Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bolt
Inviato (modificato)
Il 3/2/2022 at 17:17, ManagerDreamer ha scritto:

Comuque faccio un aggiornamento sulla situazione... Attualmente l'uscita è dichiaratamente in "forse", nel senso che mi ha detto un altra volta che mi fa sapere entro il fine settimana perchè è incasinata, e per questo visto che la sta menando troppo gli ho fatto capire che non mi piace la gente che mi fa perdere tempo e con quest'ultimi di solito ci taglio velocemente i rapporti.

Anche se ormai credo proprio che non uscirà, come mi aspettavo succedesse. Nelle ultime conversazioni però continua a mandare provocazioni del tipo "quanto è bello quel tipo", "quei tipi che si vestono così sono dei fighi", "il tipo intervistato al tg lo conosco ed è un bono" oltre che sembra quasi che si vanti continuamente che si sentiva con tanti ragazzi, e credo che lo faccia proprio perché ha capito che ormai non me ne frega più niente di lei e per questo cerca di farmi ingelosire (non so a quale scopo visto che è una menatrice nata).

[Non so se conoscete il termine "menare", lo usiamo nella mia zona, significa girare e rigirare la situazione senza concludere o fare nulla].

A questo punto stavo pensando che ho due possibili strade: mandarle un ultimo ultimatum dicendole che se esce bene altrimenti stacco i rapporti, oppure divertirmi a mia voglia a "menarla" e farla ingelosire, così giusto per ricambiare la perdita di tempo e giocare un po' prima di lasciare l'osso una volta per tutte (anche se probabilmente porterà ad un nulla di fatto). Voi che dite?

Che senso ha, continuare a perdere tempo con tipe così? Almeno, se ti divertissi a prenderla per il culo o farci sesso in videochiamata, o ricevessi foto sexy in chat, potrei pure vagamente capire il senso... ma, qui non ce n'è e tra le righe che hai scritto io leggo ancora una vaga "speranza di riuscire a vederla questa tipa" e questo non va bene. Per niente.

Comunque gli ultimatum sono cose per chi deve fare "politica".

Nel tuo caso non servirebbe proprio a un cazzo.

Quando qualcosa non va, prendi la tua roba e lasci il tavolo, fine.

Modificato da Bolt