Vai al contenuto

Sto pensando di lasciare


Mushu

Messaggi raccomandati

Bolt
6 minuti fa, Mushu ha scritto:

Nel tuo post famoso lessi che anche tu hai avuto pensieri suicidi....spero di non sbagliarmi. Vorrei sapere se questa tua considerazione dipende solo dalla tua esperienza personale o conosci altre persone che hanno risolto così... 😀

 

Se è per questo ho avuto anche io molti pensieri sucidi per diversi anni e per i tuoi stessi motivi.

Ed ero messo anche peggio su altri "lati sociali e vitali" rispetto a te.

Poi ho smesso di piangermi addosso e ho deciso che non avendo nulla da perdere, potevo prima provare a migliorare la mia vita e vedere se riuscivo a combinare qualcosa.

Inutile dire che è stato un successo.

Benedico ancora oggi quei giorni in cui mi sentivo così tanto giù da pensare a cose brutte... davvero brutte.

Perché mi hanno permesso di toccare il fondo e mi hanno dato quella spinta di cui avevo bisogno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
8 ore fa, mrjako ha scritto:

ad un ragazzo una terapeuta (sì donna addirittura) breve strategica aveva dato come prescrizione una serie di esercizi molto basilari per iniziare a interagire con le ragazze in modo da non risultare creepy, non era roba di seduzione ma proprio come comportarsi come un normale essere umano

 

 

Il 99% dei maschi che soffrono la mancanza femminile è perfettamente in grado di interagire con gli esseri umani. E quindi anche con quelli che hanno la patata. 

 

5 ore fa, mrjako ha scritto:

attacchi di panico e ipocondria

 

che però NON rientrano nelle cause principali di cui stiamo parlando

 

4 ore fa, Mushu ha scritto:

Nel tuo post famoso lessi che anche tu hai avuto pensieri suicidi....spero di non sbagliarmi. Vorrei sapere se questa tua considerazione dipende solo dalla tua esperienza personale o conosci altre persone che hanno risolto così... 😀

 

 


spe ti rispondo dopo, fammi andare a bere un cappuccino

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
5 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

spe ti rispondo dopo, fammi andare a bere un cappuccino

AHAHAAHAHAHAH

Cazzo non mi dire che stai andando al Costa Coffee o peggio ancora allo Starbucks

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
40 minuti fa, mrjako ha scritto:

AHAHAAHAHAHAH

Cazzo non mi dire che stai andando al Costa Coffee o peggio ancora allo Starbucks

 

 

 

 

 

La location è molto più importante della qualità del prodotto. Infatti nei ristoranti dove vedo tavolini apparecchiati e camerieri in camice bianco non ci vado assolutamente. Uno perché già mi sa di scusa per svuotarmi di più il portafogli (genova-mindset) . Due perché ci sono le sedie mentre io voglio sedermi comodo, sui divanetti o comunque qualcosa di morbido. Rilassarmi, leggere sullo smartphone, pensare... 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
28 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

 

La location è molto più importante della qualità del prodotto.

Per me lo sono ambedue.

Il latte deve essere latte. Se è tempera per i muri non ci sto 😐

 

28 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Infatti nei ristoranti dove vedo tavolini apparecchiati e camerieri in camice bianco non ci vado assolutamente. Uno perché già mi sa di scusa per svuotarmi di più il portafogli (genova-mindset) . Due perché ci sono le sedie mentre io voglio sedermi comodo, sui divanetti o comunque qualcosa di morbido. Rilassarmi, leggere sullo smartphone, pensare... 

 

Questo mi piace.

Anche se è un po' da alcolista inglese, o nordeuropeo in genere 😊

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
32 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Lo stai chiedendo a una persona che è stata anche dentro corsi/bootcamp di seduzione. Ho vissuto sulla mia pelle la differenza tra la pubblicità e i fatti. E ti assicuro che c'è molto meno arrosto di quanto non si racconti. Si pubblicizzano singoli casi, aneddoti, più o meno conditi... ma alla fine, la realtà dei fatti è che chi ha problemi con le ragazze tende a tenerseli a vita. Di solito perché non ha capito nemmeno il problema, quello vero. 

Ossia, tu non c'hai la morosa e pensi:

 

non ho la morosa => sono depresso

perché non ho la morosa? => perché nella mia mente c'è un problema

quindi

vado dallo psicologo => risolvo il problema => trovo la morosa e il sole risplenderà

 

ma non succede quella roba lì... 

PUÒ succedere, ma non succede. Ossia, stai scommettendo su una moneta truccata contro di te. Puoi vincere, certo. Ma non vinci. In termini attesi stai giocando per perdere. 

Perché stai percorrendo una via indiretta. Non vai al punto. 

A me una terapeuta con 30 anni di esperienza prescrisse un antidepressivo dopo che le spiegai delle mie crisi isteriche per la mancanza di sesso. Anche se lo comprai non lo presi. Glielo dissi e la mandai affanculo. 

Il coglione che mi convinse a spendere migliaia di euro per un corso di seduzione era lo stesso coglione che poi tirò fuori questa cazzata dello psicologo (anzi, sessuologo per essere precisi). Fortuna che ci avevo già provato anni prima, sia con la tizia sopracitata, sia con un'altra che aveva lo studio a Monza che mi fu raccomandata da un luminare che mi aveva risolto un piccolo problema con un'operazione. 

Senza contare le risposte dei terapeuti che si leggono online sui portali specializzati dove si fanno domande generiche su certe problematiche. Da morire dal ridere. 

 

C'è uno switch da fare. Cioè, toglierti dalla mente questa fantasia che <<quando otterrò quella data cosa allooora... >>

e chiunque te la vende è un truffatore. 

Devi imparare a ragionare in termini di vantaggio. Non coi <<forse.... potrebbe funzionare... che ne sai che magari... al mio amico è successo che... ho sentito dire che... >>. 

No aneddotica, no ipotesi buttate lì solo perché APPAIONO verosimili sulla carta. Perché mentre ci scommetti ci stai sprecando la vita. 

 

La faccenda è questa. 

Ci sono (pochi) punti certi e inossidabili. Che abbiamo già detto e ripetuto 1 milione di volte. Ossia, i bisogni primari. Che devono sempre essere soddisfatti per ragionare sul resto. Ci sono però due differenze tra quello di mangiare/dormire e quello di scopare. Uno, è che il secondo può essere spento temporaneamente dalla propria mano. Col risultato di finire semi-depresso perché scompare improvvisamente il motivo per cui soffri nella maggior parte del tempo (la mancanza di una donna). La vita ti appare così senza significato. Due, perché il bisogno sessuale è un bisogno di potere, quello che hai sugli altri per sentire che vali qualcosa. E questo è il motivo per cui farsi le seghe non compensa. 

 

L'inganno c'è, ed è la suggestione che risolto il problema che vedi poi tutto sarà ok. Alcuni lo sanno, e illusi di aver scoperto il segreto della felicità ti fanno la frase ad effetto che <<la felicità è dentro di te>> oppure <<la felicità è il viaggio e non la meta>>, etc... 

Ma sbagliano di nuovo. 

Perché ragionano su evanescenze (felicità) perdendo di vista le gerarchie dei bisogni. 

Al primo livello ci sono quelli primari. Ma la realtà dei fatti è lì le certezze si fermano. Nel senso che, appagati quelli, ti muovi in una giungla cercando di barcamenarti, schivare gli ostacoli. Ma non c'è un fine. Hai obiettivi temporanei, quello sì. Ma non c'è una verità da scoprire. Anche perché tu stesso cambi continuamente. 

 

Tu oggi puoi CREDERE di volere una ragazza. Io posso farti un effetto pirotecnico recitando la parte dell'uomo vissuto dicendoti che <<non ti aiuterà a essere felice, dai retta a me che sapessi cosa ho vissuto io.. >>

 

ma è una frode 🙂

nel risponderti così quello farei, il ciarlatano. Consapevole o meno ma quello sarei. 

Perché se tu oggi senti tutto te stesso gridare il bisogno di un corpo femminile, bene, questa è l'unica realtà. Che ne hai bisogno. Non esiste l'iceberg nascosto sotto l'acqua. Nel senso che dentro la scatola può esserci un calamaro. Ma siccome non l'hai aperta il calamaro non c'è. Non per te almeno. 

Siamo mossi da fattori prevalentemente inconsci. Quindi effettivamente da iceberg nascosti sotto l'acqua. Ma chi lo dice che il calamaro ci sia veramente nella scatola? non puoi saperlo se non la apri. Non puoi capire se hai bisogno davvero di una fidanzata con cui passare le vacanze di natale invece di piangere sentendoti una nullità come fai ogni anno. Oppure se è solo una frustrazione sessuale sublimata in romanticismo. E che se sapessi di poter trombare le vacanze te le passeresti volentieri da solo. 

Volentieri perché sai di poter trombare. Non perché trombi. Quello che determina il tuo mindset per il 90% è la consapevolezza che SAI di poter avere una donna. Non vai in depressione solo perché non ne tocchi una da tempo. 

Ma tu oggi non lo sai e non puoi saperlo. Sei focalizzato sul trombare. Sull'atto. Non te ne frega un cazzo di sapere che quando lo farai tu cambierai, e i tuoi bisogni con te. 

La truffa è deviarti su altri binari, cercando di farti raggiungere una "cosa" (non si sa mai bene cosa sia poi..). Nel frattempo gli altri si divertono, si fanno leccare il prepuzio. E poi dicono a te che quella non è la felicità, che saranno i mesi/anni di terapia a portarti a una qualche svolta (quale? come? boh 😛). 

 

Il punto è che non c'è una cosa da raggiungere. L'unica certezza è che la scarsità/assenza di esperienze sessuali implica la psicologia dell'impotenza. E in quelle condizioni la vita continuerà a fare schifo. 

Fino a che non sciogli tutte le tensioni qualsiasi discorso è buttato al vento. Devi imparare che c'è un effetto compound nei processi. Fino a non sei andato a letto con almeno una decina di ragazze piacenti sei un pesce d'acqua dolce nell'oceano. 

(e DEVONO essere piacenti).

Non si ragiona dopo 3 puttane. È ridicolo. Vale anche nella vita in generale comunque. È una molla che deve essere caricata. La svolta non avviene da un giorno all'altro. 

E la svolta non è per diventare un pua. Anche perché, specie in paesi come l'Italia, cuccare tanto significa necessariamente andare anche con tante tipe esteticamente mediocri. Che te la danno solo per sentirsi meno scarse di quello che sono. Salvo che tu non abbia un social circle di primo livello (quasi impossibile costruirselo da zero). 

 

Una volta che ti sfogherai sessualmente, anche tutte le tue depravazioni... potresti maturare nuovi bisogni. Ad esempio quello di avere una compagna (o come diceva uno, una donna da compagnia - bau bau 🐩). Ma questo fatto non implica assolutamente che il bisogno di trombare che ti aveva segnato anni e anni non fosse vero! certo che lo era. E non era nemmeno necessariamente il "vero" bisogno, nascosto dalla frustrazione sessuale. Semplicemente, può essere un nuovo bisogno nato grazie a una ragazza particolare che te lo ha fatto venire. Quindi non c'era prima. C'è ora. I bisogni di prima erano veri almeno quanto quelli di ora. Non c'è una contraddizione. 

E potrà succedere pure che nonostante le tue conquiste continuerai a sentirti insoddisfatto. Ma questo non significa che il bisogno di quelle conquiste fosse fasullo. E senza averle fatte non avresti mai potuto capire in che direzione andare. Ne avresti presa una sicuramente sbagliata. 

Lo psicologo è una scelta di lusso. Un grosso rischio (soprattutto in termini di tempo speso) che devi poterti permettere. Non fai intendere di avere serie problematiche (dovute a un trauma, abusi, problemi psichiatrici...). Ergo, datti una chance concreta. Spenditi prima in approcci rapidi e a basso rischio. Se ci vanno i calciatori milionari a puttane puoi andarci anche tu. Non sei speciale, madre natura ha fatto le cose per far sopravvivere la specie, non per far trombare te o me o pinco pallo. Quindi fai quello per cui sei venuto al mondo, ossia, consumare. Anche se qualche volta può fare schifo, perché lei è fredda, ti ha fatto commenti acidi, ti ha trattato di merda... tu fai l'uomo e continua a consumare. Mentre te la trombi vedila anche come una rivalsa, il credito che godi per quello che la vita non ti ha dato prima. Non devi cercare una qualche "felicità". Consuma, muto. 

Anche quando parli con una free che ti piace. Se ti ejecta non prenderla sul personale. Perché è il prezzo che si paga per trombare gratis quello di essere ejectati. Sono tutte quote di rischio che compri. E in quel caso ne vale la pena perché il premio è abbastanza grande. 

 

Si va sempre a tentativi. 

E se la strategia scelta è giusta lo vedi dal fatto che, dopo una crisi, arriva un upgrade. Se non arriva è perché hai sbagliato tutto dall'inizio. 

Bel post

 

Però lo psicologo non lo deve farlo trombare. Tu fai questa equivalenza perché hai avuto una brutta esperienza con un sessuologo.

Lo psicologo gli serve per i tratti ossessivi. Per capire come gli sono stati appiccicati (di solito pressioni di perfezionismo in età evolutiva).

Una volta che lui lo ha capito (prima lo capisce lo psicologo e poi lui in differita) lui è più libero con la testa, e credimi, fa la differenza.

Anche le puttane gli fanno bene, ma sono due cose diverse le puttane e lo psicologo. Gli servono tutte e due.

Solo che lui ha sentenziato o puttane o psicologo 🤷🏽‍♂️

E siccome sta male mi è sembrato prioritario lo psicologo.

32 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Lo psicologo è una scelta di lusso. Un grosso rischio (soprattutto in termini di tempo speso) che devi poterti permettere.

Vero.

Sia per quanto riguarda le pro che con lo psicologo l'investimento deve essere adeguato.

Non risolve con tre marchette, non risolve con tre sedute.

 

32 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Non fai intendere di avere serie problematiche (dovute a un trauma, abusi, problemi psichiatrici...).

E questo non si può sapere.

Sì può scoprire qualcosa durante i colloqui psicoterapeutici.

A volte (parlo in generale e non di lui) le persone hanno traumi belli grossi e non sanno di averli perché i suddetti traumi sono coperti da amnesie post traumatiche (appunto).

C'è un altro problema coi terapeuti: come i medici una buona percentuale di loro non sono all'altezza del compito che gli viene chiesto.

Poi succede che la gente ci va, ci perde tempo e denaro, e dicono che gli psicologi non servono a niente.

Vero. Ce ne sono tanti che non servono a niente.

C'è tanta gente che non serve a niente 🤷🏽‍♂️

 

Modificato da Back Door Man
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Anche le puttane gli fanno bene, ma sono due cose diverse le puttane e lo psicologo. Gli servono tutte e due.

=== //// ===

E siccome sta male mi è sembrato prioritario lo psicologo.

Ho taciuto una cosa che mi ha motivato nel consigliargli lo psicologo invece che le pro.

E sarebbe che lui non ha esperienza di pro. Avrà difficoltà a sceglierle. E non è nelle condizioni ottimali per farlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
4 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

99% dei maschi che soffrono la mancanza femminile è perfettamente in grado di interagire con gli esseri umani. E quindi anche con quelli che hanno la patata. 

Mi era sfuggito questo prima. 

Beh... INSOMMA direi 

Credo che tutti qui dentro abbiamo amici o conoscenti che hanno zero esperienza con le donne e sono anche goffi nell'interagire con le persone in generale, oppure molto timidi, o l'opposto all'eccesso, insomma molto spesso (non so che percentuale ma mi ci gioco lo scroto che non è solo l'1% di chi non ha mai scopato che ha problemi a interagire con le persone) hanno qualcosa che non va del tutto, non sono ''schietti''

Non è che sono ''malati'' o hanno per forza malattie mentali, ma spesso qualcosa che non va ce l'hanno, mi viene subito a mente ad esempio un mio amico ingegnere meccanico (vergine) che quando sta col gruppetto storico dei nostri amici SEMBRA normale, parla con noi, ride scherza, apre e chiude discorsi ecc... 

Ho notato però che quando si inserisce ad esempio un/a soggetto esterno che non era in programma diventa una specie di disadattato, si mette le mani in tasca e si vede che non è a suo agio, tira fuori il telefono e fa finta di essere occupato a fare altro, non partecipa alla conversazione, la faccia diventa tesa all'improvviso come se temesse qualcosa

Un altro ragazzo che conosco, guida corriere per Amazon,  va a puttane regolarmente e prima del covid frequentava gli strip clubs è invece l'esatto opposto, amicone super estroverso, solamente che spesso è super scalibrato nelle relazioni sociali, non si rende conto di quando deve comportarsi in un certo modo e quando l'etichetta prevede diversamente, manca di intelligenza sociale, di fighe a pago ne ha scopate molte, non ha paura del corpo femminile....solo che ne riuscisse a far uscire una ad un appuntamento, è grezzo come un tufo oltretutto

Sicuramente a Mushu scopare le puttane male non fa, ma non vorrei che si aspettasse che dopo ne scopa un tot magicamente inizia a macinare appuntamenti, kiss close e fuck close lol 

La faccenda è molto più articolata di come la fai intendere per concludere 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Ah altra cosa @leavingmyheart conosci il forum gnoccatravels giusto?

Li ci sono puttanieri che ne hanno fatte alcuni anche decine di migliaia di pro...la maggior parte di loro non beccano MAI nemmeno a Budapest, Varsavia o Praga free,alcuni sono resident in quelle città e nonostante ci vivano in pianta stabile vanno solo a puttane e escono nei clubs normali a fare i guardoni

Se dici che hai scopato free in quei posti ti danno pure del cazzaro ahah

Mushu fa benissimo cmq a scopare più pro, ma poi quando raccontava del collega capellone che invidiava perché si sentiva inferiore a lui e vedeva le donne che gli morivano dietro...sicuro che un BRAVO terapeuta in affiancamento alla cura puttane non possa dargli una mano

my 2 cents cmq

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...