Vai al contenuto

Sto pensando di lasciare


Mushu

Messaggi raccomandati

Chadwick
37 minuti fa, -S- ha scritto:

perchè per chiavare il modo si trova

Capisco quello che vuoi trasmettergli ed è lodevole da parte tua ma quella frase in cui ti ho citato ti inviterei a cancellarla perchè uno nelle sue condizioni a leggerla si sente preso in giro.

Se per chiavare il modo si trova .... non pensi lo avrebbe già fatto?

Non pensi che proprio per il fatto che non ha trovato il modo di farlo, ora lui si ritrova qui ad aprire questa discussione?   

Non a pagamento ovviamente ..... bisogna portare un pò più rispetto per dolori di questo tipo perchè sono sentimenti veri e profondi e problematiche serie, non cazzate da minimizzare.

Io non sono più nella sua condizione da anni ma lo sono stato a lungo e in quelle parole scritte all'inizio mi ci sono in parte rivisto perchè ragionavo quasi allo stesso modo.

Se qualcuno mi avesse detto frasi di circostanza come "devi amarti di più" come minimo lo avrei mandato a quel paese quindi non minimizziamo certe cose, piuttosto stiamo in silenzio o senza battere le dita sulla tastiera.

Bene per quanto riguarda il dottore, penso anche io che dovrebbe provare ad avere un consulto e anzi ti invito a sentirlo @Mushu

Un abbraccio qualsiasi cosa decidi di fare 

Modificato da Chadwick
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, Mushu ha scritto:

Abito ancora con i miei. Sto nel centro Italia.

 

quando pensi di diventare adulto e lasciare il nido familiare? 😐

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
45 minuti fa, -S- ha scritto:

La verità è che finchè non impari ad AMARTI, vedrai solo merda intorno a te

 

 

Non ci si può amare se il mondo ti piscia in faccia. Sono gli altri che ti hanno insegnato a schifarti schifandoti, ecco perché ti schifi 😝

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
16 ore fa, Mushu ha scritto:

Mi sto chiudendo sempre più in me stesso, evito di andare in posti "in" dove potrei trovare "bei"ragazzi e ragazze perché vederli (soprattutto quando sono in coppia) mi fa pensare al tempo perduto e alle esperienze che non ho fatto provocandomi delle fitte allo stomaco. Perché tutti hanno accesso al sesso, alle relazioni, ai momenti belli con le ragazze e io no?

Ti sei creato una trappola molto grave. Se vedi, stai facendo tutto te. Gli altri non c'entrano niente.

Loro vanno avanti, e perciò puoi farlo anche te.

16 ore fa, Mushu ha scritto:

Che magari ti possono portare via la tua ragazza

O magari non chiava da anni.

Stai trovando giustificazioni per non agire.

Agisci, anche se erri. Ma agisci. Se rimani immobili, le paure continueranno a dominare il tuo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

Agisci, anche se erri. Ma agisci. Se rimani immobili, le paure continueranno a dominare il tuo io.

E' del tutto inutile dirgli di agire se sta così male mentalmente e in ogni caso non si capisce cosa tu intenda per agisci ... in contesti simili è poco chiaro.

Secondo me l'unica cosa che può fare è contattare quel dottore sul forum o uno psicoterapeuta dalle parti sue perchè è troppo compromesso, soprattutto quando si arriva a fare pensieri sucidi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
15 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Secondo me l'unica cosa che può fare è contattare quel dottore sul forum o uno psicoterapeuta dalle parti sue perchè è troppo compromesso, soprattutto quando si arriva a fare pensieri sucid

E' proprio quello che intendevo. Agire per cercare una soluzione ai suoi malanni. E questa può essere una buona strada per iniziare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mushu
2 ore fa, gort ha scritto:

Una persona depressa non attrae. Non riuscire ad attrarre alimenta la depressione. È circolo vizioso che bisogna a tutti costi provare a spezzare.

Infatti la mia condizione attuale e il mio stato emotivo (depressione) legato al senso di bisogno che ho repellerebbe qualsiasi ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mushu
57 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Capisco quello che vuoi trasmettergli ed è lodevole da parte tua ma quella frase in cui ti ho citato ti inviterei a cancellarla perchè uno nelle sue condizioni a leggerla si sente preso in giro.

Se per chiavare il modo si trova .... non pensi lo avrebbe già fatto?

Non pensi che proprio per il fatto che non ha trovato il modo di farlo, ora lui si ritrova qui ad aprire questa discussione?   

Non a pagamento ovviamente ..... bisogna portare un pò più rispetto per dolori di questo tipo perchè sono sentimenti veri e profondi e problematiche serie, non cazzate da minimizzare.

Io non sono più nella sua condizione da anni ma lo sono stato a lungo e in quelle parole scritte all'inizio mi ci sono in parte rivisto perchè ragionavo quasi allo stesso modo.

Se qualcuno mi avesse detto frasi di circostanza come "devi amarti di più" come minimo lo avrei mandato a quel paese quindi non minimizziamo certe cose, piuttosto stiamo in silenzio o senza battere le dita sulla tastiera.

Bene per quanto riguarda il dottore, penso anche io che dovrebbe provare ad avere un consulto e anzi ti invito a sentirlo @Mushu

Un abbraccio qualsiasi cosa decidi di fare 

Come ne sei uscito? Da solo o con l'aiuto di qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mushu
51 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

quando pensi di diventare adulto e lasciare il nido familiare? 😐

Purtroppo non posso in questo momento. Con l'avvento del covid l'attività dei miei ne ha risentito e abbiamo una situazione economica precaria. Al momento io sto lavorando e devo contribuire (per esempio l'affitto di casa lo sto pagando io).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mushu

Ringrazio a tutti del conforto. Non vi rendete conto di quanto mi stiate aiutando. Sono un tipo abbastanza orgoglioso e di queste cose non ne parlo con nessuno, neppure con gli amici più stretti, ne con la mia famiglia.

Come dissi in un altro post provarci con le ragazze mi fa paura, non per il fatto in se di farlo, quanto per le conseguenze psicologiche che ne derivano dal palo.

Cioè mi vedo brutto--> prendo un palo ---> conferma che sono brutto

Questo tipo di credenze, assieme alla mia condizione psicologica mi affosserebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...