Vai al contenuto

Sto pensando di lasciare


Mushu

Messaggi raccomandati

Outsider
10 ore fa, Fajan ha scritto:

Non vale la pena raccontare certe cose in un forum di persone che si definiscono etero o gay.

E' complicato 😅

 

Per la serie, coerenza..

Prima di essere bannato con i tuoi precedenti nick avevi aperto un diario chiamato “I am MrBussola” dove raccontavi tutte le tue prodezze, e adesso non ne vale la pena?

Fermo restando che, se non ti piace la popolazione del forum, nessuno ti trattiene

Modificato da Outsider
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Outsider ha scritto:

Per la serie, coerenza..

Prima di essere bannato con i tuoi precedenti nick avevi aperto un diario chiamato “I am MrBussola” dove raccontavi tutte le tue prodezze, e adesso non ne vale la pena?

Fermo restando che, se non ti piace la popolazione del forum, nessuno ti trattiene

Solo gli stupidi non cambiano opinione  su quello che fanno.

A me la popolazione del forum piace, pure tu mi piaci  , ma raccontare di trav trans uomini coppie prostituzione etc etc non mi pare che possa contribuire a qualcosa, anche perche pur essendo su un forum  le persone si cagano in mano a discutere di certe cose.

 

Comunque coerenza per coerenza , ti sei accorto che ci sei rimasto sotto con me ?  

Invece di perseguitarmi , apriti una discussione nella sezione del link , almeno possiamo aiutarti. 

https://www.italianseduction.club/forum/f-89-posta-del-cuore-amore-disperato-a-senso-unico-one-itis/

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, Fajan ha scritto:

Comunque coerenza per coerenza , ti sei accorto che ci sei rimasto sotto con me ?

Bel reframe, bravo, sfortunatamente non funziona. ;)

Però ti faccio un esempio:

immagina qualcuno che ama frequentare un qualche tipo di giardino o parchetto, l’ingresso è libero a tutti ma immancabilmente c’è l’incivile di turno che butta per terra dei rifiuti, rovina l’arredo urbano, e al nostro qualcuno la cosa non piace.

Così come non gli piace quando il parco è frequentato da fecciosi e spaccini.

Se questo individuo facesse il possibile per tenere fuori dal suo giardinetto la gentaglia, tu penseresti che ci è “rimasto sotto” o semplicemente che vuole mantenerlo pulito?
 

ps. Sei già stato bannato due volte con i nick Bussola e Ailicis, forse quello che è “rimasto sotto” e continua a tentare di partecipare ad un forum dove apparentemente non è gradito.. sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Outsider ha scritto:

Bel reframe, bravo, sfortunatamente non funziona. ;)

E invece funziona, fai tutto il contrario di quello che qualsiasi utente farebbe : ignorarmi ,uccidendomi.

Ma tu ti credi più furbo degli altri , devi far vedere che sei acuto e scovi gli intrusi , ma bravo ragazzo, poi V ti da le crocchette e ti accarezza come premio ?

PS: manca un nick ❤️

Modificato da Fajan
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
27 minuti fa, Fajan ha scritto:

E invece funziona, fai tutto il contrario di quello che qualsiasi utente farebbe : ignorarmi ,uccidendomi.

Ma tu ti credi più furbo degli altri , devi far vedere che sei acuto e scovi gli intrusi , ma bravo ragazzo, poi V ti da le crocchette e ti accarezza come premio ?

PS: manca un nick ❤️

Ma quanto puoi scendere in basso? 
 

Addirittura tirare in ballo Aivia, che in questa discussione c’entra zero, e non lo taggo perché ha di meglio da fare che leggersi le nostre scemenze.

Forse nutri qualche complesso di inferiorità verso di lui, un utente che gode di stima da larga parte del forum, dove tu per contrasto hai racimolato su questi lidi solo ban e scherno?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Outsider ha scritto:

Ma quanto puoi scendere in basso? 

Appunto perché stimo V  ,  ho scritto se tutto questo, lo fai per farti lisciare il pelo da lui o lucidargli le scarpe.

Ma ormai ti ho triggerato dentro , posso anche scrivere che mi dispiace per i bambini ucraini che muoiono, avresti da obbiettare anche su quello.

Ah, senza rendertene conto, stai riempiendo di spazzatura questa discussione, ehhh , ma tu sei quello acuto , quello intelligente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
10 minuti fa, Fajan ha scritto:

Appunto perché stimo V  ,  ho scritto se tutto questo, lo fai per farti lisciare il pelo da lui o lucidargli le scarpe.

Ma ormai ti ho triggerato dentro , posso anche scrivere che mi dispiace per i bambini ucraini che muoiono, avresti da obbiettare anche su quello.

Ah, senza rendertene conto, stai riempiendo di spazzatura questa discussione, ehhh , ma tu sei quello acuto , quello intelligente. 

Detto da uno che vive un’esistenza così miserabile da essere stato bannato 3 volte su questo forum e insiste iscrivendosi con un quarto nick?

Provaci ancora, Bussola. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
3 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Bussola is back.

E per la quarta volta, ci saluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
9 minuti fa, Outsider ha scritto:

E per la quarta volta, ci saluta.

AHAHAHAHHAHAHAH.

Curiosità: come hai capito che fosse lui? Non ho letto tutta la discussione.

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...