Vai al contenuto

Sto pensando di lasciare


Mushu

Messaggi raccomandati

Wyatt99
57 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Beh, credo che la città ungherese in cui hai meno chance di cuccare è proprio Budapest 😬

Incredibile come quasi ogni città dell'est europa sia praticamente impossibile per trombare.

A Budapest chi tromba con regolarità è Siffredi. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo
13 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Ricordo a Budapest questa scena, in un locale.. 

questa figa (di grandissimo livello) e questo energumeno grosso quanto un grizzly che ogni tanto la afferrava con una rozzezza incredibile limonandola con ferocia. 

Ed io, vergine, profumato e in camicia, con la birra in mano, a guardare la scena 😓

mi manca un pezzo della storia. Hai detto che, dopo aver fatto bootcamp di seduzione e mandato a fanculo la psicologa hai iniziato con le pro. Ma come ti e venuta l'illuminazione di iniziare? Mica c'era leavingmyheart a consigliarti eheheheh dai racconta come ti sei risvegliato dal coma 🤪

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

@leavingmyheart@fffff98_secondodomanda che vorrei farvi per sapere come la pensate: sarebbe tollerabile per voi passare tutta la vita in un paesino di provincia sperduto, dedicarsi solo a fare i soldi su internet (almeno 10-15k al mese di fatturato) lavorando 10-12 ore al giorno e andando a pro per il resto della vostra vita?

Sto iniziando a valutare questa opzione, se mi metto d'impegno e mi butto tutto sul lavoro ho chance di riuscire, però non avrei tempo neanche per uscire con una (a patto che poi riesca a trovarne qua in zona), darei addio alle "free" per concentrarmi solo sul lavoro, non ho da pagare l'affitto qui, ho 2 case di proprietà a distanza di qualche km, zero distrazioni

D'altra parte però non vorrei avere rimpianti tra tra qualche decade lol

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mrjako ha scritto:

ho 2 case di proprietà a distanza di qualche km, zero distrazioni

Affittarne una o entrambe per avere un income da sfruttare in un posto migliore di un paesino umbro in mezzo al nulla non sarebbe meglio?

Chiedo da esterno che non conosce le dinamiche della tua famiglia etc, ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Affittarne una o entrambe per avere un income da sfruttare in un posto migliore di un paesino umbro in mezzo al nulla non sarebbe meglio?

Chiedo da esterno che non conosce le dinamiche della tua famiglia etc, ci mancherebbe.

In quella dove vivo ora ci deve svernare mia madre, l'altra è in procinto di essere sistemata per cui ancora non possiamo affittarla, appena possibile l'intenzione era quella oppure venderla.

Il fatto è che andando a vivere in un posto di distrazioni crollerebbe subito il piano di far la grana stile fffff98, se hai intenzione serie non hai tempo per fare nient'altro, se vuoi andare a figa devi prendere un lavoro dipendente 9-17 a meno che non sei bravissimo a gestirti i tempi da lavoro in proprio, purtroppo non sono quel tipo di persona, ho pessima capacità di districarmi in più cose alla volta

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, mrjako ha scritto:

In quella dove vivo ora ci deve svernare mia madre, l'altra è in procinto di essere sistemata per cui ancora non possiamo affittarla, appena possibile l'intenzione era quella oppure venderla.

Il fatto è che andando a vivere in un posto di distrazioni crollerebbe subito il piano di far la grana stile fffff98, se hai intenzione serie non hai tempo per fare nient'altro, se vuoi andare a figa devi prendere un lavoro dipendente 9-17 a meno che non sei bravissimo a gestirti i tempi da lavoro in proprio, purtroppo non sono quel tipo di persona, ho pessima capacità di districarmi in più cose alla volta

Secondo me però stai progettando troppo la tua vita in stile film/videogame. Prima accumulo l'oro, poi posso affrontare il Balrog alle miniere, poi sopravvissuto alle orde di orchi finalmente avrò la felicità. Ma non so se può funzionare. Secondo me se cominci a pensare più fluido, a concentrarti su te stesso, a cambiare ambiente, invece cambia tutto.

Dopotutto non ti interessano i soldi in maniera intrinseca, per tuffartici dentro tipo Zio Paperone, no? I soldi ti servono perché vuoi avere soddisfazioni e figa. Quindi se riuscissi a costruire mattoncino dopo mattoncino la tua vita di tutti i giorni in quella direzione, sarebbe meglio.

Oddio, tra passare una vita da eremita che scopa solo pro e riuscire a gestire meglio il proprio tempo...non pensi sia più facilmente migliorabile la seconda? Giusto per concludere con una di quelle frasi motivazionali che odiamo entrambi, "if you can't handle stress, you can't handle success".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mushu
1 ora fa, fffff98_secondo ha scritto:

mi manca un pezzo della storia. Hai detto che, dopo aver fatto bootcamp di seduzione e mandato a fanculo la psicologa hai iniziato con le pro. Ma come ti e venuta l'illuminazione di iniziare? Mica c'era leavingmyheart a consigliarti eheheheh dai racconta come ti sei risvegliato dal coma 🤪

Sono curioso anche io di sapere età dello sverginamento e come sei arrivato alle conclusioni riguardo alle pro.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, mrjako ha scritto:

@leavingmyheart@fffff98_secondodomanda che vorrei farvi per sapere come la pensate: sarebbe tollerabile per voi passare tutta la vita in un paesino di provincia sperduto, dedicarsi solo a fare i soldi su internet (almeno 10-15k al mese di fatturato) lavorando 10-12 ore al giorno e andando a pro per il resto della vostra vita?

Sto iniziando a valutare questa opzione, se mi metto d'impegno e mi butto tutto sul lavoro ho chance di riuscire, però non avrei tempo neanche per uscire con una (a patto che poi riesca a trovarne qua in zona), darei addio alle "free" per concentrarmi solo sul lavoro, non ho da pagare l'affitto qui, ho 2 case di proprietà a distanza di qualche km, zero distrazioni

D'altra parte però non vorrei avere rimpianti tra tra qualche decade lol

Per come la penso io (anche se non mi paragono assolutamente a coloro che hai citato per esperienza e intraprendenza) se riesci ad avere quel tipo di fatturato su internet (che è possibile per carità, anche se non so quanto aleatorio) farei qualche anno così (non tanti), gruzzolone e poi via.

Vero anche che secondo me è molto pericoloso avere molti soldi da giovane e non aver vissuto (anche se sotto questo punto di vista non conosco assolutamente la tua situazione), perché poi la fregatura, se non da soci in affari alquanto discutibili, ma da qualche Gold Digger la becchi sempre, al di là del discorso pro.

Io fossi in te farei un mix del tipo, lavoro 8/9 ore al giorno, al posto di 15k ne becco 10 o 8 e poi mi dedico ad altro. Anche ad hobby personali tipo letture, lingue straniere, palestra etc.

Mi metto un gruzzolo da parte (anche meno del milione di euro, ma dipende da caso a caso) e poi via.

Durante sto periodo ogni tanto mi farei viaggi, evaderei, robe così.

Non puoi vivere lavorando e basta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo
7 ore fa, mrjako ha scritto:

@leavingmyheart@fffff98_secondodomanda che vorrei farvi per sapere come la pensate: sarebbe tollerabile per voi passare tutta la vita in un paesino di provincia sperduto, dedicarsi solo a fare i soldi su internet (almeno 10-15k al mese di fatturato) lavorando 10-12 ore al giorno e andando a pro per il resto della vostra vita?

Sto iniziando a valutare questa opzione, se mi metto d'impegno e mi butto tutto sul lavoro ho chance di riuscire, però non avrei tempo neanche per uscire con una (a patto che poi riesca a trovarne qua in zona), darei addio alle "free" per concentrarmi solo sul lavoro, non ho da pagare l'affitto qui, ho 2 case di proprietà a distanza di qualche km, zero distrazioni

D'altra parte però non vorrei avere rimpianti tra tra qualche decade lol

è non ironicamente il piano per cui sono emigrato e per cui trado

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo
7 ore fa, mrjako ha scritto:

sarebbe tollerabile per voi passare tutta la vita in un paesino di provincia sperduto, dedicarsi solo a fare i soldi su internet (almeno 10-15k al mese di fatturato) lavorando 10-12 ore al giorno e andando a pro per il resto della vostra vita?

comunque per me il top è arrivare a una cifra per cui mi trasferisco in un'isola al caldo (tipo malta o le canarie, so che c'è un abisso di differenze è solo un esempio). Poi ogni tot torno in italia. Di certo la priorità è NON lavorare. Per me lavorare equivale a essere stuprato, posso andare avanti massimo 5-10 anni ancora (e ne ho 23 immagina). Entro i 35 devo essere in pensione. Poi le "pro" sono un hobby, il vero obbiettivo e non fare una minchia (ovviamente finirò a fare qualcosa ma sarà dettato dalla mia voglia di farlo)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...