Vai al contenuto

Perchè le "donne" ""normali"" pensano che se vai a pay sei un fallito?


Boulevard

Messaggi raccomandati

Boulevard
Il 7/2/2022 at 03:05, ^'V'^ ha scritto:

Ma credo che pure loro abbiano un po' di dissonanza cognitiva a riguardo, dato che lo vedono, come gli uomini di successo e ricchi paghino diverse ragazze perché non li disturbino nel tempo extra sesso.

E lo sanno - spero -  che se uno vince al superenalotto è tutt'altro che un fallito eppure ne paga un bel po' di tipe.

Infatti loro ce l'hanno molto spesso con quei tizi magari "mezzo addormentati" aspetto medio tendente al bruttino che pagano per il sesso.

Per loro certi elementi non dovrebbe avere manco il cazzo figurati ad usarlo.

Quindi praticamente se hai soldi e sei percepito come figo da loro, magari non te lo dicono, ma può essere ok pagare per il sesso (anche se comunque ad alcune fa proprio schifo l'idea che quella donna vada con tutti e viene percepita come sporca) se sei un morto di fame che prende solo pali e fa schifo pure alla madre, beh, sei un fallito viscido da schiacciare con l'asfaltatrice.

Teoria interessante ahahah

Alla fine vale il detto "a chi ha sarà dato a chi non ha sarà tolto anche quel poco che ha".

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

cazzo, ho avuto un'epifania... o meglio, mi sono ricordato di una epifania che ebbi anni fa che blow my fucking mind.

praticamente avete presente che quando giudichiamo qualcuno per qualcosa di negativo stiamo solo proietando quella parte di noi negli altri? presumo un meccanismo di protezione del nostro subconscio per non venire a galla.

quindi praticamente quando una dice..."che schifo le puttane"....sta solo dicendo che anche lei è tale e quale e magari, se non fosse per il giudizio sociale, farebbe anche lei quel lavoro o magari in parte si sente così e per repulsione si esprime in tale maniera contro tale categoria. In effetti le tipe da cui l'ho sentito erano delle sporcaccione.

un mio amico praticamente è andato via da casa per la prima volta, ha beccato un lavoro che da un minimo di status nella nostra società, è diventato in scala 1:1 come quelle persone che prima criticava e disprezzava amaramente, facendo esattamente quelle cose che lui ha sempre ritenute da coglioni. 

è una teoria interessante.

 

 

 

 

Modificato da Boulevard
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 ore fa, Boulevard ha scritto:

praticamente avete presente che quando giudichiamo qualcuno per qualcosa di negativo stiamo solo proietando quella parte di noi negli altri?

-----/////-------

quindi praticamente quando una dice..."che schifo le puttane"....sta solo dicendo che anche lei è tale e quale

------/////------+

e per repulsione si esprime in tale maniera contro tale categoria. In effetti le tipe da cui l'ho sentito erano delle sporcaccione.

Chi l'avrebbe mai detto

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/2/2022 at 17:35, Maldoner ha scritto:

Aivia, forse è solo un problema di accordi lessicali e la seguente domanda non avrà senso, ma le emozioni non sono perfettamente razionali? 

Mi chiavano la tipa e sto male; una ragazza prova attrazione per un maschio migliore...

A me pare tutto perfettamente razionale.

@^'V'^ scusa se rompo le scatole, ma quando hai un momento potresti chiarire questo mio dubbio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...