Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bolt
Inviato
Il 3/2/2022 at 15:43, Herodotus ha scritto:

Per il momento non le ho risposto ma non so se lasciar perdere o provare un'ultima uscita e andarci diretto a prescindere dal kino. Next o tento ancora?

Ma che devi tentare ancora? Già dopo la prima uscita era da nextare. Ci sei uscito altre 2 volte, copione che si ripete... dai è una perdita di tempo e basta, non ha senso investire più neanche il tempo dell'uscita. A meno che a te non vada bene tenertela come amica ma, non credo.

Bolt
Inviato
4 ore fa, Herodotus ha scritto:

Ho risposto al suo messaggio (che non era nulla di che poi) dopo un giorno in maniera fredda e continua a non visualizzarlo nonostante sia online. A questo punto credo sia disinteressata. Vedrò come si comporterà dal vivo quando ci vedremo, ma dubito ci sia molto da fare. Grazie a tutti.

35 minuti fa, Herodotus ha scritto:

La inviterei subito ma via chat si è raffreddata molto e spesso manco legge i miei messaggi. Immagino che alla mia proposta se ne uscirà con un "Vorrei ma sono impegnata" o simili. Comunque ti ringrazio per il consiglio, se ci esco lo proverò senza dubbio.

Domanda molto spontanea: ma, cosa ti spinge a continuare a provare/sperare? è per caso la tipa più figa che tu abbia mai visto?

Altra domanda che forse potrebbe essere utile a fare chiarezza: siccome parli di timidezza inviolabile da parte sua e incertezza da parte tua, mi viene un dubbio. Hai delle esperienze alle spalle?

Herodotus
Inviato
1 ora fa, Bolt ha scritto:

Domanda molto spontanea: ma, cosa ti spinge a continuare a provare/sperare? è per caso la tipa più figa che tu abbia mai visto?

Altra domanda che forse potrebbe essere utile a fare chiarezza: siccome parli di timidezza inviolabile da parte sua e incertezza da parte tua, mi viene un dubbio. Hai delle esperienze alle spalle?

Mi piace sia esteticamente che mentalmente, mi piace il modo in cui si approccia alla vita e gli obiettivi che si è posta per questo ho insistito. Relazioni non ne ho avute finora, sono uscito con diverse ragazze ma queste frequentazioni non si sono mai concretizzate (a volte io non piacevo a loro e viceversa). Tra come si comporta lei e come si sono comportate quelle a cui piacevo noto delle differenze quindi l'esperienza mi suggerisce che c'è poco da fare (solo in un caso una ragazza a cui piacevo si comportava in maniera simile a lei ma alla fine si è dichiarata quindi comunque c'è stata una bella differenza).

Bolt
Inviato
1 minuto fa, Herodotus ha scritto:

Mi piace sia esteticamente che mentalmente, mi piace il modo in cui si approccia alla vita e gli obiettivi che si è posta per questo ho insistito. Relazioni non ne ho avute finora, sono uscito con diverse ragazze ma queste frequentazioni non si sono mai concretizzate (a volte io non piacevo a loro e viceversa). Tra come si comporta lei e come si sono comportate quelle a cui piacevo noto delle differenze quindi l'esperienza mi suggerisce che c'è poco da fare (solo in un caso una ragazza a cui piacevo si comportava in maniera simile a lei ma alla fine si è dichiarata quindi comunque c'è stata una bella differenza).

Ok allora preso atto che sei alle primissime armi... se è vero che da una parte lei è stata timida, dall'altra ci sei tu che non sai come approcciarla nel modo corretto, sicuramente. Di conseguenza i risultati sono quello che sono.

Tenendo presente che se sei uscito con diverse ragazze e che con nessuna hai mai concretizzato, per un motivo o per un altro, se ne deduce che devi lavorare molto sull'approccio e l'interazione, perché non sei lì a perdere tempo con uscite che non portano a niente.

Riguardo alla tizia in questione boh io direi che è bruciatissima ormai, puoi tenertela come amica ma, magari mi sbaglio eh.

Herodotus
Inviato

Hai ragione, sto lavorando sulla mia timidezza e rispetto a qualche tempo fa ho fatto dei progressi ma ho ancora molta strada davanti a me. Vorrei riuscire a organizzare un'altra uscita e provare a baciarla, soprattutto per togliermi ogni dubbio, non ho nulla da perdere. A giorni ci vedremo in facoltà per motivi di studio, le chiederò di uscire e vedrò come reagirà. Per il momento continuo con il freeze e mi dimostro distaccato in chat. Grazie a tutti.