Vai al contenuto

Poco sesso


Maggieswan2020

Messaggi raccomandati

Tony Montana

@Maggieswan2020 potresti essere interessata a questo altro topic, dove troverai domande diverse, ma risposte simili a quelle che potresti trovare qui

 

Modificato da Tony Montana
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Colonnello Kurtz

Intervengo in questo topic perché, a parti invertite, mi ritrovo nella stessa situazione dell'autrice del post. Io e lei stiamo insieme da 8 mesi e, dopo i primi intensissimi e infuocatissimi tempi (in cui siamo arrivati a farlo anche 5 volte in un giorno), i nostri rapporti si sono ridotti drasticamente, in particolare nell'ultimo mese. Entrambi abbiamo un calo della libido, ma soprattutto lei perché io non mi sottraggo mai a un'occasione di buon sesso. Dice di aver solo voglia di coccolarmi, ma non tanto stimolo sessuale e questo, di riflesso, le genera uno stato d'ansia e preoccupazione che sta diventando un loop autosabotante nella sua testa. Sottolineo che le concause sono diverse, tra cui stress lavorativo, subentro di monotonia e il consumo di ansiolitici da parte sua, ma questa situazione inizia a preoccupare anche me. Secondo voi, cosa posso fare per far tornare la passione? Consigli? 

Modificato da Colonnello Kurtz
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
6 minuti fa, Colonnello Kurtz ha scritto:

Intervengo in questo topic perché, a parti invertite, mi ritrovo nella stessa situazione dell'autrice del post. Io e lei stiamo insieme da 8 mesi e, dopo i primi intensissimi e infuocatissimi tempi (in cui siamo arrivati a farlo anche 5 volte in un giorno), i nostri rapporti si sono ridotti drasticamente, in particolare nell'ultimo mese. Entrambi abbiamo un calo della libido, ma soprattutto lei perché io non mi sottraggo mai a un'occasione di buon sesso. Dice di aver solo voglia di coccolarmi, ma non tanto stimolo sessuale e questo, do riflesso, le genera uno stato d'ansia e preoccupazione che sta diventando un loop autosabotante nella sua testa. Sottolineo che le concause sono diverse, tra cui stress lavorativo, subentro di monotonia e il consumo di ansiolitici da parte sua, ma questa situazione inizia a preoccupare anche me. Secondo voi, cosa posso fare per far tornare la passione? Consigli? 

Butta via tutti gli psicofarmaci 

Link al commento
Condividi su altri siti

Colonnello Kurtz
4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Butta via tutti gli psicofarmaci 

Indubbiamente penso influiscano, c'è scritto anche sul foglietto illustrativo che può comportare un calo della libido. Solo che in estate lei faceva comunque uso di questi farmaci ma lo facevamo come ricci nonostante ciò. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
Il 15/2/2022 at 21:56, Colonnello Kurtz ha scritto:

Intervengo in questo topic perché, a parti invertite, mi ritrovo nella stessa situazione dell'autrice del post. Io e lei stiamo insieme da 8 mesi e, dopo i primi intensissimi e infuocatissimi tempi (in cui siamo arrivati a farlo anche 5 volte in un giorno), i nostri rapporti si sono ridotti drasticamente, in particolare nell'ultimo mese. Entrambi abbiamo un calo della libido, ma soprattutto lei perché io non mi sottraggo mai a un'occasione di buon sesso. Dice di aver solo voglia di coccolarmi, ma non tanto stimolo sessuale e questo, di riflesso, le genera uno stato d'ansia e preoccupazione che sta diventando un loop autosabotante nella sua testa. Sottolineo che le concause sono diverse, tra cui stress lavorativo, subentro di monotonia e il consumo di ansiolitici da parte sua, ma questa situazione inizia a preoccupare anche me. Secondo voi, cosa posso fare per far tornare la passione? Consigli? 

Gli psicofarmaci potrebbero influire, comunque dopo un certo numero di mesi o anni, a seconda delle persone, subentrano dinamiche ormonali che spostano la relazione da "amanti" a "fratelli" e la passione cede il posto all'affetto (se va bene). Per farla tornare attratta da te o vi separate per diversi giorni, possibilmente senza contatti, oppure vai con altre e fai in modo che lei lo sappia, altri modi non ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
Il 4/2/2022 at 21:55, mrjako ha scritto:

Fallo ricaricare con qualche pro, tornerà come un toro da monta quando starete in intimità nuovamente, ma deve variare un po' prima

Pessimo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...