maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 14 minuti fa, Jupiter ha scritto: E se lei attaccasse a parlare? Mi stavo immaginando la scena. Fare finta di niente e stare in silenzio o dire... Un attimo, scusa e tornare ad osservare? per quello chiedevo se sono passive; cercherei di restare concentrato sul non verbale, sia suo che mio, ma è una cosa in cui mi sto impegnando e abituando in tutti i campi. Se lei parte da sola e va avanti, c'è da provare a capire quanto ha messo un disco, cosa ragionevolmente inevitabile ma serve vedere se si accorge di avere un interlocutore. In linea generale se resti seduto e "buttato" sullo schienale risulti rilassato, ma se tieni lo sguardo mostri ugualmente interesse; se ti sporgi un po' rannicchiato sei teso e mostri apprensione, se sei rimasto rilassato e dopo un po' che parla ti sporgi in avanti con postura aperta si dovrebbe cogliere che vuoi intervenire Jupiter ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 4 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Ma esistono ancora gli speed date? E poi come.. con la mascherina? 😁 In effetti, seriamente, anche io pensavo che fossero stati soppiantati dalle app. Che devi dire, @Jupiter? Quello che ti senti e che ti viene. Tanto lo capisci da te se una ti prende o meno. Certo, tre minuti... Alla peggio avrai passato una serata diversa. Daje
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Adesso, Jupiter ha scritto: Che differenza c'è rispetto a Tinder? Le mascherine 4 minuti fa, Jupiter ha scritto: tre minuti sono davvero pochi Fa' na roba: quando ci vai provi a fare con una quello che ti ho suggerito io, con un'altra quello che ti ha suggerito maidiremai, un'altra ancora quello che ti viene viene. Insomma, sperimentazione. Jupiter e thehappyunicorn ha reagito a questo 1 1
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 6 minuti fa, RAWolf ha scritto: Le mascherine piàn, c'è anche la gestualità e il portamento, la non solo scelta delle foto migliori, e il metterci la faccia (con la voce e la presenza) sul serio, per quanto poco Jupiter ha reagito a questo 1
Jupiter [Élite] 281 Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Inviato 9 Febbraio 2022 8 minuti fa, Sensei10 ha scritto: In effetti, seriamente, anche io pensavo che fossero stati soppiantati dalle app. Che devi dire, @Jupiter? Quello che ti senti e che ti viene. Tanto lo capisci da te se una ti prende o meno. Certo, tre minuti... Alla peggio avrai passato una serata diversa. Daje Si certo io lo capisco. Infatti c'era una piuttosto carina ma spenta (credo x una recente separazione) e le ho messo no. Il problema è che l'altra volta ho notato questa dinamica. Loro che ti fanno domande standard... Le mie risposte? Sono un operaio, ho 45 anni e sono separato dopo una storia di 10 anni. La risposta di quella che mi piaceva? Porca troia! E poi... Ma ora sei depresso? Non puoi piacere se i 3 minuti li usi così. Perché a me oltre all'estetica mi ci è voluto poco per farmela piacere ma anche se io fossi piaciuto a lei esteticamente credo che un dialogo del genere non possa che far precipitare le possibilità Bozzarelly ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 1 minuto fa, maidiremai ha scritto: piàn col fajàn 2 minuti fa, maidiremai ha scritto: c'è anche la gestualità e il portamento, la non solo scelta delle foto migliori, e il metterci la faccia (con la voce e la presenza) sul serio, per quanto poco Sì lo so, era una battuta. Dal vivo vedi immediatamente com'è fisicamente, sul serio, e come si veste; mi auguro che ad un evento del genere le tipe non escano struccate con i pantaloni della tuta. E tutto il resto che hai giustamente sottolineato.
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 3 minuti di flatulenze no stop....o scappa subito o s'innamora al volo. azcotal, Sensei10, RAWolf e 1 altro ha reagito a questo 4
Jupiter [Élite] 281 Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Inviato 9 Febbraio 2022 3 minuti fa, Jupiter ha scritto: Si certo io lo capisco. Infatti c'era una piuttosto carina ma spenta (credo x una recente separazione) e le ho messo no. Il problema è che l'altra volta ho notato questa dinamica. Loro che ti fanno domande standard... Le mie risposte? Sono un operaio, ho 45 anni e sono separato dopo una storia di 10 anni. La risposta di quella che mi piaceva? Porca troia! E poi... Ma ora sei depresso? Non puoi piacere se i 3 minuti li usi così. Perché a me oltre all'estetica mi ci è voluto poco per farmela piacere ma anche se io fossi piaciuto a lei esteticamente credo che un dialogo del genere non possa che far precipitare le possibilità Poi operaio x quel che se ne dica fa associare l'idea di un buzzurro, spiantato e con poca cultura. Un fallito insomma
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 9 minuti fa, RAWolf ha scritto: mi auguro che ad un evento del genere le tipe non escano struccate con i pantaloni della tuta. non permetterti di dire queste cose, le donne non sono oggetti propongo di esigere, mediante un'esemplare operazione di democrazia orizzontale, regole certe per gli speed date, mediante obbligo di pigiama stile PRC per tutti RAWolf ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 1 ora fa, Jupiter ha scritto: Ma come fare x cogliere nel segno facendo voglia di rivedersi e tagliando via il tempo sprecato in domande inutili? Non vorrei però recitare nessuna parte In 180 secondi se va bene puoi capire se ti piace la sua scollatura, non molto di più di lei facendo domande da questionario, inoltre non è nemmeno detto che dall'altra parte tu abbia effettivamente qualcuno da vedere Rifletterei però sul cambiare l'obiettivo della serata: dicevi che in quello precedente te ne è piaciuta una, se questa volta ritrovi lo stesso scenario perché dovresti essere spinto a brillare per qualcuno che manco sei sicuro di voler rivedere? 1 ora fa, Jupiter ha scritto: Sono una persona piuttosto introversa, che dopo sto periodo di clausura ha riscoperto una sconosciuta necessità di socializzare Per non sapere né leggere né scrivere partirei da qui in realtà come prima missione della serata, se sei introverso per te non è così facile attaccare bottone con la gente o far uscire certi lati di te, vedi il giro dei tavoli come un vero e proprio gioco per con tante occasioni ravvicinate per poterti esercitare in un tempo ravvicinato. Non si tratta di recitare una parte ma di riflettere su qualche tuo lato che vuoi tirare fuori ed esercitare Jupiter ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati