Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie a tutti x gli spunti 

• Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato

Se ti piace: allora dopo sto speed date dove andiamo? 

Secondo me l’impostazione dev’essere quella di organizzare subito un vero appuntamento, tanto sono lì per quello

• Mi piace! 2
azcotal
Inviato

L'attrazione non è una scelta.

In 3 minuti non conta quello che dici,ma come lo dici.Qualsiasi donna ti passerà davanti,avrà lo scanner attivo e decifrerà il tuo linguaggio non verbale.

Saprà se hai una vita sessuale attiva,se sei sposato o fidanzato,se sei bisognoso,depresso o narcisista.

Senza che tu dica nulla.

Il fatto di comunicare anche verbalmente, in una situazione simile,dà l'illusione che le parole in sé abbiano potere.Che un motto di spirito o una frase profonda possano davvero darti le chiavi dei loro cervelli e delle loro gambe.

Ma loro hanno già scelto.

Appena entrate nella stanza si sono guardate in giro.E se anche i loro visi erano calmi,le loro sinapsi galoppavano alla velocità della luce, per elaborare posture,sguardi,muscoli,espressioni facciali e voci.

La scelta inconscia è arrivata dopo un paio di secondi.Altro che tre minuti.

Quello è il tempo che serve loro per razionalizzare a posteriori una scelta già fatta.O per non apparire facili.

Quindi lavora più su di te,sul tuo aspetto e su come ti vedi,perché volente o nolente è il biglietto da visita che porti in giro.Evolviti fino a sentirti in grado di poter piacere a qualsiasi donna ti interessi.

Non farti seghe mentali inutili.

• Mi piace! 2
Inviato
11 ore fa, azcotal ha scritto:

Appena entrate nella stanza si sono guardate in giro.E se anche i loro visi erano calmi,le loro sinapsi galoppavano alla velocità della luce, per elaborare posture,sguardi,muscoli,espressioni facciali e voci.

La scelta inconscia è arrivata dopo un paio di secondi.Altro che tre minuti.

Si sono d'accordo. Hai ragione! 

Il fatto di comunicare anche verbalmente, in una situazione simile,dà l'illusione che le parole in sé abbiano potere.Che un motto di spirito o una frase profonda possano davvero darti le chiavi dei loro cervelli e delle loro gambe.

Ma loro hanno già scelto.

Sono d'accordo anche su questo... Ma l'interazione vera e propria avviene davvero in quei 3 minuti li! Sono d'accordo che probabilmente lei (l'ipotetica ragazza interessante) avrà già un idea e quindi il mio atteggiamento da quando entro nel locale sarà decisivo xché scannerizzato sia consciamente che inconsciamente... ma poi quando saremo uno di fronte all'altra sarà li che si giocherà il match. X questo chiedevo suggerimenti. Si, essere decisi, rilassati, centrati e quant'altro è basilare ma alcuni atteggiamenti o parole possono boostare verso l'alto o verso il basso l'interesse che può essere nato. 

X dire... oggi stavo parlando con una persona seduti al tavolino di un caffè... stavamo parlando tranquillamente ed eravamo seduti entrambi appoggiati allo schienale. Quando lui ha voluto porre l'accento su una data questione si è sporto avanti deciso e ciò mi ha fatto pensare al suggerimento di qualcuno di voi... forse @thehappyunicornEcco un cambio di postura dicendo qualcosa in cui crediamo rimane impresso. Per riportare il punto sul discorso... Credo che la presentazione tipo di cui ho parlato prima annoi chiunque. Puoi essere figo e porti bene ma è noiosa. Non me ne vogliate ma voglio citare Mistery che secondo me diceva una cosa giusta... Se una donna che vi interessa inizia una discussione noiosa cambiate discorso. Xché la noia che ne scaturirà la attribuirà a voi e quello sarà il retrogusto che lascerete. Quindi al netto di tutto... Se uno figo con atteggiamento giusto parte con banalità già viste, x me avrà meno possibilità di uno che prima di sedersi è recepito come neutro e nei 3 minuti dice o comunque si atteggia in un modo interessante, o faccia o dica qualcosa da lasciare il segno.... E qui comunque ha assolutamente un peso quello che dici tu in chiusura, e ci sto lavorando... Ma credo mi ci voglia più di una settimana prima di ottenere risultati significativi

lavora più su di te,sul tuo aspetto e su come ti vedi,perché volente o nolente è il biglietto da visita che porti in giro.Evolviti fino a sentirti in grado di poter piacere a qualsiasi donna ti interessi.

Non farti seghe mentali inutili.

Ci proverò... Al momento non ho quell' atteggiamento qui ma so che è il chiavistello primo in grado di aprire la porta x accedere alla possibilità di sedurre le donne più affascinanti. 

SergioVittorio
Inviato
53 minuti fa, Jupiter ha scritto:

Se uno figo con atteggiamento giusto parte con banalità già viste, x me avrà meno possibilità di uno che prima di sedersi è recepito come neutro e nei 3 minuti dice o comunque si atteggia in un modo interessante

Sì, hai ragione. Ma solo se anche l’altro è figo in maniera paragonabile. Altrimenti il secondo potrebbe essere l’uomo più interessante del mondo.. ma è già morto. 

DatFreeman
Inviato (modificato)

Ma è uno di quegli speed date dove il maschio gira come uno scemo, fa la sua performance e poi viene valutato da una tizia che non fa nulla?

Modificato da Maldoner
  • Grazie! 1
SergioVittorio
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Ma è uno di quegli speed date dove il maschio gira come uno scemo, fa la sua performance e poi viene valutato da una tizia che non fa nulla?

Sì. E poi le tipe che non vanno oltre un “Ciao, io mi chiamo Giuditta” si lamentano che lo spettacolo del cane ammaestrato è stato banale e noioso 😉

Modificato da SergioVittorio
  • Haha 1
Fabbio
Inviato
21 ore fa, bruni ha scritto:

In 180 secondi se va bene puoi capire se ti piace la sua scollatura

e ti pare poco? però in effetti se è seduta non si può vedere il culo, e questo è grave

• Haha 4
Inviato
46 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Ci si valuta a vicenda. A me concettualmente piace più che Tinder