Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, Fabbio ha scritto:

e ti pare poco? però in effetti se è seduta non si può vedere il culo, e questo è grave

Non era inteso per sminuire l'aspetto ma per spostare il mirino visto che si parlava di presentarsi come a dire mostrarsi entrambi in tre minuti. Non si può fare sul serio, si può solo "colpire"

Qui diventa questione appunto di trovare la leva giusta, che sia nelle corde di Jupiter, per farla alzare 

- Che sia un genere di battuta che rientra nelle sue corde (e mi sembra che qualche spunto interessante sia stato dato),

- cacciargli il pipo sul tavolo,

- Mettergli un serpente finto nel bicchiere.

Preferibilmente la prima visto il forum, però sicuramente le altre due son storie da raccontare

• Haha 1
Inviato (modificato)
26 minuti fa, mrjako ha scritto:

Io ne ho fatti due di speed date, se è come quelli che ho fatto io lascia perdere, ci ho trovato tipe mezze disperate che cercavano uno da mettergli le ganasce, si vedeva lontano un miglio l'aria da "cerco disperatamente uno per chiudere la partita"

Se invece è più sul clima sbarazzino e le donne non sono lì per incastrare qualcuno ci puoi finire ad uscire con una (ti deve mettere la preferenza nel foglio e tu lo stesso a lei devi fare se ricordo bene)

Imbarazzo totale quando per rispettare il protocollo in uno degli ultimi tavoli mi misi a sedere davanti ad una che penso abbia avuto 70 anni ahahhah

Anche x me è stata un'esperienza simile. Tante sovrappeso qualche disagiata psichica, quindi x lo più poche opportunità... Quelle avanti con l'età erano comunque simpatiche e abbiamo parlato del più e del meno. Ma ripeto, quel che mi ha lasciato l'amaro in bocca è il fatto che ho ricevuto un solo like! Presumo da una psyco. Questo mi ha ferito profondamente. Io che pensavo di non avere like su Tinder a causa delle foto di merda... 😪 Comunque ripeto, l'altra volta 2 carine c'erano... A me ne basta una, poi anche la barista è carina ma credo che vedendomi in quel contesto con lei abbia poche chance. L'altra volta ho provato a chiedere se giocava anche lei ma non ha voluto 😅

Modificato da Jupiter
SergioVittorio
Inviato
27 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Mi pare tu abbia partecipato a questo genere di eventi.

Opinioni?

Avevo fatto anni fa lo speed-date in inglese. Almeno avevo una scusa valida 😉

Ovviamente lo show l’ho fatto tutto io. Ho matchato con 2. La prima uscita stava per farmi suicidare (in inglese obviously 😁) perché la tipa purtroppo ha cominciato a parlare ed era tristezza pura: “non so perché sono uscita, non sono pronta, il tipo mi ha mollato, ho quarant’anni..”.  Exit, stage left. 
La seconda, 46enne, invece dopo una prima uscita pomeridiana procrastinava, oltretutto stava in un borgo isolato fuori Milano vicino a Cassina De Pecchi in cui non avevo mai avuto la “fortuna” di andare. Lei non veniva quasi mai a Milano e  aveva paura di guidare 🤦

Comunque era laureata in lingue e almeno sapeva bene l’inglese. Fine dei lati positivi. 

Good riddance. 

• Grazie! 1
  • Haha 1
mrjako
Inviato
Adesso, Jupiter ha scritto:

Ma ripeto, quel che mi ha lasciato l'amaro in bocca è il fatto che ho ricevuto un solo like! Questo mi ha ferito profondamente.

Perché è un contesto che fa storia a se, se non hai preso nessuna preferenza vedila come uno che è sano di mente

Io non ero lì per cercar moglie ma trovare una da scopare

Invece una volta sul posto ho realizzato che le donne che erano lì stavano perché volevano incastrare uno, e infatti le preferenze credo le abbiano prese dei tizi che eran lì anche loro per chiudere la partita, tizi che se vedessi le loro facce capiresti che su Tinder non piglierebbero match nemmeno a Bangkok

DatFreeman
Inviato
3 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Ovviamente lo show l’ho fatto tutto io. Ho matchato con 2. La prima uscita stava per farmi suicidare (in inglese obviously 😁) perché la tipa purtroppo ha cominciato a parlare ed era tristezza pura: “non so perché sono uscita, non sono pronta, il tipo mi ha mollato, ho quarant’anni..”.  Exit, stage left. 
La seconda, 46enne, invece dopo una prima uscita pomeridiana procrastinava, oltretutto stava in un borgo isolato fuori Milano vicino a Cassina De Pecchi in cui non avevo mai avuto la “fortuna” di andare. Lei non veniva quasi mai a Milano e  aveva paura di guidare 🤦

Comunque era laureata in lingue e almeno sapeva bene l’inglese. Fine dei lati positivi. 

Good riddance. 

Le tue cronache mi fanno sempre scompisciare.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, mrjako ha scritto:

Perché è un contesto che fa storia a se, se non hai preso nessuna preferenza vedila come uno che è sano di mente

Invece una volta sul posto ho realizzato che le donne che erano lì stavano perché volevano incastrare uno, e infatti le preferenze credo le abbiano prese dei tizi che eran lì anche loro per chiudere la partita, tizi che se vedessi le loro facce capiresti che su Tinder non piglierebbero match nemmeno a Bangkok

Analisi corretta, immagino. 

Quell'unica carina invece mi sa che se l'è accaparrata uno pari età 😪 bel ragazzo molto tatuato. Ma a fine serata ho sentito che lui la ri approcciava parlando di serie tv... Niente di geniale insomma 

maidiremai
Inviato
4 minuti fa, mrjako ha scritto:

quindi la domanda giusta era "sai fare la carbonara?" "e usare l'aspirapolvere?" "o scopi solo?" (oppure "e ingoiare?")(no, meglio di no)

Inviato
7 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Good riddance. 

La prima c'era anche nel mio speed ma non le ho messo like perché subodoravo il disagio contagioso

mrjako
Inviato
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

quindi la domanda giusta era "sai fare la carbonara?" "e usare l'aspirapolvere?" "o scopi solo?" (oppure "e ingoiare?")(no, meglio di no)

Più che la domanda giusta, dovevi avere la risposta giusta per loro alla domanda "cosa fai nella vita"

• Mi piace! 1
Inviato
2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

sai fare la carbonara?

Femmena cuciniera, pigghiala pe' mugliera; femmena piccanti, pigghiala pe' amanti