Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, mrjako ha scritto:

Più che la domanda giusta, dovevi avere la risposta giusta per loro alla domanda "cosa fai nella vita"

Sai che hai ragione?! 

mrjako
Inviato

L'identikit tipo di una che va allo speed date è quello di chi non ha più tempo da perdere, la scopata occasionale se la può fare da altre parti, non serve lo speed date

Le tizie che vanno lì sanno che ci possono trovare candidati perfetti allo scopo, un po' avanti con gli anni, single con divorzio alle spalle (a volte chiedono anche la prova che non sono più sposati) e con ottima posizione lavorativa è il match perfetto, se cercano lo stallone per la scopata lo speed date è l'ultimo posto dove andrebbero

maidiremai
Inviato

"cerco tipe che me la diano senza fare tante domande"

ma le fazioni sono in pari numero o è come al solito, 3-4 uomini per ogni donna (quindi 36 per ognuna delle scopabili)? 

Inviato
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

"cerco tipe che me la diano senza fare tante domande"

ma le fazioni sono in pari numero o è come al solito, 3-4 uomini per ogni donna (quindi 36 per ognuna delle scopabili)? 

L'altra volta c'era qualche donna in meno. Tipo 15 donne e 20 uomini su x giù 

Inviato
4 minuti fa, mrjako ha scritto:

L'identikit tipo di una che va allo speed date è quello di chi non ha più tempo da perdere, la scopata occasionale se la può fare da altre parti, non serve lo speed date

Le tizie che vanno lì sanno che ci possono trovare candidati perfetti allo scopo, un po' avanti con gli anni, single con divorzio alle spalle (a volte chiedono anche la prova che non sono più sposati) e con ottima posizione lavorativa è il match perfetto, se cercano lo stallone per la scopata lo speed date è l'ultimo posto dove andrebbero

Io punto a quella che quella sera non sa che fare e che è li xché l'amica cessa le propone la cosa

Inviato

Un ultima cosa... Se ci fosse di nuovo quella che mi era piaciuta l'altra volta... Che dite se io esordissi dicendo... Ah di nuovo tu! Ora mi siedo ma prima di tutto voglio premettere che non sono depresso (sorriso) pensa che l'altra volta causa sta stronzata che hai detto ho messo un dislike (anche se non è vero) poi quando mi è arrivata la mail con le preferenze ricevute un po' mi sono pentito ma non ricordando il tuo nome non sapevo chi fossi e non ho potuto ricontattarti. Ti chiedo umilmente scusa... ma non sono permaloso ti concedo di rifarti. 

Però

1 magari non si ricorda di me e del fatto che mi ha chiesto se ero depresso 

2 passerei davvero x infantile x aver reagito così 

3  non è vero che non le ho messo il like 

Ci vorrebbe qualcosa di più leggero 

maidiremai
Inviato (modificato)

Non succederà, e se succede azzera tutto per carità  

Al massimo, ma proprio il massimo la guardi perplesso e le dici "...mmm... vi siamo già visti da qualche parte?". Ma non succederà

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 2
Sensei10
Inviato
1 ora fa, Jupiter ha scritto:

Femmena cuciniera, pigghiala pe' mugliera; femmena piccanti, pigghiala pe' amanti 

Grande citazione.

Ma se trovi quella dell'altra volta non dire niente: ti ricordi solo di lei, la saluti come se avessi grande confidenza e fai il vago andando avanti tranquillo. 

Devi mediare un po' tra quello che pensi e quello che vuoi, sfronda e mettiti in tasca la prolissità per altre occasioni.

• Grazie! 1
Inviato
9 minuti fa, maidiremai ha scritto:

non succederà

Probabile, ma qualche uomo decente c'era 

maidiremai
Inviato

intendevo come approccio mentale tuo, non puoi andare in un qualunque posto con in mente il pippone da dire a una, nemmeno se sai che ci sarà davvero 

• Mi piace! 1