Jupiter [Élite] 281 Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Inviato 10 Febbraio 2022 2 minuti fa, mrjako ha scritto: Più che la domanda giusta, dovevi avere la risposta giusta per loro alla domanda "cosa fai nella vita" Sai che hai ragione?!
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 L'identikit tipo di una che va allo speed date è quello di chi non ha più tempo da perdere, la scopata occasionale se la può fare da altre parti, non serve lo speed date Le tizie che vanno lì sanno che ci possono trovare candidati perfetti allo scopo, un po' avanti con gli anni, single con divorzio alle spalle (a volte chiedono anche la prova che non sono più sposati) e con ottima posizione lavorativa è il match perfetto, se cercano lo stallone per la scopata lo speed date è l'ultimo posto dove andrebbero
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 "cerco tipe che me la diano senza fare tante domande" ma le fazioni sono in pari numero o è come al solito, 3-4 uomini per ogni donna (quindi 36 per ognuna delle scopabili)?
Jupiter [Élite] 281 Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Inviato 10 Febbraio 2022 1 minuto fa, maidiremai ha scritto: "cerco tipe che me la diano senza fare tante domande" ma le fazioni sono in pari numero o è come al solito, 3-4 uomini per ogni donna (quindi 36 per ognuna delle scopabili)? L'altra volta c'era qualche donna in meno. Tipo 15 donne e 20 uomini su x giù
Jupiter [Élite] 281 Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Inviato 10 Febbraio 2022 4 minuti fa, mrjako ha scritto: L'identikit tipo di una che va allo speed date è quello di chi non ha più tempo da perdere, la scopata occasionale se la può fare da altre parti, non serve lo speed date Le tizie che vanno lì sanno che ci possono trovare candidati perfetti allo scopo, un po' avanti con gli anni, single con divorzio alle spalle (a volte chiedono anche la prova che non sono più sposati) e con ottima posizione lavorativa è il match perfetto, se cercano lo stallone per la scopata lo speed date è l'ultimo posto dove andrebbero Io punto a quella che quella sera non sa che fare e che è li xché l'amica cessa le propone la cosa
Jupiter [Élite] 281 Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Inviato 10 Febbraio 2022 Un ultima cosa... Se ci fosse di nuovo quella che mi era piaciuta l'altra volta... Che dite se io esordissi dicendo... Ah di nuovo tu! Ora mi siedo ma prima di tutto voglio premettere che non sono depresso (sorriso) pensa che l'altra volta causa sta stronzata che hai detto ho messo un dislike (anche se non è vero) poi quando mi è arrivata la mail con le preferenze ricevute un po' mi sono pentito ma non ricordando il tuo nome non sapevo chi fossi e non ho potuto ricontattarti. Ti chiedo umilmente scusa... ma non sono permaloso ti concedo di rifarti. Però 1 magari non si ricorda di me e del fatto che mi ha chiesto se ero depresso 2 passerei davvero x infantile x aver reagito così 3 non è vero che non le ho messo il like Ci vorrebbe qualcosa di più leggero
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 (modificato) Non succederà, e se succede azzera tutto per carità Al massimo, ma proprio il massimo la guardi perplesso e le dici "...mmm... vi siamo già visti da qualche parte?". Ma non succederà Modificato 10 Febbraio 2022 da maidiremai Sensei10 e Jupiter ha reagito a questo 2
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 1 ora fa, Jupiter ha scritto: Femmena cuciniera, pigghiala pe' mugliera; femmena piccanti, pigghiala pe' amanti Grande citazione. Ma se trovi quella dell'altra volta non dire niente: ti ricordi solo di lei, la saluti come se avessi grande confidenza e fai il vago andando avanti tranquillo. Devi mediare un po' tra quello che pensi e quello che vuoi, sfronda e mettiti in tasca la prolissità per altre occasioni. Jupiter ha reagito a questo 1
Jupiter [Élite] 281 Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Inviato 10 Febbraio 2022 9 minuti fa, maidiremai ha scritto: non succederà Probabile, ma qualche uomo decente c'era
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 intendevo come approccio mentale tuo, non puoi andare in un qualunque posto con in mente il pippone da dire a una, nemmeno se sai che ci sarà davvero Jupiter ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati