Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, maidiremai ha scritto:

intendevo come approccio mentale tuo, non puoi andare in un qualunque posto con in mente il pippone da dire a una, nemmeno se sai che ci sarà davvero 

No è vero. Ma volevo preparare una sorta di traccia. È una di quelle occasioni x le quali secondo me l'apertura si può preparare... Poi quella che ho scritto prima in effetti non va bene... Ma è proprio emblematica del fatto che se l'avessi vista in quel momento avrei detto ciò, x poi pentirmene poco dopo. 

TheLastNinja
Inviato

Flatulenze a parte, mai stato ad uno speed date in quanto nella mia vita sono sempre stato impegnato e le poche volte che non lo ero non esistevano.

Detto ciò, cosa direi mentre mi siedo alla lei di turno. Mah, diciamo che direi quello che mi viene al momento, non sono più un pischello per cui senza per forza recitare la parte dell'uomo interessante, cercherei di attirare la sua curiosità, nel bene o nel male non fa niente, naturali il più possibile, che ne so na roba tipo: bene, ma tu guarda che si deve fare per cercare di dare un po' di colore alla vita. Poi vedi la sua reazione, se gia ti guarda storto, vai avanti neutro e aspetti il time out, altrimenti le parole vengono da se. Non sempre dobbiamo essere noi a sforzarci di intrattenere l'altrui sesso, dev'essere anche l'altra che ci deve stimolare.

• Mi piace! 4