Amber [Partecipante] 76 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 (modificato) Premetto che faccio questo post per imparare e non per “riconquistare”, cercando di tenere la story il più breve possibile. Quindi siate gentili per favore 🤗 mesi fa su un app conosco un tizio, mi chiede fin subito cosa cerco.. dico la verità cioè non ho grandi aspettative, cose leggere, vivo il momento. In sintesi: una trobamicizia che comprenda entrambe le parole - ottimo sesso e compagnia piacevole con il minimo sindacale di feeling mentale. Lui risponde che siamo sulla stessa lunghezza d’onda, leggerezza. Poi ci perdiamo e non ci vediamo subito prima per impegni miei e in seguito perché lui si trovava all estero. Nell’ ultimo mese in cui era via mi ricontatta. Iniziamo a sentirci spesso, abbiamo fatto anche qualche telefonata divertente parlando del più e del meno quasi come amiconi ma anche di sesso in modo molto diretto scoprendo di avere gli stessi gusti spinti. Facciamo qualche breve sessione di sexting e mi dice che passa le giornate non vedendo l’ora in cui ci saremmo visti. Quasi sempre era lui a farsi sentire per primo( ci sentivamo circa 3-5 volte la settimana) arriva il grande giorno, ci vediamo per un drink e come concordato consumiamo per quasi tre ore. Mettiamo in atto l’85% di quello di cui avevamo parlato, tra una sessione e l’altra è un po’ di coccole mi dice che era il sesso migliore che aveva fatto da anni, che ho superato tutte le sue aspettative, che raramente ha avuto così tanta chimica con una la prima volta e che si potrebbe facilmente abituare ( il tutto non come risposta a domande mie ma spontaneamente). ci salutiamo con un bacio, mi CHIEDE di FARMI SENTITE in qualsiasi momento quando avevo voglia di rifarlo. Passano 5 giorni, e senza chiedermi il perché non si fosse fatto sentire gli chiedo come va (sapevo che il giorno prima avebbe avuto un piccolo intervento perché me lo aveva detto). Ma nessuna risposta (un tempo rispondeva entro un’ora). Da allora sono passati 10 giorni. Dopo qualche giorno noto anche che aveva disistallato l’ app ( non cancellato me). Io mi chiedo: se il sesso va a detta sua così esageratamente bene e mi chiede espressamente lui di scriverli per quale ragione poi ignorarmi ? Solo per farmi sentire umiliata e rovinare il ricordo? Una cosa mi viene in mente che potrebbero averlo infastidito. - gli sono sembrata troppo disinibita : ovviamente gli ho detto e fatto percepire anche io di essere stata benissimo ma non ho esagerato come lui. La sua risposta “vabbè ma per te sesso kinky è una cosa normale, per me è raro”. E a tutte le sue domande ho risposto in modo schietto raccontando anche qualche aneddoto perché insomma pensavo fossimo anche amici. per il resto ovviamente avrò sbagliato qualcosa, ma non saprei. Prima mi era venuto l’impulso di chiamarlo, non per chiedere motivazioni. Ma semplicemente per fare una chiacchierata e magari emergeva qualcosa. Tra l’ altro per me poteva restare anche una ONS.. ma perché rovinare tutto con ghosting gratuito. Fortunatamente ho evitato 1. Perché non avrebbe nemmeno risposto. 2. Sarei sembrata una disperata. Quindi sarei grata almeno nel leggere qualche punto di vista. Modificato 9 Febbraio 2022 da Amber
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Boh, ste cose sono incomprensibili. Basterebbe così poco se si vuole troncare. Motivi: - Ha già una donna ed è stato sgamato o si è sentito in pericolo - Ha trovato un'altra donna ed è rimasto folgorato - Si è divertito, è stato bene ma poi ci ha ripens - Ti ha detto un mare di stronzate per fare il carino (parte I) - Ti ha detto un mare di stronzate perché è un bravissimo attore (parte II) - Ti ha detto la verità, tutte queste sensazioni lo hanno spaventato ed è fuggito per non innamorarsi (parte III) - Più del sesso, kinky o vanilla, gli aneddoti non gli sono piaciuti Comunque resta il fatto che ti ha detto troppo e tutto insieme. E questo, di solito, difficilmente porta con sé sviluppi positivi o quantomeno aderenti alla realtà. Amber, rodolfo94, Celeste e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
ChristianTroy [Lurker] 14 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 32 minuti fa, Amber ha scritto: Io mi chiedo: se il sesso va a detta sua così esageratamente bene e mi chiede espressamente lui di scriverli per quale ragione poi ignorarmi ? perche' ovviamente ti ha detto cazzate, voleva solo svuotarsi il boiler. E lo ha fatto con una ragazza di valore di mercato penso piuttosto basso, dato che una Figa non usa app di incontri: le basta aprire i social e scegliere nella schiera di richieste di messaggi e tentativi di approcci. mrjako e Nova87 ha reagito a questo 2
Amber [Partecipante] 76 Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Inviato 9 Febbraio 2022 5 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Boh, ste cose sono incomprensibili. Basterebbe così poco se si vuole troncare. Motivi: - Ha già una donna ed è stato sgamato o si è sentito in pericolo - Ha trovato un'altra donna ed è rimasto folgorato - Si è divertito, è stato bene ma poi ci ha ripens - Ti ha detto un mare di stronzate per fare il carino (parte I) - Ti ha detto un mare di stronzate perché è un bravissimo attore (parte II) - Ti ha detto la verità, tutte queste sensazioni lo hanno spaventato ed è fuggito per non innamorarsi (parte III) - Più del sesso, kinky o vanilla, gli aneddoti non gli sono piaciuti Comunque resta il fatto che ti ha detto troppo e tutto insieme. E questo, di solito, difficilmente porta con sé sviluppi positivi o quantomeno aderenti alla realtà. Escludendo la parte III. Mi chiedo perché fare il carino e l’attore, quando ci si può salutare con un semplice sono stato benissimo, grazie. STOP! A quel punto trovarsi un palo se si vuole fare un altro giro sarebbe diverso. ovviamente le restanti alternative sono valide Celeste ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 2 minuti fa, Amber ha scritto: Escludendo la parte III. Mi chiedo perché fare il carino e l’attore, quando ci si può salutare con un semplice sono stato benissimo, grazie. STOP! A quel punto trovarsi un palo se si vuole fare un altro giro sarebbe diverso. ovviamente le restanti alternative sono valide Non saprei risponderti, perché le cose si valutano prima e non dopo. E se proprio ti parte l'ormone amen, non c'è bisogno di scappare come i ladri di notte. Però non è neanche una cosa rara, purtroppo. Anzi, sempre più diffusa. Purtroppo bis. Celeste ha reagito a questo 1
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 40 minuti fa, Amber ha scritto: Premetto Ciao Essere già così chiara e trasparente ancora prima di vedersi... gioco facile. Non lascia nulla alla seduzione. È una partita vinta ancor prima di essere giocarla. Quindi la giochi, la vinci per sfizio (e in effetti svuotarti le palle) e vai via. Metà, se non più, del bello è nella conquista. Tu sei già sua ancor prima di averlo visto. Echecazzo, dai Cristo. Potrei essere ben più schietto di così, ma il messaggio passa lo stesso. Non fare come fai, valorizzati, non credere che donne e uomini sono uguali etc etc. O credici e sciroppati il resto. Ciao Celeste e Amber ha reagito a questo 2
Amber [Partecipante] 76 Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Inviato 9 Febbraio 2022 3 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto: Ciao Essere già così chiara e trasparente ancora prima di vedersi... gioco facile. Non lascia nulla alla seduzione. È una partita vinta ancor prima di essere giocarla. Quindi la giochi, la vinci per sfizio (e in effetti svuotarti le palle) e vai via. Metà, se non più, del bello è nella conquista. Tu sei già sua ancor prima di averlo visto. Echecazzo, dai Cristo. Potrei essere ben più schietto di così, ma il messaggio passa lo stesso. Non fare come fai, valorizzati, non credere che donne e uomini sono uguali etc etc. O credici e sciroppati il resto. Ciao Grazie, penso davvero che tu abbia ragione. Effettivamente mi volevo svuotare anche io e sapendo che voleva solo sesso e fosse leggera la cosa, ho fatto all-in troppo presto. Imparerò Celeste ha reagito a questo 1
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 2 minuti fa, Amber ha scritto: sapendo che voleva solo sesso Regola numero 1 Non fare sexting etc con una persona di cui non sai l'alito come è Amber e Fhope96 ha reagito a questo 2
Amber [Partecipante] 76 Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Inviato 9 Febbraio 2022 4 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto: Regola numero 1 Non fare sexting etc con una persona di cui non sai l'alito come è Non sono comunque solita a farlo comunque, era per tenerlo buono mentre era via🤷🏼♀️
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 1 minuto fa, Amber ha scritto: buono Un uomo lo tieni buono se mentre è via dopo 3 giorni o dopo 7 giorni o dopo 14 giorni o dopo 6 mesi gli scrivi dal nulla - ciao E ottieni lo stesso risultato di quanto hai ottenuto. Ciao Celeste e Amber ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati