Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sensei10
Inviato (modificato)
7 minuti fa, bruni ha scritto:

L'ipotesi iniziale era trombamicizia ma dopo il comportamento non è considerabile scopamico, è un tizio a caso e stop

Sì, certo, ho sottolineato apposta che nel forum la sezione ha un suo perché.

È che spesso so tutti tizi a caso, ahiloro (di chi se li accolla).

La prendi bene perché era una battuta.

Ma non avevo dubbi, ti pare? 

Ma anche lì gli scenari son tanti 

Concordo, discorso vasto.

C'è troppo timore di sembrare deboli, in giro. 

Modificato da Sensei10
Inviato
15 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

C'è troppo timore di sembrare deboli, in giro. 

Questa credo sia una delle rogne più grandi che abbiamo 

• Mi piace! 4
Amber
Inviato
17 minuti fa, bruni ha scritto:

L'ipotesi iniziale era trombamicizia ma dopo il comportamento non è considerabile scopamico, è un tizio a caso e stop

Un tizio a caso con qualche problema - caso chiuso! Oggi è tornato con un messaggio in segreteria dove diceva di volermi vedere e chiedeva perché fossi sparita. 

comunque penso che questi termini servano solo a riassumere e descrivere il rapporto quando qualcuno ti chiede. Ma poi nella realtà a me non è mai stato chiesto “vuoi essere la mia trombamica?” e con quelli che ho avuto non ci siamo mai definiti così. Ho solo sempre specificato che oltre al sesso anche la componente umana è importante per me quando mi veniva chiesto.

• Mi piace! 1
Sensei10
Inviato

E per curiosità, cosa farai, adesso che sei tu nei panni della cattivona?

Amber
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

E per curiosità, cosa farai, adesso che sei tu nei panni della cattivona?

Al momento penso proprio nulla perché non ho voglia di giochini scemi. Poteva cercare un altro approccio

Non sono mai sparita e anche se lo fossi sa il perché, quindi che caz chiede..così mi scende!

Modificato da Amber
Sensei10
Inviato
9 minuti fa, Amber ha scritto:

Al momento penso proprio nulla perché non ho voglia di giochini scemi. Poteva cercare un altro approccio

Non sono mai sparita e anche se lo fossi sa il perché, quindi che caz chiede..così mi scende!

Se non avesse chiesto, invece, ti sarebbe salito? 

In bocca al lupo, sincero

• Mi piace! 1
Amber
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Se non avesse chiesto, invece, ti sarebbe salito? 

Salito sinceramente no, ma forse avrei apprezzato. Dopo l’ultimo messaggio non avevo davvero più nessuna aspettativa.. ma almeno non avrei provato questa sensazione di disgusto nei suoi confronti nel momento in cui ho ascoltato il messaggio.

13 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

In bocca al lupo, sincero

grazie mille davvero, ma ci leggo un po’ di compassione??😅

Modificato da Amber
Sensei10
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Amber ha scritto:

Salito sinceramente no, ma forse avrei apprezzato. Dopo l’ultimo messaggio non avevo davvero più nessuna aspettativa.. ma almeno non avrei provato questa sensazione di disgusto nei suoi confronti nel momento in cui ho ascoltato il messaggio.

grazie mille davvero, ma ci leggo un po’ di compassione??😅

Ma no, figurati, non ti conosco e non mi conosci, siamo su un forum, non mi permetterei mai.... 

... Sì. Più che altro una specie di dispiacere. L'augurio però resta reale. Ti ha già preso per il culo, non ti è bastato. Auguri, ma non per questa volta, per tutte le altre che verranno.

Come sempre, si illustra una situazione umana fortemente deludente, se non proprio al limite dello squallore, ci si accerta di ricevere approvazione dagli utenti solidali e poi si ritorna esattamente al punto di partenza. Seconde, terze, quarte  occasioni, altri malintesi, pesci in faccia, giochi subdoli e infantili.

Se non lo si fa, spesso è per orgoglio e non perché effettivamente c'è la libera e naturale convinzione che meriteremmo di meglio.

Perdonami, appaio più rigido di quanto non sia nella vita quotidiana. Nonostante non te ne freghi niente voglio puntualizzarlo. 

Modificato da Sensei10
Amber
Inviato (modificato)
43 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ma no, figurati, non ti conosco e non mi conosci, siamo su un forum, non mi permetterei mai.... 

... Sì. Più che altro una specie di dispiacere. L'augurio però resta reale. Ti ha già preso per il culo, non ti è bastato. Auguri, ma non per questa volta, per tutte le altre che verranno.

Come sempre, si illustra una situazione umana fortemente deludente, se non proprio al limite dello squallore, ci si accerta di ricevere approvazione dagli utenti solidali e poi si ritorna esattamente al punto di partenza. Seconde, terze, quarte  occasioni, altri malintesi, pesci in faccia, giochi subdoli e infantili.

Se non lo si fa, spesso è per orgoglio e non perché effettivamente c'è la libera e naturale convinzione che meriteremmo di meglio.

Perdonami, appaio più rigido di quanto non sia nella vita quotidiana. Nonostante non te ne freghi niente voglio puntualizzarlo. 

Spero che la mia non sia risultata come una frecciatina risentita. A dire il vero mi interessava sinceramente sentire la tua opinione anche se non ci conosciamo. E non mi sembri affatto rigido.

Penso seriamente che la cosa con questo tale non continui oltre e non lo dico per apparire più figa sul forum. 
Forse non sembra ma in realtà una critica che mi viene fatta spesso è che sono estremamente selettiva. Raramente mi piace qualcuno e ancor di meno prendo in considerazione qualcuno come vero partner (in questo caso sono sempre convinta di meritare di meglio).

Poi capitano situazioni simili come livello di assurdità e forse perchè non voglio ammettere a me stessa di essermi sbagliata, a volte succede che dia altre occasioni e sbatta più di una volta.
Quindi ti ringrazio, ci sto lavorando e gli auguri potrebbero servire ❤️

Modificato da Amber
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Sensei10
Inviato
11 ore fa, Amber ha scritto:

estremamente selettiva

E questo è bene.

Nessuna frecciatina risentita, anzi, grazie per le belle parole.

11 ore fa, Amber ha scritto:

forse perchè non voglio ammettere a me stessa di essermi sbagliata,

Umano concedere chance e prove del nove a chi ha del potenziale parzialmente intravisto.

Umano, soprattutto, ammettere con se stessi di aver sbagliato. 

Umano voltare pagina. Difficile, certe volte. Funzionale, sempre.

• Grazie! 2