ivandeterribol [Banned] 46 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 16 ore fa, Sary81 ha scritto: Ah sei fidanzato? Beh allora pensaci bene prima di buttarti. Se ti guardi attorno è perchè forse ciò che hai ora non ti interessa così tanto. ma non vedi che ci sta pensando benissimo???!!! Siamo qui ad esortarlo a buttarsi, ma lui niente, stoico difende la posizione sul Piave!!! Però mi sa che passa lo straNERO! Wyatt99 ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Il 17/2/2022 at 10:13, Maldoner ha scritto: Se aspetti ancora un po' ti arriva una friendzonata allucinante alla Dawson's Creek. anouonauei DatFreeman, Wyatt99 e DNTGIVEAFUCK ha reagito a questo 1 2
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Il 15/2/2022 at 19:14, Peeter ha scritto: Da perdere ho una buona scopata, ci sono ancora un paio di mesi per potermela giocare al meglio. Non vorrei bruciarla. E poi come dicevo in questo momento un incontro fuori è difficile, senza dimenticare che siamo entrambi impegnati e viviamo in una realtà provinciale (piccola cittadina), dovrei chiederle di vederci fuori città... Da uno della tua età si pretende esperienza e velocità. Non la capisci perché hai aspettato troppo a provarci. Non si farà condurre certo da uno che si fa le pippe che ti stai facendo tu. Scordatelo che te la trombi step by step. Gianilo ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Bisogna sporcarsi subito, oppure astenersi da qualsiasi contatto informale per lasciare il campo vergine. Se stai nel mezzo, faccio qualcosa ma non troppo tanto c'è tempo, addio. Gianilo ha reagito a questo 1
Gianilo [Élite] 662 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Il 16/2/2022 at 17:34, ivandeterribol ha scritto: mi è capitata una situazione del genere quando avevo 29 anni, lei 21 e fidanzata. Al di là dell'ENORME divario di età È sottile ironia, giusto?
Gianilo [Élite] 662 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 13 minuti fa, ivandeterribol ha scritto: giusto Una coppia formata da un ragazzo di 29 e una ragazza di 21 è del tutto naturale. Il fatto che possa sembrare bizzarro a qualcuno è dettato da convincimenti culturali recenti. Gli stessi convincimenti bestiali che conducono a condanne grottesche a danno di insegnanti americane costrette a pene detentive lunghissime per aver fatto sesso con allievi diciassettenni. In nessun modo può essere giustificato su basi naturali, quindi biologiche, il giudizio negativo di tale abbinamento. Fatto salvo per ideologie ridicole e surreali. Voglio dire che essere attratti da una ventenne, per un uomo della mia età è del tutto ovvio. E lo sarà anche tra dieci anni. E venti. E trenta. E quaranta. Così come è del tutto naturale per lei trovare affascinante un uomo della mia età. Ma a causa di questa penosa psicosi anglosassone se ti iscrivi a tinder avrai il 90 per cento delle ventenni che ti tagliano dal range di età. Facendo un danno potenziale a loro e, soprattutto, a te. Mesi fa ero in fila per entrare in discoteca e ho iniziato a scambiare due battute con una tipa molto giovane (più tardi scoprirò essere 19y.o.). Dopo un po' mi ha chiesto quanti anni avessi. Le ho detto che avrebbe dovuto indovinare. Ha detto 29 o 30. "Perché non è possibile tu ne abbia di più, su Tinder ho 28 come età massima!". Ora, a parte che quando le ho detto che ne ho 37 è stato un bel momento perché ha realizzato che la realtà le invalidava il filtro età che è roba virtuale e del tutto arbitraria, vorrei che la smettessimo di porre paletti inutili e dannosi contro i nostri stessi interessi. E quei paletti, le ragazze, li mettono anche perché in giro ci sono uomini che si sentono sbagliati se frequentano una di 8 anni più giovane. Sono millenni che quella differenza è ovvia o addirittura troppo misera. Sveglia. Le commedie americane sono cazzate. El_Pardon, Lord98, senza nome e 4 altri ha reagito a questo 5 2
ivandeterribol [Banned] 46 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 1 ora fa, Gianilo ha scritto: Una coppia formata da un ragazzo di 29 e una ragazza di 21 è del tutto naturale. Il fatto che possa sembrare bizzarro a qualcuno è dettato da convincimenti culturali recenti. Gli stessi convincimenti bestiali che conducono a condanne grottesche a danno di insegnanti americane costrette a pene detentive lunghissime per aver fatto sesso con allievi diciassettenni. In nessun modo può essere giustificato su basi naturali, quindi biologiche, il giudizio negativo di tale abbinamento. Fatto salvo per ideologie ridicole e surreali. Voglio dire che essere attratti da una ventenne, per un uomo della mia età è del tutto ovvio. E lo sarà anche tra dieci anni. E venti. E trenta. E quaranta. Così come è del tutto naturale per lei trovare affascinante un uomo della mia età. Ma a causa di questa penosa psicosi anglosassone se ti iscrivi a tinder avrai il 90 per cento delle ventenni che ti tagliano dal range di età. Facendo un danno potenziale a loro e, soprattutto, a te. Mesi fa ero in fila per entrare in discoteca e ho iniziato a scambiare due battute con una tipa molto giovane (più tardi scoprirò essere 19y.o.). Dopo un po' mi ha chiesto quanti anni avessi. Le ho detto che avrebbe dovuto indovinare. Ha detto 29 o 30. "Perché non è possibile tu ne abbia di più, su Tinder ho 28 come età massima!". Ora, a parte che quando le ho detto che ne ho 37 è stato un bel momento perché ha realizzato che la realtà le invalidava il filtro età che è roba virtuale e del tutto arbitraria, vorrei che la smettessimo di porre paletti inutili e dannosi contro i nostri stessi interessi. E quei paletti, le ragazze, li mettono anche perché in giro ci sono uomini che si sentono sbagliati se frequentano una di 8 anni più giovane. Sono millenni che quella differenza è ovvia o addirittura troppo misera. Sveglia. Le commedie americane sono cazzate. e se dicevo sbagliato riscrivevi Guerra&Pace?
Gianilo [Élite] 662 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 1 minuto fa, ivandeterribol ha scritto: e se dicevo sbagliato riscrivevi Guerra&Pace? No, Lolita. Nonostante due sere fa fossi a cena da un caro amico e una sua collega sosteneva berciando e accalorandosi che fosse un libro sulla figura maschile tossica tipica del patriarcato più becero che travia, umilia e strumentalizza una ragazzina. Ho fatto religioso silenzio. Il mio amico mi guardava sperando dicessi qualcosa. La collega è sua. La casa è sua. Fosse stata una mia collega a casa mia non avrebbe sputato su quel capolavoro. Non perché io sia un satrapo (magari!) ma perché una invitata al mio desco a condividere il mio cibo non sputa puttanate sui capolavori della letteratura a me cari. Non perchè io lo impedisca armato di mazze ferrate, ma solo perché scelgo meglio chi invitare nella mia tana. Stronzate inascoltabili mi aggrediscono ad ogni passo lì fuori. In ogni ambiente. In primis al lavoro. Ebbene, permettere che quegli animali vengano a bere il mio vino è inconcepibile. Ecco, tra le cose che non passano c'è la totale ignoranza della biologia e della Bellezza. Affermare che una 21 y.o. è troppo giovane per uno di 29 è tra quelle. E Lolita può aiutare. Sempre si abbia l'umiltà di leggere ciò che c'è scritto. E non di proiettarvi incredibili interpretazioni personali di una mente perfettamente vuota e inutile. La prossima volta che sarò invitato chiederò i nomi dei presenti. Lo devo a quanto mi ha dato Nabokov. Sono in debito. Con lui. Non certo con loro. El_Pardon, PapuPetagna, mrjako e 2 altri ha reagito a questo 3 1 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 46 minuti fa, Gianilo ha scritto: No, Lolita. Nonostante due sere fa fossi a cena da un caro amico e una sua collega sosteneva berciando e accalorandosi che fosse un libro sulla figura maschile tossica tipica del patriarcato più becero che travia, umilia e strumentalizza una ragazzina. Ho fatto religioso silenzio. Il mio amico mi guardava sperando dicessi qualcosa. La collega è sua. La casa è sua. Fosse stata una mia collega a casa mia non avrebbe sputato su quel capolavoro. Non perché io sia un satrapo (magari!) ma perché una invitata al mio desco a condividere il mio cibo non sputa puttanate sui capolavori della letteratura a me cari. Non perchè io lo impedisca armato di mazze ferrate, ma solo perché scelgo meglio chi invitare nella mia tana. Stronzate inascoltabili mi aggrediscono ad ogni passo lì fuori. In ogni ambiente. In primis al lavoro. Ebbene, permettere che quegli animali vengano a bere il mio vino è inconcepibile. Ecco, tra le cose che non passano c'è la totale ignoranza della biologia e della Bellezza. Affermare che una 21 y.o. è troppo giovane per uno di 29 è tra quelle. E Lolita può aiutare. Sempre si abbia l'umiltà di leggere ciò che c'è scritto. E non di proiettarvi incredibili interpretazioni personali di una mente perfettamente vuota e inutile. La prossima volta che sarò invitato chiederò i nomi dei presenti. Lo devo a quanto mi ha dato Nabokov. Sono in debito. Con lui. Non certo con loro. Peraltro uno dei libri su cui ho riso di più in assoluto! Gianilo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati