Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 1 minuto fa, Sary81 ha scritto: Tu l'hai preso come un giudizio il mio, ma in realtà sono solo contrariata nel vedere in giro tantissime coppie di fatto che poi scopano come conigli in giro. Di recente uno su TINDER fidanzato mi ha proposto di uscire e ho declinato, io con quelli sposati e impegnati non esco punto. Non sono una signora, non sono una suora ma ho dei miei valori punto. Se è un rapporto superficiale, perchè stare insieme? per dire ho la tipa? UN GRANDE MAH Va bene, hai vinto la Coppa Integrità Morale 2022. Finita la cerimonia, però, gli hai chiesto perché stesse facendo il furbo? Non è questione di uscire con fidanzati e sposati. Per rispondere alla tua domanda; se sei superficiale neanche te lo chiedi, vivi i rapporti in un certo modo e basta. Per un periodo ho frequentato una donna sposata. La cosa che maggiormente la meravigliava non era né il sesso né il divertimento, ma la mia voglia di abbracciarla. Non era abituata. Veniva da un ambiente asettico, poco incline ai gesti affettuosi. Parlo del marito, ma anche degli altri fidanzati e dei suoi genitori. All'inizio mi sembrava abbastanza surreale. Eppure era vero. Aveva meno problemi a fare pompini che a stringere una mano durante una passeggiata. E non è stata l'unica persona che ho conosciuto così. Questo per dire che tu hai sicuramente dei principi condivisibili, ma di lineare nei rapporti umani c'è ben poco a volte. senza nome, Nova87, Celeste e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 5 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Va bene, hai vinto la Coppa Integrità Morale 2022. Finita la cerimonia, però, gli hai chiesto perché stesse facendo il furbo? Non è questione di uscire con fidanzati e sposati. Per rispondere alla tua domanda; se sei superficiale neanche te lo chiedi, vivi i rapporti in un certo modo e basta. Per un periodo ho frequentato una donna sposata. La cosa che maggiormente la meravigliava non era né il sesso né il divertimento, ma la mia voglia di abbracciarla. Non era abituata. Veniva da un ambiente asettico, poco incline ai gesti affettuosi. Parlo del marito, ma anche degli altri fidanzati e dei suoi genitori. All'inizio mi sembrava abbastanza surreale. Eppure era vero. Aveva meno problemi a fare pompini che a stringere una mano durante una passeggiata. E non è stata l'unica persona che ho conosciuto così. Questo per dire che tu hai sicuramente dei principi condivisibili, ma di lineare nei rapporti umani c'è ben poco a volte. Nessuno ha detto che i rapporti di coppia sono lineari. Non voglio nessuna coppa, solo quella del nonno 🤣 detto questo io non esco con gente sposata e fidanzata perchè mi metto nei panni della cornuta e non mi sentirei a posto io. In giro c'è di tutto, me ne sto rendendo conto sempre di più, però se uno si guarda in giro è perchè ha bisogno di qualcosa. La donna sposata con cui uscivi cercava affetto, fuori dalla coppia, questo indica un malessere che richiede cambio di rotta. In giro comunque c'è anche poco coraggio o voglia di mettersi in gioco.
Paulmi [Partecipante] 45 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 1 ora fa, bruni ha scritto: Impossibili direi. Niente ti ridà essere un 20enne, il guardare e lo sperimentare il mondo per la prima volta. Certamente ne potrà avere delle altre altrettanto belle anche perché a 20 non hai la possibilità di fare tutto quello che vorresti, né per strumenti materiali né umani, e non vorrei cadere sull'idealizzazione grossolana che a volte si fa dei 20 anni, ma sarà diverso, bisogna esserne consapevoli. Non nego le situazioni che citi ma non comprendo il significato della precisazione: facciamo passare che sia normale e spontaneo che cerchino l'uomo più grande e poi gli facciamo pesare (?qui non capisco cosa intendi) il fatto che siano attratte da stabilità ed equilibrio? È proprio per quello che si è attratte magari da uno più grande, perché si pensa che sia comunque formato, stabile, esperto, una guida ecc ecc che il barbone di 40 anni rimorchi la fighetta della discoteca la vedo dura e non posso biasimare nessuno. Se i vantaggi avuti saranno stati un buon prezzo per gli anni di vita questo sta alla storia del singolo. Ma spiega meglio se puoi, mi è sfuggito il punto Dipende anche da che "adulto" ti scegli, ho un amico che sta con una (da due anni) di 21 anni. Tipa anche con cui relazionarsi, la conosco abbastanza bene e posso dire che è anche sveglia. Lui come me è uno che fa una vita abbastanza "giovanile". Quindi lei non è che non faccia la vita della 20enne. Fa le sue cose. Anche sola con amiche coetanee. Solo che non posso non notare che è ovviamente "accomodata". Con accesso a "benefit" che le sue amiche che vivono ancora in famiglia non hanno. Come normale che sia. Il problema a mio avviso è se e quando si troverà di nuovo single. Nel senso che tornerà a fare la vita della 20enne, con le prospettive di quell'età e la necessità anchebdi crearti un futuro che al momento è "guidato" dall'uomo.
p3pitos [Banned] 94 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 46 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Oh andateci piano con questi poveri quarantenni, mi raccomando. Maledetti giovani Sensei, chi ti dice che tra i pochi non ci puoi essere tu? E abbiate pietà voi quarantenni, che se cominciate anche voi a pescare tra le 20 e qualcosa cosa rimane a noi giovani? Sensei10 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Adesso, Sary81 ha scritto: Nessuno ha detto che i rapporti di coppia sono lineari. Non voglio nessuna coppa, solo quella del nonno 🤣 detto questo io non esco con gente sposata e fidanzata perchè mi metto nei panni della cornuta e non mi sentirei a posto io. In giro c'è di tutto, me ne sto rendendo conto sempre di più, però se uno si guarda in giro è perchè ha bisogno di qualcosa. La donna sposata con cui uscivi cercava affetto, fuori dalla coppia, questo indica un malessere che richiede cambio di rotta. In giro comunque c'è anche poco coraggio o voglia di mettersi in gioco. Sono d'accordo. Ma non sempre la cornuta, o il suo omologo maschile, sono vittime o ne soffrono. Più spesso di quanto si pensi sono gli artefici di quel tradimento. È un po' come dire che rubare è sbagliato. E sì, lo è. Ma c'è chi ruba per arricchirsi e chi ruba per fame o perché è stato ridotto in miseria da gente senza scrupoli. Poi, se non si fosse capito, sottoscrivo in pieno il tuo discorso sul cambiare rotta, anche radicalmente, e sul raro coraggio. Infatti poi si resta nella merda anziché ripulirsene. Sary81 ha reagito a questo 1
Paulmi [Partecipante] 45 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 58 minuti fa, mrjako ha scritto: Nulla vieta ad una di 20 di avere una storia con un 40-45enne e nel frattempo frequentare le amiche, viaggiare per il mondo, sbronzarsi, fare le mattate che si fanno quegli anni Non è che deve stare h24 col tizio, poi ci sono 40enni e anche 50enni (ne ho alcuni come amici stretti) che sono più giovanili e dinamici di molti 20enni e sono miglior compagnia del coetaneo banalotto che pensa solo al pallone e al tavolo in discoteca il sabato Ovviamente parlo di uomini con LMS sopra la media che hanno cura maniacale del corpo, vivono in città europee, molto brillanti in carriera ecc non il dipendente comunale panzerotto che fa il fantacalcio ed esce la domenica sera a mangiare la pizza quando c'è la Juve Sono d'accordo. Basta vedere il fisico medio di un 20enne per capire che almeno esteticamente parlando ci vuole poco per "sembrare in forma". Poi giustamente una 20enne bellina spesso vuole il coetaneo o più maturo che sia, con fisico curato etc... E direi che ci sta
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 1 minuto fa, p3pitos ha scritto: Sensei, chi ti dice che tra i pochi non ci puoi essere tu? E abbiate pietà voi quarantenni, che se cominciate anche voi a pescare tra le 20 e qualcosa cosa rimane a noi giovani? Ti ringrazio, in effetti io sono tra i pochi. Scherzo, eh. Preferisco non affrontare l'argomento, ma tranquillo: le ventenni normalmente ci danno del lei e ci guardano con occhio compassionevole. Wanda, Seth44, p3pitos e 2 altri ha reagito a questo 1 3 1
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 4 minuti fa, Paulmi ha scritto: Sono d'accordo. Basta vedere il fisico medio di un 20enne per capire che almeno esteticamente parlando ci vuole poco per "sembrare in forma". Poi giustamente una 20enne bellina spesso vuole il coetaneo o più maturo che sia, con fisico curato etc... E direi che ci sta Ma dove siamo al casting di Miss Italia? Anche i maschi di 20 anni sono messi meglio dei 40enni. Wanda ha reagito a questo 1
Paulmi [Partecipante] 45 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 52 minuti fa, p3pitos ha scritto: Mi sembra che si sia aperta una crepa su una teoria molto diffusa in questo forum, ovvero che la 20yo al suo picco dovrebbe accoppiarsi al 35-40yo in quanto è il nostro picco. Un bel ragazzo se si cura e la genetica regge arriva a 45 anni in forma. Uno bruttino se si cura arriva a 45 anni in forma,a sempre bruttino (ma a comprenderebbe visto la media bassa dei coetanei) Uno bruttino che non si cura (la maggioranza) arriva a 30 anni che già la 20enne se la può scordare. L Uomo invecchia potenzialmente meglio di una donna, ma non è una regola anzi. Peroni ha reagito a questo 1
Paulmi [Partecipante] 45 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Adesso, Sary81 ha scritto: Ma dove siamo al casting di Miss Italia? Anche i maschi di 20 anni sono messi meglio dei 40enni. Ma va, li vedo i ragazzi in palestra 😅 la maggior parte per lo meno. Sary81 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati