ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 9 ore fa, Sensei10 ha scritto: Gente volenterosa, mentori, maestri di vita, guerrieri della luce, saggi della montagna, docenti emozionali, marinai da romanzo... Alla fine non c'è altro motivo, per un uomo di 40+ che si accompagna ad una ventenne, all'infuori della freschezza vaginale. Nient'altro La freschezza che cerca è di altro tipo. Avrai visto, forse, il film di Resnais La vita è un romanzo. Una dei personaggi sceglie l'architetto attempato (è un'archistar) e non il giovane coetaneo. Lui assicura a lei una vita varia, lei garantisce a lui una fuga dal trito e ritrito (il successo può annoiare). Sensei10 e Seth44 ha reagito a questo 1 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 (modificato) 17 ore fa, mrjako ha scritto: Nulla vieta ad una di 20 di avere una storia con un 40-45enne e nel frattempo frequentare le amiche, viaggiare per il mondo, sbronzarsi, fare le mattate che si fanno quegli anni Ni. Vero che nessuno te lo vieta, ma la realtà almeno da me riscontrata è che le più finiscono a fare la vita di una trentenne di casa anche come ritmi (se qualcuno conosce o ha una maggioranza di casi contrari me lo dica, sono curiosa). E siccome dopo non hai più la disponibilità delle tue coetanea ma il doppio questo crea distanza, è inevitabile. Inoltre quanti sono gli uomini che descrivi e quante le ventenni che possono entrare in una dinamica simile senza rinunciare a nulla? Qui stiamo sempre a criticare il disagio generale e all'improvviso spuntano tutti fenomeni del Mindset? Ci vuole una consapevolezza propria e della vita da parte di entrambi quasi da studiare 17 ore fa, mrjako ha scritto: ci sono 40enni e anche 50enni (ne ho alcuni come amici stretti) che sono più giovanili e dinamici di molti 20enni e sono miglior compagnia del coetaneo banalotto che pensa solo al pallone e al tavolo in discoteca il sabato E anche questo è da dire, parlando per me mi pento di più del tempo che ho speso dai 15 ai 18 anni con un ragazzo che aveva 2 anni più di me √parentesi beauty: face yoga per il viso. 11 ore fa, SergioVittorio ha scritto: Nessuna donna che ha visto questa scena al cinema si è lamentata dicendo che lui è vecchio Non so quanto sia da prendere ad esempio per la reazione del pubblico. Visto la storia e dove lo porta direi che l'età di lui era l'elemento meno surreale, credo si chiami "sospensione dell'incredulità" 11 ore fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto: Nel merito della teoria per cui una ventenne dovrebbe essere automaticamente attratta da un quarantenne, si potrebbe dire che sia vera e non vera allo stesso tempo, messa così. Effettivamente può apparire logico dire che ne siete attratte a livello biologico per via di motivazioni evoluzionistiche darwiniane Non penso di avere le competenze di cui parlavi ma sollevo solo un po' di osservazioni: Il motivo principale per cui si puntava ai più grandi, e più giovani si è più è forte quest'ultimo, era validazione della propria persona da uno che in teoria il suo l'ha fatto perché è "grande", meccanismo che perdurava dalle elementari fino e forse oltre le superiori per qualcuno. Accasarsi. Problemi con la figura paterna o altri vari. Forse la vera domanda è se ai tempi d'oggi dove stiamo tutti tendenzialmente bene o almeno entrambi i sessi hanno possibilità differenti, e la vita non è così dura da stroncarti sui 30-40, sia veramente l'elemento funzionale alle più avere il top target da te descritto o se in realtà non fosse un fattore farlocco già in passato dato dalle difficoltà. Questo non vuol dire che non ci possano essere ragazze equilibrate sui 20 che provino attrazione con cui si possano avere delle belle esperienze brevi o lunghe Modificato 21 Febbraio 2022 da bruni mrjako e DNTGIVEAFUCK ha reagito a questo 1 1
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 19 minuti fa, bruni ha scritto: Il motivo principale per cui si puntava ai più grandi, e più giovani si è più è forte quest'ultimo, era validazione della propria persona da uno che in teoria il suo l'ha fatto perché è "grande", meccanismo che perdurava dalle elementari fino e forse oltre le superiori per qualcuno. Accasarsi. Problemi con la figura paterna o altri vari. aggiungi pure soldi
bruni [Donna] 3482 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Adesso, ciccioman333 ha scritto: aggiungi pure soldi Pardon, lo aggiungo in automatico sull' "accasarsi" visto che ci vogliono quelli per farlo ciccioman333 ha reagito a questo 1
ivandeterribol [Banned] 46 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 20 ore fa, Gianilo ha scritto: Non era mia intenzione scatenare una sterile polemica. Non mi interessa. Mi spiace se sono stato io a innescarla. Pace. Quello che mi preme è che una ragazzina o un giovane uomo che approda su questo forum alla ricerca di un luogo di confronto in cui arricchirsi di esperienze reali difficilmente attingibili altrove, possa davvero trovare quello che cerca. E questo posto regala tanto se si ha la sensibilità di rendersene conto. Proprio perché in alcuni contenuti ho trovato risorse preziosissime per mettere ordine nella mia testa e nel mio cuore, mi preme particolarmente che persone genuine e meritevoli possano trovare quanto vi ho trovato io. In accordo con il proprio sentire. E con il proprio vissuto. Sentirsi sbagliati per un sentimento reale, viscerale e autentico è un peccato. Ė il Peccato. Già in quasi tutti i luoghi lì fuori bisogna lottare quotidiane battaglie contro credenze disfunzionali e dannosissime. Credenze che nulla hanno a che vedere con il sentire reale. Con la biologia. Con i sentimenti. Con quello che ci smuove qualcosa di significativo nel profondo. E immaginare la frustrazione di una ragazzina che, alla ricerca di uno squarcio di verità che le risuoni nell'anima e di una carezza virtuale di accettazione e calore che le confermi quanto di Giusto e Bello ci sia in una avventura con un uomo un po' più grande, debba sentirsi sbagliata o giudicata anche in questo piccolo angolo di mondo, mi lascia molto amareggiato. Moltissimo. Ci sono dei luoghi dell'anima che devono rimanere inespugnabili al mondo. Alle sue tendenze. Ai suoi deliri momentanei. Alle sue mode culturali. Perché ne va della felicità. Seppur momentanea. Ne va della preziosa importanza di quei momenti fugaci della vita per cui ha senso puntare la sveglia ogni sacrosanta mattina. E sporcare una esperienza di valore a una ragazzina con la menzogna o con una testimonianza non corroborata da esperienza o scienza è un delitto. E, delle volte, mi sento corresponsabile se non allungo una mano per dare un sostegno. Perché qualcuno non si senta sbagliato anche qui. ok, pace. Hai ragione, qua dentro, insieme ai MORTI DI FIGA, c'è tanta gente di valore, gente ferita che magari vuole solo alleviare le sofferenze altrui, per lenire in qualche modo le proprie, vecchie cicatrici che riemergono. Ma ognuno percorre da solo la propria strada, spesso cocciutamente. E da lì impara. Perciò vivi il tuo tempo, non rubare le esperienze agli altri, soprattutto alle ragazzine. Il tuo non è un dare, è un prendere. Lascia che si sfondino la testa, lascia che imparino. Non hanno bisogno di te!
DNTGIVEAFUCK [Partecipante] 643 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 (modificato) 4 ore fa, bruni ha scritto: Forse la vera domanda è se ai tempi d'oggi dove stiamo tutti tendenzialmente bene o almeno entrambi i sessi hanno possibilità differenti, e la vita non è così dura da stroncarti sui 30-40, sia veramente l'elemento funzionale alle più avere il top target da te descritto o se in realtà non fosse un fattore farlocco già in passato dato dalle difficoltà. Questo non vuol dire che non ci possano essere ragazze equilibrate sui 20 che provino attrazione con cui si possano avere delle belle esperienze brevi o lunghe È una giusta osservazione, sono d’accordo, tant’è che volevo scriverla io, ed alla fine dato che il post stava diventando chilometrico, ho tagliato tutto semplicemente scrivendo ‘basti pensare che in culture differenti etc’. Perchè di fatto, converge con ció che dicevo: cambiamenti socio culturali corrispondono a cambiamenti relazionali. L’unico appunto che ho da fare, è che più averlo considerato il top target a prescindere (anzi, ho affermato proprio che spesso può non esserlo), la mia era più un’analisi sulla teoria originale a cui si faceva riferimento, ossia quella del sito therationalmale. Che appunto, secondo me è fallata alla base perché non considera per nulla l’aspetto sociale, limitandosi al classico incrocio di look, status, e money che dovrebbe convergere al massimo potenziale possibile in un uomo verso i 40 anni. Ma, anche in questo caso, non viene considerata la cultura nè le differenze individuali, non viene considerato l’empowerment femminile, non viene considerata la possibilità che un 20enne potrebbe avere molti di quegli aspetti ad un livello alto. E non viene considerata che per tutta questa serie di motivi…le donne iniziano a sbattersene relativamente di alcune di queste cose. Questo però non cancella che alla base un minimo di ratio nella teoria ci sia, e da lì ho scritto del fatto che a livello evoluzionistico potrebbe comunque aver senso, anche se appunto invalidata da ció che si osserva continuamente oggi, negli anni 20, in modo generale. E che, come dirò tra poco, va comunque considerato che allo stesso tempo non siamo solo ambiente, ma anche genetica, e la biologia resta ció che sottende tutto. A dire il vero la stessa identica cosa accade pure al contrario e pure per i maschi rispetto ad un’età più piccola. Forse con quest’esempio si riuscirà a capir meglio cosa intendessi dire nel precedente post. Ad un maschio una femmina di 16 anni, se ovviamente attraente, ecciterà all’inverosimile. È biologia, incontrovertibile. È così e basta, e la ragione anche qui è prettamente evoluzionistica. Non hai idea di quanti ho sentito parlare di manette, galera, di che schifo, di ma sei pazzo, di potrebbe esser mia figlia, di sono un frocio maledetto che non ha neanche le palle di essere in connessione con sè stesso. Tralasciamo che letteralmente nessuno sappia che l’età del consenso è ancor più in basso. Alcuni di essi, mentre dicevano cose simili perdevano sperma nei boxer. Altri, al contrario, hanno introiettato talmente tanto il senso comune che credevano fermamente di non esserne attratti. E questa invece è cultura, valori, norme e senso comune condiviso. Modificato 21 Febbraio 2022 da DNTGIVEAFUCK
mrjako [Partecipante] 2854 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 9 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto: Non hai idea di quanti ho sentito parlare di manette, galera, di che schifo, di ma sei pazzo, di potrebbe esser mia figlia, di sono un frocio maledetto che non ha neanche le palle di essere in connessione con sè stesso. Ne ho anchio tra le conoscenze e amicizie del paesino, caso strano non tra quelle di grandi città all'estero chissà perchè... Questi andrebbero presi e murati vivi tutti insieme dentro una struttura isolata dove nessun famigliare può rintracciarli Sensei10 e DNTGIVEAFUCK ha reagito a questo 2
mrjako [Partecipante] 2854 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 il buon Luca Argentero over 40 sta con una di 15 anni di meno e lì va tutto bene invece come col Cliff Booth ahahah Ma non doveva essere bleaah che schifo potrebbe essere la figlia blaah🤢 continuate pure a parlare di 20 vs 40, pizza vs fichi, bianco vs nero, apples vs oranges, nel frattempo il sottoscritto si è imbarcato nel viaggio verso la Longevità Estrema/Eterna Giovinezza grazie ai prof Sinclair e Huberman
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 6 ore fa, ArmandoBis ha scritto: La freschezza che cerca è di altro tipo. Avrai visto, forse, il film di Resnais La vita è un romanzo. Una dei personaggi sceglie l'architetto attempato (è un'archistar) e non il giovane coetaneo. Lui assicura a lei una vita varia, lei garantisce a lui una fuga dal trito e ritrito (il successo può annoiare). Non ne dubito, è sicuramente una componente importante per un uomo attempato
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 (modificato) 1 ora fa, mrjako ha scritto: il buon Luca Argentero over 40 sta con una di 15 anni di meno e lì va tutto bene invece come col Cliff Booth ahahah Ma non doveva essere bleaah che schifo potrebbe essere la figlia blaah🤢 continuate pure a parlare di 20 vs 40, pizza vs fichi, bianco vs nero, apples vs oranges, nel frattempo il sottoscritto si è imbarcato nel viaggio verso la Longevità Estrema/Eterna Giovinezza grazie ai prof Sinclair e Huberman Concordo però gli esempi dello showbiz non ci riguardano. La moglie di Luca Argentero ha 15 anni di meno, ma fa la stessa vita del marito, non è che va ancora all’Universita’ Modificato 21 Febbraio 2022 da PapuPetagna
Messaggi raccomandati