mrjako [Partecipante] 2854 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 se qualcuno volesse aprire un thread riguardo botox e revitalizzazione viso per uomo, tanto comunque lo farò io tra qualche annetto, portarsi avanti non fa mai male Mi interessa sapere i migliori dottori e cliniche in italia, prezzi trattamento ecc Scatenatevi pure signori #young4ever Nova87 e DatFreeman ha reagito a questo 2
Wanda [Donna] 1940 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 1 ora fa, p3pitos ha scritto: Mi sembra che si sia aperta una crepa su una teoria molto diffusa in questo forum, ovvero che la 20yo al suo picco dovrebbe accoppiarsi al 35-40yo in quanto è il nostro picco. Non mi sono mai espressa a riguardo, ma ammetto di aver letto spesso qui che sia naturale per una ragazza sui 20 (o addirittura una teen) essere attratta da un uomo molto più grande, diciamo over 35. Ma quello che leggo qui non è quello che vedo fuori o che ho sperimentato sulla mia pelle o su quella delle persone che conosco. Nel senso che l'unica ragazza che conosco che ha davvero avuto rapporti con uomini molto più grandi (ma comunque con meno di 20 anni di differenza), è la prima a dire di averli avuti perché nella sua vita la figura del padre è sempre stata assente e sperava di ricevere attenzioni di altra natura con il sesso da quegli uomini. Non esattamente un esempio di equilibrio. Le altre possono al massimo averci fantasticato, ma di quelle fantasticherie che, se si realizzassero, sarebbero degli incubi perché anche no. Insomma: non per ristrettezza di pensiero o pregiudizio, ma per mancata (direi assente) attrazione e voglia di concretizzare. Io, invece, sono la prima a riconoscere che il campione preso da me in esame sia troppo piccolo per poter fare statistica, ma trovo davvero strano che quella teoria venga considerata verità assoluta. Con ciò non voglio dire che sia sbagliato provare determinate attrazioni, per carità, ma a leggere certe cose mi sembra che venga solo data falsa speranza. Agli uomini. Letto al femminile, come sprono ad accettare di andare nella direzione verso cui ci si sente trasportate, è già più verosimile. p3pitos, Doom Head, ciccioman333 e 3 altri ha reagito a questo 6
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 1 ora fa, Wanda ha scritto: la figura del padre ⬆️ Se non parliamo di pseudo-Gregoraci, il 99% delle volte questo spiega tutto Jamaica84 e Wanda ha reagito a questo 2
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 2 ore fa, p3pitos ha scritto: Mi sembra che si sia aperta una crepa su una teoria molto diffusa in questo forum, ovvero che la 20yo al suo picco dovrebbe accoppiarsi al 35-40yo in quanto è il nostro picco. Ma qui si sta sottolineando che probabilmente ciò che è funzionale per l'uomo non lo è poi così tanto per la donna. A meno che il 40enne non sia 1 su centomila? dei quarantenni in giro. Il problema delle teorie diffuse sul forum è che partono dal presupposto che gli esseri umani sono dei robot. Le regole dell’attrazione affidate a delle rette disegnate sugli assi cartesiani. E invece ci sono mille variabili imprevedibile e che sfuggono al controllo di tutti. L’unica cosa che mi sento di condividere è una considerazione ovvia: il 40 per potersi scopare una 20 dev’essere di bell’aspetto e saperci fare. E la 20 dev’essere comunque un po’ sgamata dal punto di vista sessuale. Siamo nel 2022 ok, ma ce ne stanno tante che ancora dormono in piedi. Sensei10, maidiremai e Crescendo63 ha reagito a questo 3
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 (modificato) 49 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: 49 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: E la 20 dev’essere comunque un po’ sgamata dal punto di vista sessuale Mi incuriosisce questo tuo punto di vista. Perché dovrebbe essere sgamata? All'uomo può piacere anche farle da guida Modificato 20 Febbraio 2022 da Fhope96
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 1 ora fa, PapuPetagna ha scritto: 40 per potersi scopare una 20 dev’essere di bell’aspetto e saperci fare direi, un po' diversamente, che deve non essere di pessimo aspetto e saperci fare come ci si deve aspettare da un uomo maturo Seth44, Sensei10 e Fhope96 ha reagito a questo 3
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 (modificato) 38 minuti fa, Fhope96 ha scritto: Mi incuriosisce questo tuo punto di vista. Perché dovrebbe essere sgamata? All'uomo può piacere anche farle da guida penso che si possa dire che dev'essere una che non si sente pesce fuor d'acqua ad avere una vita di relazione anche fuori dai canoni stracomunemente accettati e dalle cerchie usuali. e per tante che razzolano su tinder ce ne sono anche diverse che no, o nerd/secchione, o timorate di tutto etc Modificato 20 Febbraio 2022 da maidiremai PapuPetagna ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 2 ore fa, mrjako ha scritto: hell yeah Spero di non essere l’unico che al posto di Booth avrebbe rischiato volentieri la galera. Sensei10, mrjako e Gianilo ha reagito a questo 1 1 1
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 (modificato) 29 minuti fa, maidiremai ha scritto: penso che si possa dire che dev'essere una che non si sente pesce fuor d'acqua ad avere una vita di relazione anche fuori dai canoni stracomunemente accettati e dalle cerchie usuali. e per tante che razzolano su tinder ce ne sono anche diverse che no, o nerd/secchione, o timorate di tutto etc A 22 anni ho avuto un'esperienza con uomo più grande di 20 e passa anni. Porto con me uno dei ricordi migliori per le belle sensazioni che mi ha lasciato e anzi successivamente ho avuto difficoltà ad intrattenere relazioni con miei coetanei... Lui era sicuramente un tipo molto giovanile e di buone maniere, forse anche la più timorata si sarebbe sciolta Modificato 20 Febbraio 2022 da Fhope96 Paulmi, Seth44, Gamebred e 2 altri ha reagito a questo 2 2 1
Messaggi raccomandati