Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

Tralasciamo che letteralmente nessuno sappia che l’età del consenso è ancor più in basso.

Vero, pure la masturbazione infantile di bimbi e bimbe (mi sembra che sia già molto comune sui 5/6 anni) è vista come un eccesso di precocità e non come una cosa naturale da accompagnare. L'età del consenso socialmente tendono ad alzarla sempre di più, anche a età che se fossero vere sarebbero un po' ridicole e pericolose per le ragazze stesse ma di contro secondo me si tende a trattare troppo superficialmente l'aspetto mentale e cercare di fare padroneggiare la biologia. È figlio dell'errore di generalizzazione che citavi qualche commento più su 

Usare il tempo come scadenzario troppo rigido degli esseri umani non so quanto ormai ci porterà vantaggi reali:

È lo stesso problema di quelli di 30 anni che che si sentono dire che sono in ritardo perché non hanno ancora trovato la persona seria (perché ridere ci fa schifo) o aver fatto figli. Direi che questi sono ottimi esempi che abbiamo tutti di quando qualcuno fa cose per cui non è pronto non tanto fisicamente ma di testa. Quindi l'attrazione per alcune ragazze molto giovani è comprensibilissima però è un vero campo minato secondo me 

1 ora fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

la mia era più un’analisi sulla teoria originale a cui si faceva riferimento, ossia quella del sito therationalmale.

Come immaginavo non ho idea del sito e della teoria ma come dicevo più su cercare di fare comandare solo la biologia degli esseri umani ormai lascia il tempo che trova 

3 ore fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

Alcuni di essi, mentre dicevano cose simili perdevano sperma nei boxer.

Ma si può sapere come portate avanti le vostre conversazioni? 👀 

• Haha 2
mrjako
Inviato
38 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Concordo però gli esempi dello showbiz non ci riguardano. La moglie di Luca Argentero ha 15 anni di meno, ma fa la stessa vita del marito, non è che va ancora all’Universita’

Si, era per dire che ci sono alcuni uomini che possono permettersi di essere considerati ok se non anzi cool per stare con una più giovane,svolgono un ruolo che sembra sia cucito su misura per loro, una sorta di daddy cool bonazzo,  mentre ad altri arrivano subito lo sdegno e indignazione stile commenti del paesino, senza arrivare a Berlusconi o Briatore che sono casi di milionari/billionnaire, ma anche semplicemente un Massimo Boldi o Enzino Iacchetti ad esempio, sono visti come porci schifosi che si approfittano della loro popolarità e possibilità di offrire vantaggi ad una ragazza di 20-30 o addirittura 40 anni più giovane

In pratica se ad Argentero o Bova gli piace la figa più giovane fanno bene, sono ok, se però la stessa piace a Boldi o Iachetti allora sono viscidi porci schifosi

Quando magari il rapporto tra Boldi/Iachetti e la fiola potrebbe anche essere più genuino e di maggiore mutua soddisfazione che quello dei due bellocci attori

• Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
ArmandoBis
Inviato
3 ore fa, mrjako ha scritto:

il buon Luca Argentero over 40 sta con una di 15 anni di meno e lì va tutto bene invece come col Cliff Booth ahahah

Ma non doveva essere bleaah che schifo potrebbe essere la figlia blaah🤢

continuate pure a parlare di 20 vs 40, pizza vs fichi, bianco vs nero, apples vs oranges, nel frattempo il sottoscritto si è imbarcato nel viaggio verso la Longevità Estrema/Eterna Giovinezza grazie ai prof Sinclair e Huberman

Interessante. Ma il caposaldo del sistema di Sinclair quale sarebbe? Alimentazione? Sport? Meditazione? Una combinazione di questi?

mrjako
Inviato
1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto:

Interessante. Ma il caposaldo del sistema di Sinclair quale sarebbe? Alimentazione? Sport? Meditazione? Una combinazione di questi?

Un mix di alimentazione,esercizio, integrazione, ottimizzazione sonno, cura pelle ecc, c'è il podcast https://www.youtube.com/c/DavidSinclairPodcast/videos

ArmandoBis
Inviato
2 minuti fa, mrjako ha scritto:

Un mix di alimentazione,esercizio, integrazione, ottimizzazione sonno, cura pelle ecc, c'è il podcast https://www.youtube.com/c/DavidSinclairPodcast/videos

Ahia, allora sono messo male. Soprattutto per la questione del sonno.

Comunque grazie, lo studierò con attenzione.

• Mi piace! 1
Inviato
3 ore fa, mrjako ha scritto:

nel frattempo il sottoscritto si è imbarcato nel viaggio verso la Longevità Estrema/Eterna Giovinezza grazie ai prof Sinclair e Huberman

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
PapuPetagna
Inviato
57 minuti fa, mrjako ha scritto:

Si, era per dire che ci sono alcuni uomini che possono permettersi di essere considerati ok se non anzi cool per stare con una più giovane,svolgono un ruolo che sembra sia cucito su misura per loro, una sorta di daddy cool bonazzo,  mentre ad altri arrivano subito lo sdegno e indignazione stile commenti del paesino, senza arrivare a Berlusconi o Briatore che sono casi di milionari/billionnaire, ma anche semplicemente un Massimo Boldi o Enzino Iacchetti ad esempio, sono visti come porci schifosi che si approfittano della loro popolarità e possibilità di offrire vantaggi ad una ragazza di 20-30 o addirittura 40 anni più giovane

In pratica se ad Argentero o Bova gli piace la figa più giovane fanno bene, sono ok, se però la stessa piace a Boldi o Iachetti allora sono viscidi porci schifosi

Quando magari il rapporto tra Boldi/Iachetti e la fiola potrebbe anche essere più genuino e di maggiore mutua soddisfazione che quello dei due bellocci attori

Perché una ragazza che va con Argentero o Bova lo farà pure per i soldi ma c’è una componente di attrazione fisica innegabile.

Se vai con Boldi o Berlusconi e’ ovvio che lo fai esclusivamente per un tornaconto. Da lì il viscidume.

• Mi piace! 1
Inviato
Il 20/2/2022 at 23:14, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

E sì, mi ricordo pure questo perchè nella sua semplicità la trovai geniale, e un po' pure perchè leggere Celeste è un'attività erotica in sè

Non riesco a limitarmi a un grazie tramite reaction, anche se ot. Mi hai regalato un sorriso e ti ringrazio. 🌹

• Cuore Nero 1
Inviato
Il 20/2/2022 at 14:33, Aghori ha scritto:

Io ho iniziato una LTR a 37 anni con una ragazza 21yo. Non sapevo nulla del forum e dovrei ringraziare un infermiera 60enne con cui mi confidavo ogni tanto. Fu sincera con me sentendo i miei stupidi dubbi. Mi disse " non sta a senti stronzate, buttatece colla 20enne". 

cioè hai demandato una decisione importante ad una terza persona, nella fattispecie una sorta di sora Lella?

E se dovete sposarvi a chi domandi prima, Mario Brega?😃

Seth44
Inviato
Il 21/2/2022 at 20:17, Celeste ha scritto:

Grazie, non lo conoscevo.

La faccia di Cristiano Ronaldo. 🤣

• Grazie! 1