Paulmi [Partecipante] 45 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Una tipa giovane esteticamente da 7 dal momento in cui esce di casa viene tutto il giorno martellata da uomini di ogni età ed estrazione sociale. Ci è abituata. Bisogna vedere quanto sfrutta questo vantaggio. Le donne ragionano, generalizzando, in maniera differente da noi uomini. Comunque, per dire che non avrei paura che prenda altri caxxi in giro. L'importante è che voglia il tuo. Alla fine sono sempre le donne che decidono, l'uomo deve farsi trovare pronto oltre che predisporre la situazione per farla capitolare. Mesi fa ero nella tua stessa situazione con questa amica, ero li li per fare il passo ma poi appunto mi sono ricreduto. Oltre al fatto che questa lavora 6 su 7 e il giorno libero lo passerà con il fidanzato. Se vuole il caxxo deve venire a prenderselo, e vi assicuro che per com'è oggi la situazione ci metterebbe molto poco perché la confidenza è andata molto oltre, come dicevo probabilmente nella sua testa mi ha friendizzato. E li che la tiro pazza, negli ultimi mesi ci sono giorni che non la cago come vorrebbe lei, questo non la lascia tranquilla perché dal passare a profumare si ritrova senza possibilità di farlo.... Poi magari due giorni dopo torno a scherzarci e a farmi toccare 😂 e via cosi. La cosa è nata spontaneamente perché comunque a me di questa fotte sega, e di farmi tirare secco tutti i giorni non ne ho voglia. Quindi faccio un po come quando loro hanno il ciclo 🙃 Un modo per ripagarla con la stessa moneta. gort e ciccioman333 ha reagito a questo 2
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 21 ore fa, Peeter ha scritto: Salve ragazzi. Non frequento il forum da un po', sono tornato per chiedere consigli/pareri. 35 anni, sono in una LTR da 8 anni. Per lavoro sto frequentando un corso di aggiornamento/formazione che durerà 3-4 mesi. Tra i partecipanti c'è un' hb (7-7,5) di 21 anni che mi tromberei con piacere. Lei in LTR da 5 anni con ragazzo fuori sede per lavoro. Diciamo che lei sembra provare un minimo di interesse nei miei confronti: ride spesso alle mie battute, ogni tanto vedo che mi cerca con gli occhi, spesso ci siamo trovati uno attaccato all'altra per condividere il termosifone e in queste occasioni ci siamo scambiati battute (la neggo spesso, o addirittura la perculo per la sua età, la mando a prendermi il caffè alla macchinetta etc), le ho fatto un massaggio veloce per scaricare lo stress (almeno questa era la scusa per farle kino), le tolgo il telefono di mano e me lo lascia per spulciare il suo Instagram.... Credo che un minimo sia attratta, anche se mi dice che quando la guardo negli occhi le metto timore/paura e che sono la 'primadonna' del corso... in tutto questo gioco sono sempre io a prendere l'iniziativa, e lei si lascia condurre Tutto bello, ma... a un comportamento altalenante, un giorno sembra interessata l'altro molto meno. Inoltre vedo che spesso scherza (di sua iniziativa), ride con il ragazzo vicino alla sua postazione (bel ragazzo, di colore e con una forte autostima) che lei già conosce (abita vicino casa sua, e si seguono sui social). Ora io sono fuori dal gioco da un bel po', e soprattutto non riesco a capire 'ste ventenni , non capisco se ho margine per chiuderla, se è interessata veramente e come potrei chiuderla. A volte penso che l'ho in pugno, altre che non mi si fila e che ci prova con il ragazzo di colore (mettendomi in un modo di competizione che comunque rifiuto)... La situazione è ingarbugliata, e credo di essermi spiegato pure male, ma per cominciare la discussione può andare bene. Il push-pull femminile è aritmetica. Non se ne può scappare. Ciò che devi fare è non lasciarti condizionare! La differenza di età non preclude niente. Di anni ne ho 37 e anche io sono stato negli ultimi mesi con una 20 enne e una 22 enne. Se ti interessa scoparla, scopala. Non starei a perdere troppo tempo e tirartela, sii diretto e sicuro e smonta le sue obiezioni con sicurezza. Fammi sapere!
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Inviato 16 Febbraio 2022 Altra giornata in cui si è isolata con me a parlare di cazzate e scherzare (lo considero un suo investimento), chino forte (con la scusa di farmi vedere il piercing all'ombelico mi ci ha pure fatto giocherellare 🤦🏽♂️)... più volte abbracciata per il bacino, e mi ha aggiunto su IG (dietro mio consiglio).
LukeBanter [Lurker] 13 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 12 minuti fa, Peeter ha scritto: Altra giornata in cui si è isolata con me a parlare di cazzate e scherzare (lo considero un suo investimento), chino forte (con la scusa di farmi vedere il piercing all'ombelico mi ci ha pure fatto giocherellare 🤦🏽♂️)... più volte abbracciata per il bacino, e mi ha aggiunto su IG (dietro mio consiglio). Concordo con @PapuPetagna, più aspetti più rischi. A questo punto invitarla è quasi un must, indipendentemente dall'esito. PapuPetagna, Fnc e DatFreeman ha reagito a questo 3
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 esatto; se dispensa solo profumi, più la lasci fare e più approfitterà del tuo restare innocuo. Come ha sintetizzato poco fa Aivia, finché non accetta iniziative buone per concludere, finché non si può chiudere veramente la porta, resta tutto aleatorio Paulmi ha reagito a questo 1
Paulmi [Partecipante] 45 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 21 minuti fa, Peeter ha scritto: Altra giornata in cui si è isolata con me a parlare di cazzate e scherzare (lo considero un suo investimento), chino forte (con la scusa di farmi vedere il piercing all'ombelico mi ci ha pure fatto giocherellare 🤦🏽♂️)... più volte abbracciata per il bacino, e mi ha aggiunto su IG (dietro mio consiglio). Se vuoi smascherarla, come ti suggeriscono, devi andare all in. Così nella peggiore delle ipotesi te la levi dai coglioni 😅 Comunque a me sembra un atteggiamento fotocopia che ha la mia amichetta nei miei confronti. Noi uomini siamo maiala, ma comunque siamo dei signori, anche per educazione e cultura dove la donna "non va toccata"... La mia amica mi tocca il culo, per poi dire che ce l'ho duro (faccio palestra) .. sapesse il resto 😂 Ovviamente si fa palpare e abbracciare, ma vabbè io non le tocco il culo. Forse dovrei...
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 6 minuti fa, Paulmi ha scritto: Se vuoi smascherarla, come ti suggeriscono, devi andare all in. Così nella peggiore delle ipotesi te la levi dai coglioni 😅 Comunque a me sembra un atteggiamento fotocopia che ha la mia amichetta nei miei confronti. Noi uomini siamo maiala, ma comunque siamo dei signori, anche per educazione e cultura dove la donna "non va toccata"... La mia amica mi tocca il culo, per poi dire che ce l'ho duro (faccio palestra) .. sapesse il resto 😂 Ovviamente si fa palpare e abbracciare, ma vabbè io non le tocco il culo. Forse dovrei... dovresti ripeterle allo sfinimento che vorresti sentire quanto sodo è il suo, di culo, e poi ovviamente non farlo mai, soprattutto se ti dice di farlo
kibera [Partecipante] 329 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Contro il big bamboo non hai nessuna pssibilità di farcela. Capisco che ti sia venuta l'acquolina in bocca, ma vedo il bamboo decisamente in vantaggio gort, DatFreeman, Varos e 1 altro ha reagito a questo 4
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Inviato 16 Febbraio 2022 33 minuti fa, kibera ha scritto: Contro il big bamboo non hai nessuna pssibilità di farcela. Capisco che ti sia venuta l'acquolina in bocca, ma vedo il bamboo decisamente in vantaggio Pazienza 🤷🏽♂️
ivandeterribol [Banned] 46 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 mi è capitata una situazione del genere quando avevo 29 anni, lei 21 e fidanzata. Al di là dell'ENORME divario di età e di maturità che avvertivo, è stato un gol a porta vuota, senza tante manfrine. Non so ,io non perderei tempo con tutte queste tecniche di kino, LTR, ONS, CGIL, CISL E UIL...vuole solo provare l'ebrezza di andare con uno che ha quasi l'età di suo padre, scusa la franchezza! PapuPetagna ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati