Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 19 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Secondo me quello che ti creerà problemi è la decisione di provarci, semmai, tra due mesi. In questi due mesi potrebbe essere impalata dal negro e lei, peraltro fidanzata, due storie nella stessa classe non se le farà. Il tuo core business dev’essere quello di provarci. Invitala almeno a pranzo fuori. Devi venire in curva nord con me tu, l'ho sempre pensato PapuPetagna ha reagito a questo 1
Paulmi [Partecipante] 45 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 1 ora fa, ivandeterribol ha scritto: mi è capitata una situazione del genere quando avevo 29 anni, lei 21 e fidanzata. Al di là dell'ENORME divario di età e di maturità che avvertivo, è stato un gol a porta vuota, senza tante manfrine. Non so ,io non perderei tempo con tutte queste tecniche di kino, LTR, ONS, CGIL, CISL E UIL...vuole solo provare l'ebrezza di andare con uno che ha quasi l'età di suo padre, scusa la franchezza! Ogni situazione è soggettiva, soprattutto in funzione della lei. La mia profumaia 25enne è mooolto sgamata, di fatti il gap di età c'è ma fino ad un certo punto.... Ammetto di essere uno abbastanza giovanile. Comunque, questo per dire che non tutte si concedono così facilmente, molto più "facile" boostare il loro ego senza compromettersi. Poi ripeto, se uno lo vuole, aldi la dell'età te lo fa capire molto bene.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 1 ora fa, Jamaica84 ha scritto: Devi venire in curva nord con me tu, l'ho sempre pensato Preferisco na birra insieme Jamaica84 ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 40 minuti fa, Paulmi ha scritto: Ogni situazione è soggettiva, soprattutto in funzione della lei. La mia profumaia 25enne è mooolto sgamata, di fatti il gap di età c'è ma fino ad un certo punto.... Ammetto di essere uno abbastanza giovanile. Comunque, questo per dire che non tutte si concedono così facilmente, molto più "facile" boostare il loro ego senza compromettersi. Poi ripeto, se uno lo vuole, aldi la dell'età te lo fa capire molto bene. Sono d’accordo, ci sono ventenni in palestra che hanno paura pure di dirti ciao. Non le vedo così sgamate sessualmente come la sensazione che ti può trasmettere una che si siede sulle gambe di tutti. Ma tutto può essere. Questa tocca però.
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Inviato 16 Febbraio 2022 (modificato) 4 ore fa, Paulmi ha scritto: Ogni situazione è soggettiva, soprattutto in funzione della lei. La mia profumaia 25enne è mooolto sgamata, di fatti il gap di età c'è ma fino ad un certo punto.... Ammetto di essere uno abbastanza giovanile. Comunque, questo per dire che non tutte si concedono così facilmente, molto più "facile" boostare il loro ego senza compromettersi. Poi ripeto, se uno lo vuole, aldi la dell'età te lo fa capire molto bene. Boostare il loro ego? Modificato 16 Febbraio 2022 da Peeter
Paulmi [Partecipante] 45 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 10 ore fa, Peeter ha scritto: Boostare il loro ego? Ti faccio due esempi, che ho tra le mani da un po'. Vabbè come si comporta la 25enne già l'ho spiegato. È, a parte una collega nulla di che part time, l'unica donna dell'ambiente di lavoro, e quindi ha preso bene le misure un po con tutti. Sappiamo come sono le donne, ognuna con il suo carattere, soprattutto in un ambiente informale diciamo che si prendono confidenze che possono in alcuni casi sembrare "altro". Lavorando in un ambiente pubblico è una comunque abbastanza aperta e confidenziale. Questo non aiuta nella valutazione perché ammetto che non solo con me ha rapporti confidenziali, di certo però non tocca il culo e gli addominali in continuazione a questi 😜 vabbè comunque per boostare l'ego intendo proprio la necessità di ricevere attenzioni da persone che in qualche modo ti interessano, sapere che con uno schicco di dita potrebbe farsi scopare le gratifica, anche se poi non hanno intenzione o bisogno di arrivare a fare quel passo.... Perché appunto fidanzate (diciamo fedeli) etc... Un altro caso opposto è una delle donne alla reception della palestra. 50enne, una gran bella donna, ma ormai ovviamente ha dato e lo sa. Però se volesse di uccelli ne trova. Stessa attitudine, sembra che ci stia ma poi alla fine non è così, però nella sua testa si gratifica e aumenta un po'la sua autostima. Con questa ci rido e ci scherzo, anche con battute a doppio senso. Un giorno mi chiama per un info dalla palestra. Allorché le chiedo se fosse il suo numero, mi dice di no che è quello della palestra e di registrarlo 😅. Non so, credo che una interessata a concludere qualcosa in più fa....
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 20 ore fa, Peeter ha scritto: Altra giornata in cui si è isolata con me a parlare di cazzate e scherzare (lo considero un suo investimento), chino forte (con la scusa di farmi vedere il piercing all'ombelico mi ci ha pure fatto giocherellare 🤦🏽♂️)... più volte abbracciata per il bacino, e mi ha aggiunto su IG (dietro mio consiglio). Se aspetti ancora un po' ti arriva una friendzonata allucinante alla Dawson's Creek. Solo che tu non hai nemmeno la scusa di essere giovane. Fnc ha reagito a questo 1
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Inviato 17 Febbraio 2022 16 minuti fa, Maldoner ha scritto: Se aspetti ancora un po' ti arriva una friendzonata allucinante alla Dawson's Creek. Solo che tu non hai nemmeno la scusa di essere giovane. E quindi? Soluzioni? A parte quella di invitarla ad uscire, cosa che come ho già detto al momento non è possibile. Freezo o la trascino nel cesso e la chiavo li? 😅
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 13 minuti fa, Peeter ha scritto: la trascino nel cesso e la chiavo li? 😅 Se ne hai la possibilità, sarebbe perfetto. Non parlo di trascinarla a forza costringendola, ma di creare "magicamente e involontariamente" la situazione di isolation. E poi ovviamente essere diretto e provare a concludere (e devi fare quasi tutto tu, non ti aspettare che sia lei a farlo visti i suoi comportamenti e atteggiamenti) Personalmente, e qua siamo proprio nel campo delle opinioni, ti consiglierei di mantenere un atteggiamento di estrema leggerezza, non essere pesante, non ti deve niente e probabilmente non ci sarà nulla in futuro con lei. Se la devi "invitare" (focalizzati sulle virgolette), fai in modo che sia qualcosa di easy, non un appuntamento, non sovraccaricare questa eventuale uscita (evita di fissarla a distanza di tanti giorni, l'ideale è che sia immediata o quasi). E poi applica la regola di prima: isolation e buttati. Non stare a pensare ai suoi atteggiamenti e comportamenti, non c'è coerenza, a volte non c'è nemmeno logica, non proiettare il pensare da uomo alla mente di una donna (sì lo so, più facile a dirsi che a farsi). Il 15/2/2022 at 13:57, Peeter ha scritto: soprattutto non riesco a capire 'ste ventenni Ecco, questo mi sembra un punto sul quale lavora, hai 35 anni ma sembrano le parole di qualcuno molto più vecchio.
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Inviato 17 Febbraio 2022 (modificato) 5 minuti fa, Maldoner ha scritto: Se ne hai la possibilità, sarebbe perfetto. Non parlo di trascinarla a forza costringendola, ma di creare "magicamente e involontariamente" la situazione di isolation. E poi ovviamente essere diretto e provare a concludere (e devi fare quasi tutto tu, non ti aspettare che sia lei a farlo visti i suoi comportamenti e atteggiamenti) Personalmente, e qua siamo proprio nel campo delle opinioni, ti consiglierei di mantenere un atteggiamento di estrema leggerezza, non essere pesante, non ti deve niente e probabilmente non ci sarà nulla in futuro con lei. Se la devi "invitare" (focalizzati sulle virgolette), fai in modo che sia qualcosa di easy, non un appuntamento, non sovraccaricare questa eventuale uscita (evita di fissarla a distanza di tanti giorni, l'ideale è che sia immediata o quasi). E poi applica la regola di prima: isolation e buttati. Non stare a pensare ai suoi atteggiamenti e comportamenti, non c'è coerenza, a volte non c'è nemmeno logica, non proiettare il pensare da uomo alla mente di una donna (sì lo so, più facile a dirsi che a farsi). Ecco, questo mi sembra un buon consiglio. 👍🏽 Per quanto riguarda la leggerezza è proprio il Mood che ho in questa situazione... Non ne sono innamorato, non me ne frega una sega della sua amicizia e non mi straccerei le vesti se non riuscissi a scoparla... Sono attratto dal suo culo e dall'aura tipica (odore, freschezza, atteggiamento di leggerezza) che si portano dietro le ragazze della sua età. Il mio problema è dato dal metodo da adottare che può condurmi alla sua figa. Io voglio trombarla lei sembra essere interessata alla mia persona (altrimenti dubito che si farebbe toccare o si isolerebbe con me), il punto è quagliare 😅 Modificato 17 Febbraio 2022 da Peeter
Messaggi raccomandati