PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 1 ora fa, Peeter ha scritto: Sono attratto dal suo culo e dall'aura tipica (odore, freschezza, atteggiamento di leggerezza) che si portano dietro le ragazze della sua età. Il mio problema è dato dal metodo da adottare che può condurmi alla sua figa. Io voglio trombarla lei sembra essere interessata alla mia persona (altrimenti dubito che si farebbe toccare o si isolerebbe con me), il punto è quagliare 😅 Le ninfette di Nabokov Mi sto perdendo nei tuoi ragionamenti. Come pretendi di arrivare alla sua figa senza tirarla fuori da lì?
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Inviato 17 Febbraio 2022 1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto: Le ninfette di Nabokov Mi sto perdendo nei tuoi ragionamenti. Come pretendi di arrivare alla sua figa senza tirarla fuori da lì? Provo a chiuderla lì (ci stanno un po' di classi vuote non frequentate), tra kino e robe varie vedrò di creare un picco che porti all'isolamento e alla chiusura; se ci sta vedremo di replicare fuori città in qualche camera d'albergo... Trovo la cosa anche abbastanza eccitante, una sveltina su un banco... tra l'altro restare nel gioco delle parti (degli studenti a scuola) può anche rendere le cose più facili, c'è meno tempo per lei di razionalizzare (magari in un appuntamento può razionalizzare troppo e farsi prendere dai rimorsi vista la sua ltr), fare rientrare tutto nella leggerezza del "gioco scolastico"... Perché no...
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 Scusa @Peeter, ma tutto sto panico per farti una scopata? Capisco il discorso "fuori dai giri" o "sono arrugginito". Capisco meno la strategia, se quello che cerchi non è niente di più di un buchetto da allargare. Spingi oggi, domani, dopodomani e se il risconto è positivo, sbilanciati con un'uscita. Anche perché il discorso del posto piccolo regge fino ad un certo punto: se dovesse dirti di sì, che fai? La porti a 200 km di distanza? In un modo o nell'altro dovete vedervi fuori dal lavoro. Buttati, ogni giorno c'è una potenziale scopata persa. PapuPetagna, ivandeterribol e Fnc ha reagito a questo 3
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 18 Febbraio 2022 Autore Inviato 18 Febbraio 2022 9 ore fa, Sensei10 ha scritto: Scusa @Peeter, ma tutto sto panico per farti una scopata? Capisco il discorso "fuori dai giri" o "sono arrugginito". Capisco meno la strategia, se quello che cerchi non è niente di più di un buchetto da allargare. Spingi oggi, domani, dopodomani e se il risconto è positivo, sbilanciati con un'uscita. Anche perché il discorso del posto piccolo regge fino ad un certo punto: se dovesse dirti di sì, che fai? La porti a 200 km di distanza? In un modo o nell'altro dovete vedervi fuori dal lavoro. Buttati, ogni giorno c'è una potenziale scopata persa. Caro Sensei, ti assicuro che non c'è alcun panico, ho la possibilità di "giocare" con una ventenne e ci si chiacchiera sopra. Come dicevo prima non mi ci straccio le vesti, sessualmente sono appagato e non mi importa della parte sentimentale. Lo spingi oggi, domani, dopodomani per molti è deleterio, come lo intendi tu? Il riscontro positivo lo ottieni dagli ioi, ma vedo che gli ioi di ste ragazzette sono diversi... sono più aperte, si fanno isolare e toccare più facilmente di quando avevo venti anni io
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 1 ora fa, Peeter ha scritto: Il riscontro positivo lo ottieni dagli ioi, ma vedo che gli ioi di ste ragazzette sono diversi... sono più aperte, si fanno isolare e toccare più facilmente di quando avevo venti anni io Ribadisco una cosa, che forse è sfuggita dal mio messaggio precedente. Queste sembrano le parole di una persona più vecchia dell'età che hai. Prova a lavorare su questo punto (cerca di conoscere più che puoi, dal vivo, ragazze giovani, non ne basta una, devi cercare di immergerti in qualche modo)
Paulmi [Partecipante] 45 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 1 minuto fa, Maldoner ha scritto: Ribadisco una cosa, che forse è sfuggita dal mio messaggio precedente. Queste sembrano le parole di una persona più vecchia dell'età che hai. Prova a lavorare su questo punto (cerca di conoscere più che puoi, dal vivo, ragazze giovani, non ne basta una, devi cercare di immergerti in qualche modo) Io sono over 40, abbastanza giovanile nell'aspetto e nel modo di pormi. Non ho problemi a relazionarmi con ragazzi o ragazze più giovani. Non con tutti però, è vero quello che dici bisogna immergersi in quel mondo. Non si può comunque pensare che siano tutte uguali e di avere feeling con tutte. In una situazione come quella di Peeter, solo lui sa come e quante chance possa avere con questa tizia. Non conosciamo le sfumature, e anche in prima persona è difficile spesso decifrare queste donne, spesso profumiere. Personalmente io se non ho alcun coinvolgimento emotivo, e a 40 anni quello che mi interessa è scopare piuttosto che avere una relazione, che nel mio caso sarebbe pure extra, seguo la profumiera fino ad un certo punto... Faccio capire in maniera nemmeno tanto nascosta le mie intenzioni, se questa non fa altrettanto allora inutile perderci energie. Questo non significa tagliare i rapporti, anzi. Ma darle meno attenzioni, spesso questo le fa esporre di più. Una volta una tipa mi disse, se una ti vuole ti cerca (e viceversa). ciccioman333, DatFreeman e Peeter ha reagito a questo 3
mrjako [Partecipante] 2854 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 31 minuti fa, Maldoner ha scritto: Queste sembrano le parole di una persona più vecchia dell'età che hai. Bro il cinismo che ti ha pervaso da quando sei qui ti ha fatto entrare nei 30s prima dell'età cronologica E' possibile tu abbia 50 anni di età biologica
ivandeterribol [Banned] 46 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 2 ore fa, Peeter ha scritto: Caro Sensei, ti assicuro che non c'è alcun panico, ho la possibilità di "giocare" con una ventenne e ci si chiacchiera sopra. Come dicevo prima non mi ci straccio le vesti, sessualmente sono appagato e non mi importa della parte sentimentale. Lo spingi oggi, domani, dopodomani per molti è deleterio, come lo intendi tu? Il riscontro positivo lo ottieni dagli ioi, ma vedo che gli ioi di ste ragazzette sono diversi... sono più aperte, si fanno isolare e toccare più facilmente di quando avevo venti anni io lol, ne ho molti più di te e sta roba delle ventenni "aperte" la sento di generazione in generazione. A questo punto a 3 anni non serve più fargli succhiare i ciuccio ma il....direttamente. Il punto è invece che gli uomini imbranati sono sempre esistiti, senza offesa! 14 anni di differenza sono taaaaaaanti secondo me, davvero tanti, ma non siamo qui a giudicare!😃 DatFreeman e Sensei10 ha reagito a questo 2
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 2 ore fa, Peeter ha scritto: Caro Sensei, ti assicuro che non c'è alcun panico, ho la possibilità di "giocare" con una ventenne e ci si chiacchiera sopra. Come dicevo prima non mi ci straccio le vesti, sessualmente sono appagato e non mi importa della parte sentimentale. Lo spingi oggi, domani, dopodomani per molti è deleterio, come lo intendi tu? Il riscontro positivo lo ottieni dagli ioi, ma vedo che gli ioi di ste ragazzette sono diversi... sono più aperte, si fanno isolare e toccare più facilmente di quando avevo venti anni io Sono d’accordo con @Sensei10. Prova a seguire questo ragionamento. Il più delle volte uomini sposati o conviventi o fidanzati pluriennali aprono un nuovo thread. Con la mano destra scrivono e con la sinistra si masturbano pensando alla ninfetta che hanno appena conosciuto. Chiedono pareri e ovviamente gli utenti cosa devono consigliare a parte quello di provarci? Passano i giorni. L’utente ha le sue interazioni con la ninfetta. Ci sta, non ci sta, è fedele al fidanzatino, lo cornificherebbe anche tra 10 secondi. In questo limbo di seghe mentali in ogni caso non succede nulla. Dopo qualche settimana l’utente va in ritirata. Non ho mai detto che mi sono innamorato della ninfetta. Ha anche il naso lungo: sti gran cazzi! Se ci provassi con la ninfetta le darei un egoboost. Sapete che vi dico? Non ci provo! Ma chi se la incula?! Ma che me frega io ho già mia moglie da trombare. E’ un periodo stressante, devo pensare al mio lavoro. E alla fine della storia la ninfetta resta con il ragazzetto. O trombera’ con il negro, ma questo è uno spin-off che non vedremo mai. ivandeterribol, Celeste, El_Pardon e 3 altri ha reagito a questo 4 2
ivandeterribol [Banned] 46 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 e pensa che un certo Esopo aveva già previsto tutto nel VI sec. a C, quando le ventenni te la davano al raggiungimento della maggior età che allora era 66 anni.
Messaggi raccomandati