DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 2 ore fa, mrjako ha scritto: Bro il cinismo che ti ha pervaso da quando sei qui ti ha fatto entrare nei 30s prima dell'età cronologica E' possibile tu abbia 50 anni di età biologica Il tuo discorso è valido e vero, ma non capisco cosa c'entri in questo caso. È l'utente in questione a parlare delle ventunenni come se avesse cinquanta o sessant'anni. Io nei comportamenti della tipa non ci vedo nulla di strano o generazionale.
mrjako [Partecipante] 2854 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 1 minuto fa, Maldoner ha scritto: Il tuo discorso è valido e vero, ma non capisco cosa c'entri in questo caso. È l'utente in questione a parlare delle ventunenni come se avesse cinquanta o sessant'anni. Io nei comportamenti della tipa non ci vedo nulla di strano o generazionale. Bro vivo in una frazione di paesino complessivo di qualche k abitanti che qui ha 400 abitanti in collina, ogni tanto devo scrivere qualcosa per ammazzare il tempo DNTGIVEAFUCK, Wyatt99, Sensei10 e 2 altri ha reagito a questo 1 3 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 1 ora fa, mrjako ha scritto: Bro vivo in una frazione di paesino complessivo di qualche k abitanti che qui ha 400 abitanti in collina, ogni tanto devo scrivere qualcosa per ammazzare il tempo Hai mai pensato, e sono serio e non sarcastico, di integrare (cioè di pinzarti) del testosterone? Davvero, non è un'offesa, ma rimani un mistero per me.
mrjako [Partecipante] 2854 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 Adesso, Maldoner ha scritto: Hai mai pensato, e sono serio e non sarcastico, di integrare (cioè di pinzarti) del testosterone? Davvero, non è un'offesa, ma rimani un mistero per me. Siamo off topic comunque sto integrando multivitaminico che aiuta al testosterone, lo ho sicuramente più alto dell'ultima volta che l'ho misurato perché mi sento ad alta libido e dormo meglio Fine ot DatFreeman ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 8 ore fa, Peeter ha scritto: Caro Sensei, ti assicuro che non c'è alcun panico, ho la possibilità di "giocare" con una ventenne e ci si chiacchiera sopra. Come dicevo prima non mi ci straccio le vesti, sessualmente sono appagato e non mi importa della parte sentimentale. Lo spingi oggi, domani, dopodomani per molti è deleterio, come lo intendi tu? Il riscontro positivo lo ottieni dagli ioi, ma vedo che gli ioi di ste ragazzette sono diversi... sono più aperte, si fanno isolare e toccare più facilmente di quando avevo venti anni io Sembrerà strano, ma sono dovuto andare a cercare il significato di "ioi". Fondamentalmente, i segnali, se non manifesti e accompagnati da gesti concreti, sono proiezioni. A volte si azzecca, a volte no. Però ripeto... Se vuoi giocare, gioca fino in fondo. Cioè, io se proprio dovessi provarci con una ventenne non mi porrei neanche il problema, è come avere a che fare con un gatto: lanci la pallina, se la prende bene e se non la prende torni a fare quello che stavi facendo. Se invece vuoi solo passare del tempo allora puoi andare all'infinito con i flirt e le letture degli ioi. LukeBanter e Peeter ha reagito a questo 2
ivandeterribol [Banned] 46 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 1 ora fa, Sensei10 ha scritto: Sembrerà strano, ma sono dovuto andare a cercare il significato di "ioi". spiega anche a me, please!
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 3 minuti fa, ivandeterribol ha scritto: spiega anche a me, please! Indicator of interest trad.: Tutto e niente ivandeterribol ha reagito a questo 1
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 Il 15/2/2022 at 19:14, Peeter ha scritto: Da perdere ho una buona scopata, ci sono ancora un paio di mesi per potermela giocare al meglio. Non vorrei bruciarla. E poi come dicevo in questo momento un incontro fuori è difficile, senza dimenticare che siamo entrambi impegnati e viviamo in una realtà provinciale (piccola cittadina), dovrei chiederle di vederci fuori città... Ah sei fidanzato? Beh allora pensaci bene prima di buttarti. Se ti guardi attorno è perchè forse ciò che hai ora non ti interessa così tanto. ivandeterribol ha reagito a questo 1
ivandeterribol [Banned] 46 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 (modificato) 33 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Indicator of interest trad.: Tutto e niente Modificato 18 Febbraio 2022 da ivandeterribol Sensei10 ha reagito a questo 1
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 18 Febbraio 2022 Autore Inviato 18 Febbraio 2022 (modificato) 1 ora fa, Sary81 ha scritto: Ah sei fidanzato? Beh allora pensaci bene prima di buttarti. Se ti guardi attorno è perchè forse ciò che hai ora non ti interessa così tanto. Ma che due coglioni. IS sembra essere diventato il Cioè di una volta, che involuzione. Modificato 18 Febbraio 2022 da Peeter DatFreeman, Rorschach e LukeBanter ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati