mrjako [Partecipante] 2854 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 (modificato) Nulla vieta ad una di 20 di avere una storia con un 40-45enne e nel frattempo frequentare le amiche, viaggiare per il mondo, sbronzarsi, fare le mattate che si fanno quegli anni Non è che deve stare h24 col tizio, poi ci sono 40enni e anche 50enni (ne ho alcuni come amici stretti) che sono più giovanili e dinamici di molti 20enni e sono miglior compagnia del coetaneo banalotto che pensa solo al pallone e al tavolo in discoteca il sabato Ovviamente parlo di uomini con LMS sopra la media che hanno cura maniacale del corpo, vivono in città europee, molto brillanti in carriera ecc non il dipendente comunale panzerotto che fa il fantacalcio ed esce la domenica sera a mangiare la pizza quando c'è la Juve Modificato 20 Febbraio 2022 da mrjako Fhope96 e Paulmi ha reagito a questo 1 1
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 2 minuti fa, Sary81 ha scritto: La mancanza di coraggio, facile stare con uno/a e intanto farsi i comodi propri, più difficile è chiudere una relazione giunta al termine e andarsene. Onestà e trasparenza questa parola sconosciuta. Non puoi sapere tutto di un rapporto. Se fosse innamorato perso il tuo consiglio sarebbe d'oro. Non è così, però. Diventa un rimprovero, accettabile ma pur sempre rimprovero tra sconosciuti. Tutt'al più gli verrà un qualche vago senso di colpa, ma nient'altro, perché non ha intenzione di discutere un legame per una fantasia sessuale estemporanea. A scanso di equivoci, direi le tue stesse parole. Anzi, penso di averle scritte già, in passato.
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 4 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Non puoi sapere tutto di un rapporto. Se fosse innamorato perso il tuo consiglio sarebbe d'oro. Non è così, però. Diventa un rimprovero, accettabile ma pur sempre rimprovero tra sconosciuti. Tutt'al più gli verrà un qualche vago senso di colpa, ma nient'altro, perché non ha intenzione di discutere un legame per una fantasia sessuale estemporanea. A scanso di equivoci, direi le tue stesse parole. Anzi, penso di averle scritte già, in passato. Allora se non è innamorato meglio chiudere e farsi gli affari propri e te lo dice una che dopo anni di relazione ha chiuso i rubinetti. Trasparenza sempre!
p3pitos [Banned] 94 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 1 ora fa, Paulmi ha scritto: È chiaro che nel momento in cui la storia finisce, questa si ritrova a tornare a fare una vita da 20enne, però in svantaggio rispetto alla coetanea che non è rimasta "accasata", ma magari ha già un lavoro etc... Chiaro che ha "perso delle tappe" difficili da recuperare Mi sembra che si sia aperta una crepa su una teoria molto diffusa in questo forum, ovvero che la 20yo al suo picco dovrebbe accoppiarsi al 35-40yo in quanto è il nostro picco. Ma qui si sta sottolineando che probabilmente ciò che è funzionale per l'uomo non lo è poi così tanto per la donna. 8 minuti fa, mrjako ha scritto: poi ci sono 40enni e anche 50enni (ne ho alcuni come amici stretti) che sono più giovanili e dinamici di molti 20enni e sono miglior compagnia del coetaneo banalotto che pensa solo al pallone e al tavolo in discoteca il sabato Ovviamente parlo di uomini con LMS sopra la media che hanno cura maniacale del corpo, vivono in città europee, molto brillanti in carriera ec A meno che il 40enne non sia 1 su centomila? dei quarantenni in giro.
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Adesso, Sary81 ha scritto: Allora se non è innamorato meglio chiudere e farsi gli affari propri e te lo dice una che dopo anni di relazione ha chiuso i rubinetti. Trasparenza sempre! Ma come fai a generalizzare così? Perché "meglio"? Non lo sappiamo, cosa è meglio
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 2 minuti fa, p3pitos ha scritto: Mi sembra che si sia aperta una crepa su una teoria molto diffusa in questo forum, ovvero che la 20yo al suo picco dovrebbe accoppiarsi al 35-40yo in quanto è il nostro picco. Ma qui si sta sottolineando che probabilmente ciò che è funzionale per l'uomo non lo è poi così tanto per la donna. A meno che il 40enne non sia 1 su centomila? dei quarantenni in giro. Oh andateci piano con questi poveri quarantenni, mi raccomando. Maledetti giovani maidiremai e p3pitos ha reagito a questo 1 1
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Adesso, Sensei10 ha scritto: Ma come fai a generalizzare così? Perché "meglio"? Non lo sappiamo, cosa è meglio Ritengo che l'onesta sia tutto, io mi sentirei palesemente presa in giro di stare con uno che intanto si fa gli affari suoi con altre. E come la penso io la pensano tantissime fanciulle. A te farebbe piacere? Se la persona con cui stai va in giro a "divertirsi" ?
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 hai ragione, o quantomeno delle buone ragioni, solo che questo è un sito sulla seduzione, non sulla coppia p3pitos ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 1 minuto fa, Sary81 ha scritto: Ritengo che l'onesta sia tutto, io mi sentirei palesemente presa in giro di stare con uno che intanto si fa gli affari suoi con altre. E come la penso io la pensano tantissime fanciulle. A te farebbe piacere? Se la persona con cui stai va in giro a "divertirsi" ? Immaginavo che avresti risposto così. Chiaro che la risposta è no, non mi farebbe piacere se accadesse a me. E infatti non sono neanche uno che fa o farebbe certe cose. Ma io non sono l'op. E bisogna chiedersi: se ci fossero le condizioni perché ciò avvenga? Se la responsabilità di un eventuale tradimento fosse mia? Pensaci. Il rapporto potrebbe basarsi su dei compromessi che non conosciamo. Potrebbero essere due persone molto superficiali, o lontane, o momentaneamente in crisi. Non sono attenuanti, che sia chiaro. La prima reazione, tuttavia, non sempre è giusta. Poi scopriremo che l'OP è solo un gran paraculo che vuole divertirsi alle spalle della partner. Ma attualmente ha fatto una domanda senza fornire particolari ulteriori. Inutile trarne deduzioni di condanna.
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 8 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Immaginavo che avresti risposto così. Chiaro che la risposta è no, non mi farebbe piacere se accadesse a me. E infatti non sono neanche uno che fa o farebbe certe cose. Ma io non sono l'op. E bisogna chiedersi: se ci fossero le condizioni perché ciò avvenga? Se la responsabilità di un eventuale tradimento fosse mia? Pensaci. Il rapporto potrebbe basarsi su dei compromessi che non conosciamo. Potrebbero essere due persone molto superficiali, o lontane, o momentaneamente in crisi. Non sono attenuanti, che sia chiaro. La prima reazione, tuttavia, non sempre è giusta. Poi scopriremo che l'OP è solo un gran paraculo che vuole divertirsi alle spalle della partner. Ma attualmente ha fatto una domanda senza fornire particolari ulteriori. Inutile trarne deduzioni di condanna. Tu l'hai preso come un giudizio il mio, ma in realtà sono solo contrariata nel vedere in giro tantissime coppie di fatto che poi scopano come conigli in giro. Di recente uno su TINDER fidanzato mi ha proposto di uscire e ho declinato, io con quelli sposati e impegnati non esco punto. Non sono una signora, non sono una suora ma ho dei miei valori punto. Se è un rapporto superficiale, perchè stare insieme? per dire ho la tipa? UN GRANDE MAH
Messaggi raccomandati