Vai al contenuto

Mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista perché forse sto sbagliando qualcosa


Edo

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Edo ha scritto:

Come fare per migliorare? Devo per forza litigare con ltr?

Mannò, perché arrivare al litigio? 

La tua ltr mi è sempre sembrata una persona ragionevole, gli proporrei di cambiare i termini di ste serate dicendo che a te mettono a disagio 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bolt ha scritto:

Perché questa cosa però? Indagherei bene su questo punto, se fossi al tuo posto.

Perché se mi si facessero notare comportamenti scorretti di mie amiche si metterebbe in dubbio la mia capacità di scelta delle amiche, e dato che faccio gran selezione io credo che maglie più strette non ce ne siano

Per me la relazione con un uomo è fatta anche (non solo) di compromessi per star bene entrambi (specialmente quando si inizia a convivere e a dover star dietro a lavatrici, cibo, bollette ecc) ma con gli amici non ritengo di dover arrivare a dei compromessi, quella volta che esco in buona compagnia voglio avere la mente libera. Ho due carissime amiche con cui non ho mai litigato, siamo andate in vacanza insieme, abbiamo gli stessi gusti, loro mi liberano la mente, mi sento leggera quando sto in loro compagnia. Solo che, come me, non sentono il bisogno di vedersi ogni settimana e forse per questo il nostro rapporto va avanti da così tanto tempo. Forzarle e invitarle a cena ogni weekend non sarebbe opportuno, non facciamo così, ogni tanto ci si invita a casa dell'una o dell'altra con i rispettivi ltr ma per parlare di cose nostre ci troviamo da sole fuori casa. 

Quindi per forza di cose le persone che vedo di più (anche se non per mia irrefrenabile voglia) sono i "signori"

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Mi sembra di leggere la storia (anche se in maniera un po' estremizzata) di una comune casalinga di Voghera. Non voglio offenderti, sia chiaro.

Sì hai ragione, le casalinghe di Voghera hanno come principale problema sapere cosa sta facendo la loro vicina di casa quando i problemi nella vita sono altri

Se intendevi questo sono perfettamente d'accordo e sono la prima a pensare che non sono degna di incazzarmi perché ho una vita felice ma su alcune cose non sono ancora riuscita a raggiungere il Nirvana (e forse neppure mi interessa raggiungerlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Fra 30 anni, ammesso che stiate ancora insieme, lo odierai.

Dirai alle tue amiche "Vedete? E' senza emozioni, un automa. Rimane imbambolato a guardare L'Eredità in tv e non gliene frega un cazzo se mi sono fatta un nuovo colore di capelli".

Ma con me non è così, anzi. Lo è con i suoi amici, in particolare con questi single, per questo insistevo tanto sul fattore singletudine

Eppoi come potrei arrivare a odiare mr 23 cm, eddai 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Mettere i paletti e farli rispettare.

Grazie, mi sa che è questa la ricetta su cui sono più impedita. Di mio tendo a mettere paletti, ma poi non li faccio rispettare perché penso sempre che la gente intorno a me sia più sfortunata di me (cioè dai gente che non ha mai scopato fa pena anche a un crotalo come me, vero @Orph) e che non ho motivo per fare la cattiva però razionalmente mi rendo conto che non regge

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Mandalo a dormire sul divano in salotto.

Ma no dai poverino, e poi a letto mi serve

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, bruni ha scritto:

gli proporrei di cambiare i termini di ste serate dicendo che a te mettono a disagio 

mmmmm al disagio non avevo mai pensato forse perché lo associo a un'altra cosa, però in effetti pensandoci ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, Edo ha scritto:

mmmmm al disagio non avevo mai pensato forse perché lo associo a un'altra cosa, però in effetti pensandoci ha senso

Sei a disagio. non credo ci sia altro termine.

2 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma no dai poverino, e poi a letto mi serve

Ti da una mano a rifare il letto? Allora è quello giusto.

 

6 minuti fa, Edo ha scritto:

Eppoi come potrei arrivare a odiare mr 23 cm, eddai 

Se se lo rimisura e si vede un errore di calcolo di 1 cm, allora potrebbero esserci le basi per farlo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ti da una mano a rifare il letto? Allora è quello giusto.

Sì e anche in cucina, a pulire casa (cosa che personalmente odio) e a fare le lavatrici

il cazzo gliel'ho misurato io perché sì, è un mio imperativo categorico sennò non sarei più Edo

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
12 minuti fa, Edo ha scritto:

il cazzo gliel'ho misurato io perché sì, è un mio imperativo categorico sennò non sarei più Edo

@Doom Headche numero hai tu ? io sono il 10 e sto da due ore in attesa della misurazione.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...