Vai al contenuto

Mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista perché forse sto sbagliando qualcosa


Edo

Messaggi raccomandati

Chadwick
1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

Si, ho letto pure io ciò.

Manco conoscevo “Redpillatore” ma Edo saprà più cose di noi sicuro. Se non erro, ha un rapporto più stretto con lui.

Comunque dalla mia esperienza, da qua dentro non bisogna prendere niente per oro colato.

Sì, esatto.

In generale da qualsiasi spazio virtuale.

Il Redpillatore non è male a mio parere; a volte mi fa fare qualche risata.

Lo leggo solo sporadicamente perchè un pò mi piace il pensiero generale del fondatore di quel sito, poi alcuni punti non li condivido ma è sempre piacevole leggere punti di vista diversi.

Per quanto riguarda Zema alcuni utenti hanno riportato questi fatti, pare che lo conoscano di persona.

Non ho idea se si tratta solo di invidie o della realtà ma mi ha fatto scattare una certa curiosità perchè, ad essere pienamente sinceri, anche io ho avuto alcuni dubbi su questo tizio che millanta di aver baciato oltre 9.000 ragazze e averne scopate quasi 400.

Soprattutto le storie dell'anno scorso quando in pieno lockdown e zone rosse e arancioni scriveva delle feste in yacht con tipe contattate su Tinder .... se uno ha messo il naso fuori di casa qualche volta e non ha più 16 anni penso sia logico pensare che siano delle colossali bugie.

@Edo se ci vuoi aggiornare siamo a disposizione 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Io credo che Zema sia 100% legit, ma vi immaginate se non lo fosse quanto potrebbe godere la cricca incel-brutti? 

Sarebbe un danno d'immagine alla community assurdo, io credo che quei commenti scritti sul Redpillatore vengano dal livore e rancore di ragazzi insoddisfatti della loro vita. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
3 minuti fa, mrjako ha scritto:

Io credo che Zema sia 100% legit, ma vi immaginate se non lo fosse quanto potrebbe godere la cricca incel-brutti? 

Sarebbe un danno d'immagine alla community assurdo, io credo che quei commenti scritti sul Redpillatore vengano dal livore e rancore di ragazzi insoddisfatti della loro vita. 

Leggendo ho avuto delle impressioni leggermente diverse però .... sono consapevole che si tratta di gente che scrive in anonimo su un forum ma alcuni dettagli specifici che venivano scritti in quei commenti mi hanno fatto mettere in dubbio parecchie cose raccontate da Zema.

Soprattutto le feste in yacht in zona arancione e rossa lo scorso anno.

Per conto mio è stato sgamato e cacciato davvero, poi se qualcuno sa qualcosa sarebbe interessante sapere 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
7 minuti fa, mrjako ha scritto:

Io credo che Zema sia 100% legit, ma vi immaginate se non lo fosse quanto potrebbe godere la cricca incel-brutti? 

Sarebbe un danno d'immagine alla community assurdo, io credo che quei commenti scritti sul Redpillatore vengano dal livore e rancore di ragazzi insoddisfatti della loro vita. 

Ahah, se fosse fake, il castello cadrebbe in un baleno.

Comunque, non intasiamo questo topic, magari ne possiamo parlare in un altro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/2/2022 at 11:15, Edo ha scritto:

Ieri sera mi è successa una cosa che mi ha lasciata basita e incazzata. Con ltr abbiamo degli amici tutti single che spesso invitiamo a cena e cuciniamo noi, ci piace sperimentare e provare a cucinare anche piatti etnici (giapponese, cinese, messicano,...) che necessitano di lunghe preparazioni, dato che non siamo esperti ma ce la caviamo

Questi "signori" hanno un ritardo cronico di 30-40 minuti ma ieri sera hanno raggiunto l'apoteosi: hanno toccato picchi di ritardi da mezz'ora a due ore e mezza, quindi arrivavano scaglionati, addirittura avvisandomi all'ora stabilita per il ritrovo che stavano partendo in quel momento (e da casa loro ci volevano 20-30 minuti per arrivare).

Sempre questi "signori" le cene precedenti non si sono mai degnati di portare un dolce, una bottiglia di qualcosa (non per forza alcolico), una qualsiasi cosa che mostri un minimo di gratitudine per sti due deficienti che ogni volta cucinano per loro, e loro non invitano mai perché, nonostante vadano per i 40 e lavorino tutti, stanno ancora a casa con i genitori.

Ieri pomeriggio abbiamo fatto le corse per comprare tutto, cucinare (contate che servivano sia il forno che i fornelli e tutto doveva essere pronto all'ultimo perché sennò scuoceva) e lavarci per renderci un minimo presentabili dopo un pomeriggio passato in cucina. 

Quando, all'ora prevista, anche quelli su cui contavo per cominciare a mangiare mi hanno scritto che sarebbero arrivati con 30 minuti di ritardo non ci ho più visto e volevo mettermi a cenare con ltr e poi lasciarli fuori.

Quindi vi chiedo, sono io sbagliata che se mi invitano a cena ad un certo orario mi presento a quell'orario e se proprio proprio ritardo di un paio di minuti e comunque porto sempre un dolce o da bere, o al giorno d'oggi è normale essere invitati a cena, sapendo che i padroni di casa hanno cucinato tutto il pomeriggio e fregarsene arrivando quando si vuole e ripetutamente senza nulla in mano?

Credo sia evidente che non sto capendo qualcosa perciò chiedo a voi. Grazie

 

AGGIUNTA: dopo che avevamo cucinato tutto il pomeriggio uno di questi "signori" ritardatari e sempre con le mani in mano quando viene a cena, ha chiamato la pizzeria per ordinare la pizza perché aveva ancora fame, lì mi sono sentita veramente umiliata e vi assicuro che non avevo cucinato poco, anzi

Ciao, ho letto solo ora il thread e qualche pagina seguente, quindi non tutto tutto, ma provo a dare il mio contributo.

Anch'io amo cucinare e l'ho fatto spesso per gli altri quando vivevo all'estero (forse lo scrissi). Ora vivo con madre e io lavoro e mi occupo delle spese mentre lei cucina.

Ovviamente quando mi va cucino anch'io.

Questione ritardo: ad una cena cerco di non tardare quasi mai (max 10/15 minuti), mi capita di tardare soprattutto per un appuntamento con amici o di lavoro.

Sono un ritardatario cronico (non lo faccio apposta), ma mi scuso sempre o al massimo avviso.

Mai presentato a mani vuote per una cena o altro. Anzi, tante volte usavo la scusa della bottiglia per un leggero ritardo.

Conosco amici (soprattutto del nord) che invitati da un altro mio amico a mangiare e pernottare in casa non gli hanno portato nulla, nemmeno un brick di tavernello. Quindi credo sia una cosa un po' diffusa l'essere irriconoscente. Molto male.

Da quando sono tornato in Italia non ho cucinato per nessuno, se non per mia madre.

Anzi, di solito evito di ospitare qualsiasi estraneo. Non mi sento uno schifo, triste, sfigato per questo.

Preferisco cena e/o aperitivo fuori.

Cucinare per gli altri, almeno riguardo alla realtà in cui vivo, è un lusso che non meritano.

In Germania vivevo con un mio amico argentino. Una gran persona. Cucinavamo insieme ed era divertente. A volte i genitori gli portavano l'asado ed io preparavo semplicemente il chimichurri.

Oppure sapevo che venivano suoi amici e preparavo dello street food salentino tipo pucce calzoni etc.

Venivano sempre con una bottiglia di fernet o altra roba. Addirittura venivano a scassarmi le balle (in senso ironico) e volevano imparare a cucinare i piatti della mia terra. 

Qui, invece, tanti cercano sempre di trovare il pelo nell'uovo anche, ad esempio, riguardo ai piatti del ristorante che magari hai scelto tu, tipo Borghese col taccuino.

Poi, ovviamente, loro ti portano al Mc.

Probabilmente tornerò a cucinare per gli altri all'estero, per ora non se ne parla.

 

Sugli orari io pranzo alle 15 e ceno alle 22. 

Al sud di solito si pranza/cena più tardi rispetto al nord, ma i miei orari non fanno testo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Chadwick ha scritto:

se ci vuoi aggiornare siamo a disposizione

Come ti dicevo nel post sopra, se vuoi verificarti il profilo ne discutiamo più liberamente

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Leggendo ho avuto delle impressioni leggermente diverse però .... sono consapevole che si tratta di gente che scrive in anonimo su un forum ma alcuni dettagli specifici che venivano scritti in quei commenti mi hanno fatto mettere in dubbio parecchie cose raccontate da Zema.

Soprattutto le feste in yacht in zona arancione e rossa lo scorso anno.

Per conto mio è stato sgamato e cacciato davvero, poi se qualcuno sa qualcosa sarebbe interessante sapere 

Senza entrare nel merito di Zema perchè non conosco il suo privato, spero solo stia bene, dico che anche io nel mio piccolo ho fatto parecchie feste clandestine in zona rossa.

Assumendomi un certo grado di rischio, e in alcune situazioni scampando lo sgamo per poco. Comunque penso proliferassero un pò ovunque anche se non se ne parlava, ma spesso era più che altro una questione di sapere dove e a chi chiedere..

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

 

Il 25/2/2022 at 16:57, Chadwick ha scritto:

Per quanto riguarda Zema alcuni utenti hanno riportato questi fatti, pare che lo conoscano di persona.

Non ho idea se si tratta solo di invidie o della realtà ma mi ha fatto scattare una certa curiosità perchè, ad essere pienamente sinceri, anche io ho avuto alcuni dubbi su questo tizio che millanta di aver baciato oltre 9.000 ragazze e averne scopate quasi 400.

Soprattutto le storie dell'anno scorso quando in pieno lockdown e zone rosse e arancioni scriveva delle feste in yacht con tipe contattate su Tinder .... se uno ha messo il naso fuori di casa qualche volta e non ha più 16 anni penso sia logico pensare che siano delle colossali bugie.

 

Se tu non sei in grado di fare alcune cose, non significa che tutti siano altrettanto incapaci.

Vuoi avvicinarti ai risultati di Zema? Inizia a studiare il suo pensiero ed i suoi lavori (qui ed ancora qui)

 

 

Il 25/2/2022 at 17:31, Chadwick ha scritto:

Leggendo ho avuto delle impressioni leggermente diverse però .... sono consapevole che si tratta di gente che scrive in anonimo su un forum ma alcuni dettagli specifici che venivano scritti in quei commenti mi hanno fatto mettere in dubbio parecchie cose raccontate da Zema.

Soprattutto le feste in yacht in zona arancione e rossa lo scorso anno.

Per conto mio è stato sgamato e cacciato davvero, poi se qualcuno sa qualcosa sarebbe interessante sapere 

 

Gombloddoh! 🤣

Ma cacciato da dove? 

Noi non abbiamo mai avuto dubbi su Zema, finora ha sempre dimostrato con i fatti ciò che sa fare (sia con i risultati suoi, sia con i feedback dei suoi studenti).

Lo dico a tutti coloro che si chiedono perché non pubblichi più report ecc... Zema sta bene, è impegnato in altre cose (progetti musicali) in questo momento, ma fa sempre parte del Cartello e presto tornerà con del nuovo materiale da fare invidia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/2/2022 at 11:15, Edo ha scritto:

Sempre questi "signori" le cene precedenti non si sono mai degnati di portare un dolce, una bottiglia di qualcosa (non per forza alcolico), una qualsiasi cosa che mostri un minimo di gratitudine per sti due deficienti che ogni volta cucinano per loro, e loro non invitano mai perché, nonostante vadano per i 40 e lavorino tutti, stanno ancora a casa con i genitori

Guarda..non voglio offendere i tuoi amici ma da queste due cose si capisce il genere di persone che sono

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E intanto stasera usciamo a cena. Il tipo della pizza ordinata a casa nostra non ci sarà (e chissà come mai invece quando l'invito è da noi non ha mai impegni), un altro ha proposto di trovarci un'ora e mezza più tardi perché dice che lavora (so benissimo che non è così) e gli ho detto di arrivare pure quando vuole ma che noi andremo all'orario fissato, e altri non hanno nemmeno risposto (cioè hanno letto il messaggio ma non risposto) 

Continuo a stupirmi della faccia come il culo di certa gente

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...