Vai al contenuto

Mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista perché forse sto sbagliando qualcosa


Edo

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Aeon ha scritto:

Ma tu perché ci esci ancora insieme?

Perché non sono solo io che decido e basta e non mi va ogni volta di dire a ltr di andare fuori da solo con loro che io resto a casa. Poi vederli fuori casa mi disturba meno che non averli in casa, almeno fuori ognuno paga per sé e fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
52 minuti fa, Edo ha scritto:

E intanto stasera usciamo a cena. Il tipo della pizza ordinata a casa nostra non ci sarà (e chissà come mai invece quando l'invito è da noi non ha mai impegni), un altro ha proposto di trovarci un'ora e mezza più tardi perché dice che lavora (so benissimo che non è così) e gli ho detto di arrivare pure quando vuole ma che noi andremo all'orario fissato, e altri non hanno nemmeno risposto (cioè hanno letto il messaggio ma non risposto) 

Continuo a stupirmi della faccia come il culo di certa gente

Si però il tuo fidanzato si deve svegliare, scusa eh.

Può avere il cazzo di un Minotauro, però se a te piace questa situazione, vai pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

però se a te piace questa situazione, vai pure.

Per me il punto è un po' questo. Sarà che personalmente sono inadatto per natura al compromesso, ma per me è paradossale che, nell'ordine: continui a frequentarli dopo quello che hai raccontato in questo thread; il tuo ragazzo non faccia nulla per ovviare o quanto meno edulcorare per te la situazionetu ti stupisca che da una roulette composta esclusivamente da numeri rossi esca sempre il rosso.

Modificato da Aeon
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
14 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

il cazzo di un Minotauro

Me lo immagino tipo così ahah

Yes+you+are+ed+out+of+luck+_40391aeece16

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, gort ha scritto:

Me lo immagino tipo così ahah

Yes+you+are+ed+out+of+luck+_40391aeece16

Ma con i capelli e senza corna ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, Edo ha scritto:

Ma con i capelli e senza corna ahah

Non lo tradire allora perché questa cosa dipende da te. 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
21 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Si però il tuo fidanzato si deve svegliare, scusa eh.

Può avere il cazzo di un Minotauro, però se a te piace questa situazione, vai pure.

Ma sono cose di poco conto, via. O meglio, capisco che possano far infastidire, ma mica si manda a ramengo una LTR perché il nostro partner ha un paio di amici pezzenti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
7 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Ma sono cose di poco conto, via. O meglio, capisco che possano far infastidire, ma mica si manda a ramengo una LTR perché il nostro partner ha un paio di amici pezzenti.

Si, ok. Ma per quanto può durare?

Se iniziasse anche un po’ a pensare a ciò che prova lei sarebbe l’ideale, ma non a giustificare la maleducazione e la passività degli amici.

Forse posso errare, però a me non piacerebbe che dei miei amici si atteggiassero alla mia ragazza. Il Rispetto è importante.

Ma non solo esterno con i tuoi amici, ma anche interno con la propria ragazza o ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
14 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Si, ok. Ma per quanto può durare?

Se iniziasse anche un po’ a pensare a ciò che prova lei sarebbe l’ideale, ma non a giustificare la maleducazione e la passività degli amici.

Forse posso errare, però a me non piacerebbe che dei miei amici si atteggiassero alla mia ragazza. Il Rispetto è importante.

Non so come la pensi Edo al proposito, ma rispondo per me e per la mia esperienza.

Ci si prova sempre, ma non è detto che nonostante i tentativi si riesca ad andare d'accordo. Io ho degli amici che alla mia compagna non piacciono, così come lei ne ha che non piacciono a me. Io non le posso certo dire di troncare del tutto i rapporti con quelle persone, così come non lo può dire lei a me.

Si tratta di trovare una soluzione di compromesso. Quella che abbiamo trovato noi è che da soli possiamo vedere le persone in questione più o meno quando vogliamo (fermi restando gli impegni familiari/di coppia, che hanno la priorità), mentre quelle poche volte in cui capita di vedersi tutti assieme, e non succede così spesso, si stringono i denti e si porta pazienza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...