Vai al contenuto

Mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista perché forse sto sbagliando qualcosa


Edo

Messaggi raccomandati

Doom Head
4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Posso dire che vi è un altro problema?

Ovvero che il tuo ragazzo non pensi che sia un vero problema per te: la relazione è un luogo di ampliamento, ma come puoi ampliare se non aiuti i problemi del partner?

Va Bene stare in compagnia, però sono cose inaccettabili queste. E va bene che sono amici, ma io mi vergognerei a presentarmi con loro in qualche ricevimento.

Non siete la Caritas: non dovete salvare i suoi amici dalla solitudine e dall'essere single. Che argomentazione è?

Spezzo una lancia a favore dell'LTR di Edo che, per carità, non giustifica i suoi amici o il non vedere che siano dei cafoni rottinculo: il ragionamento che fa, evidentemente, è di chi vuole costruire una sorta di quotidianità e l'invitare amici a casa è un po' una situazione "tipo" della coppietta.

Lo facevano i miei quando erano più giovani ed è entrato nell'immaginario collettivo come un qualcosa da fare per rendere la relazione più genuina.

Quindi non bada tanto a chi invita, bada al complesso: una coppia invita amici a casa.

Però adesso la palla passa a Edo che dovrebbe dire al suo tipo che "quegli" amici rovinano quel quadretto mentale e che è il caso di scegliersi altre persone per le classiche cene da famigliola a casa. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se mi posso permettere di scrivere nel tuo post

non so se hanno chiesto altri la stessa cosa

ma la domanda vera è dove li hai trovati e sopratutto cosa hai continuato a frequentare o ad organizzare tutto questo per loro e dopo tutto quello che combinano

Mi viene da immaginare che non siano nemmeno troppi piacevoli in compagnia 

Aggiungo dopo: ho avuto la risposta leggendo ora. Sono amici di lui mi sembra di capire. Diventa

difficile commentare senza vivere di persona la dinamica. Sarebbe troppo facile e immediato chiedersi, ma come fa lui a non riflettere dove invita i suoi amici dove non è da solo, come mai non ha fatto nulla finora parlando con loro ed eventualmente smettere di invitarli se proprio non imparano a comportarsi. 
poi se proprio deve farlo, che li inviti per un caffè o una pizza pronta, che potranno gustare fredda. Non capisco tutta questa maratona di preparativi per dei tizi discutibili.

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minuti fa, mrjako ha scritto:

Sugar mama, '87 vs '99 ci sta

Come la mamma di Stifler 💗

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Però adesso la palla passa a Edo che dovrebbe dire al suo tipo che "quegli" amici rovinano quel quadretto mentale e che è il caso di scegliersi altre persone per le classiche cene da famigliola a casa

Credo che lo abbia già fatto.

E credo che la risposta del fidanzato sia stata: "Lo so, ma mi fanno tenerezza che a 40 si comportino come dei 12 enni la domenica mattina d'estate" o una cosa del genere.

E' sviare il vero problema: fino a quanto può durare? 

Il tipo non ha colpe se i suoi amici sono dei cafoni, ma deve anche pensare a Lei.

Deve mettere in chiaro ciò con i suoi amici.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Mi domando chi cazzo frequentate

Queste non sono persone.

 

Eheh era un compagno di corso con cui ho fatto diversi progetti, insomma mi è toccato passarci moooolto tempo (ci provò pure, a dir la verità).

Uscivamo in comitiva, una, due, tre...alla quarta capisci che è un modus operandi e bye bye.

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Adesso, Nova87 ha scritto:

ci provò pure, a dir la verità

 

Si è presentato con un preservativo usato e mezzo bucato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bolt ha scritto:

 

Si è presentato con un preservativo usato e mezzo bucato?

Tu ci scherzi, ma poi ho saputo si fosse fidanzato con una ragazza davvero molto bella, con cui è rimasto diversi mesi.

Aneddoto da un'amica in comune: alla cassa di un supermercato le fece pagare un panino di 30 centesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Si è presentato con un preservativo usato e mezzo bucato?

C'è crisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Edo ha scritto:

Quando vuoi, davvero (anche senza dolce ovviamente)

Ma Edo, io non riesco a capire come non si possa provare piacere a portare qualcosa.

Io provo gusto nel condividere, o qualcosa che preparo da me o qualcosa che compro, ci godo proprio, non solo come atto di gratitudine, ma proprio come gesto di affetto che nasce in modo spontaneo senza neanche pensarci.

È lo scambio la vera bellezza, per me.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, mrjako ha scritto:

Sugar mama, '87 vs '99 ci sta

L'ennesimo limite mentale Mister 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...