Vai al contenuto

Mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista perché forse sto sbagliando qualcosa


Edo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

 Di che hai paura? Che 'sti quattro coglioni ti possano dire qualcosa? La loro maleducazione parla per loro.

Forse io do consigli sbagliati, ma non so come tu abbia fatto a resistere fino ad ora.

Mi pare sbagliata pure la posizione del tuo ragazzo, dove la passività non è accettabile, per me.

Boh, citando Gira: " stai trovando giustificazioni".

 

 

Guarda fosse per me li avrei già mandati a cagare perché non ho bisogno di loro per riempirmi i weekend, semmai il contrario

Però ltr ci tiene a invitarli e per lui un comportamento che a me fa girare, non è poi così tragico

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minuto fa, Edo ha scritto:

cioè sono io che non mi so godere la vita come dice @kkk4 o sono loro che l'hanno fatta troppo fuori dal vaso?

Ma se te lo stiamo dicendo in 15 che hai ragione e gli unici meridionali che hanno scritto su questo thread hanno ampiamente chiarito che il comportamento di KKK4 non è indice di meridionalità e di educazione (sono comportamenti suoi e solo suoi).

Ognuno a casa propria si comporta come vuole ma a casa degli altri stai alle regole dei padroni di casa o non sei il benvenuto.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma per lui non è un comportamento così rilevante (pur non facendo ritardi così macroscopici) e sono io a prendermela per niente (da qui il motivo per cui ho aperto il post, cioè sono io che non mi so godere la vita come dice @kkk4 o sono loro che l'hanno fatta troppo fuori dal vaso?)

Ti sei risposta da sola, per LUI non è rilevante, ma per TE sì.

Se il mio ragazzo mi esternasse malessere, parlerei serenamente coi miei amici e agirei in modo tale che si raggiungesse un compromesso.

Dal tuo racconto emerge un comportamento assurdo, lascia perdere chi ha tutt'altri standard, per cortesia.

Non stiamo a ragionare su cose lampanti.

Mi fa ridere (piangere) che si metta sempre in discussione chi sa cosa voglia dire rispetto per gli altri, eddai su.Non è pignoleria è voler interfacciarsi con chi sa stare a questo mondo.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

.Un discorso assertivo lo fai quando vuoi recuperare un rapporto con una persona che stimi e che si comporta in un certo modo

Bravissima, ci tengo a queste persone? No, per cui posso benissimo farne a meno, motivo per cui non capisco perché dovrei impegnarmi a far capire loro che così non va bene

Un mio pregio ritengo sia la pazienza, ho molta pazienza, possono insultarmi (mi sto riferendo in generale, non a questi soggetti in particolare), parlarmi alle spalle e tutto perché tanto so quanto siano poverini e tristi quelli che fanno così e se si sentono meglio a parlarmi alle spalle buon per loro: però la mia pazienza, seppur molta, ha un limite. Quando finisce non ce n'è per nessuno perché credo siamo tutti adulti per cui tutti in grado di non tirare troppo la corda. A un bambino si insegna a non tirare troppo la corda sennò si spezza perché non ha abbastanza esperienza da capirlo da solo, ma non penso si debba perdere tempo a farlo con un adulto. Anche perché prima o poi i nodi vengono al pettine, quando avranno accumulato così tanti ritardi da essere indifendibili presenterò loro il conto e così saranno spalle al muro

Sta gente la invito perché fa piacere a ltr, mica a me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
9 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma per lui non è un comportamento così rilevante (pur non facendo ritardi così macroscopici) e sono io a prendermela per niente

Beh ma, se il tuo ragazzo pensa che si stiano comportando benissimo, allora stiamo parlando del nulla.
Il problema in questo caso è a monte e anche fare discorsetti (in tutta serenità) a quei 4 coglioni non servirà a niente perché non hai l'appoggio di lui.

Te lo stiamo dicendo tutti che sono loro ad averla fatta fuori dal vaso (ininterrottamente).
Quindi non pensare nemmeno un secondo di essere tu quella esagerata, perché non è così.
Sono questi qui che sono irrispettosi e tu non puoi continuare a stare male facendoti trattare in questo modo.

 

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

con una persona che stimi e che si comporta in un certo modo, talvolta inconsapevolmente.Tu le fai presente che la cosa ti tocca, l'altra persona capisce e le cose migliorano.

Io qui margine di miglioramento non lo vedo, la cosa è reiterata nel tempo e in più si tratta di un modus operandi che viene messo in atto a discapito di una terza persona (Edo) con la quale vi è un rapporto più superficiale.Temo stia tutto lí l'inghippo.

Di certo nella vita c'è solo la morte.

Non ho mai detto che funzioni, e credo che Edo sappia che questi sono casi disperati, però penso che valga la pena giocarsi la propria carta.

Esattamente come con le donne.

Se funziona bene, se non funziona NEXT, cioè mandali a fare in culo e togliti gli inutili di torno.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
6 minuti fa, Edo ha scritto:

Guarda fosse per me li avrei già mandati a cagare perché non ho bisogno di loro per riempirmi i weekend, semmai il contrario

Però ltr ci tiene a invitarli e per lui un comportamento che a me fa girare, non è poi così tragico

Se a te non fa girare il suo comportamento, non possiamo dire niente.

Ma sono sicuro che il suo comportamento ti darà fastidio dopo un po', se continueranno così.

 

Ma dai, chiamano la pizzeria dopo che hai speso il tuo tempo in cucina con il tuo tipo. Una gravissima mancanza di rispetto.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bolt ha scritto:

se il tuo ragazzo pensa che si stiano comportando benissimo

No anche lui concorda che sia un brutto comportamento ma io ci resto male tanto, lui ci passa sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, Edo ha scritto:

No anche lui concorda che sia un brutto comportamento ma io ci resto male tanto, lui ci passa sopra

Perché lui ci è abituato, tu no.

Tu sei una donna che sa rimanere sola, loro no. Una piccolissima differenza, che in realtà è molto grande.

Spero che non li veda per 84775 giorni.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Di certo nella vita c'è solo la morte.

Non ho mai detto che funzioni, e credo che Edo sappia che questi sono casi disperati, però penso che valga la pena giocarsi la propria carta.

Esattamente come con le donne.

Se funziona bene, se non funziona NEXT, cioè mandali a fare in culo e togliti gli inutili di torno.

Ma non può mandarli a fanciuul proprio perché sono amici cari di Ltr.La questione è questa, sennò da mò che goodbye bellezze!

A me ricorda molto le questioni coi familiari e i fidanzati.Se un genitore di un ragazzo si comporta di merda con la lei di turno, sarà il figlio a dover mettere le cose in chiaro, di certo non la lei, questione di rapporti.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...