mrjako [Partecipante] 2855 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 3 minuti fa, bruni ha scritto: se parli di cucina asiatica o giappo Se sei brava a fare il sushi sei da sposare bruni ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4926 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 (modificato) Posso dire che vi è un altro problema? Ovvero che il tuo ragazzo non pensi che sia un vero problema per te: la relazione è un luogo di ampliamento, ma come puoi ampliare se non aiuti i problemi del partner? Va Bene stare in compagnia, però sono cose inaccettabili queste. E va bene che sono amici, ma io mi vergognerei a presentarmi con loro in qualche ricevimento. Non siete la Caritas: non dovete salvare i suoi amici dalla solitudine e dall'essere single. Che argomentazione è? Modificato 19 Febbraio 2022 da Wyatt99 Bolt e Nova87 ha reagito a questo 1 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 21 minuti fa, Edo ha scritto: Dice che importante è la compagnia e che importante è che lui sia con me e tutto il resto non conta (molto romantico ok ma vi assicuro che ieri sera del romanticismo non sapevo che farmene) Per me, abituata ad andare al cinema e al ristorante da sola se mi gira, l'importante è rispettare chi ti fa il grande onore di cucinare per te e ospitarti nella propria casa, ma evidentemente abbiamo valori totalmente diversi su questo Eh no, @Edol'importante è la compagnia, verissimo, ma quando è buona 😊 A lui piacciono queste persone?Davvero? Bolt ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 1 minuto fa, mrjako ha scritto: Se sei brava a fare il sushi sei da sposare No, lo vado solo a mangiare fuori 😂 purtroppo non ho ancora mai avuto una cucina abbastanza organizzata ma a me ispirano preparazioni tipo il sukiyaki, baozi etc e fatalità son tutte cose che devono fare schifissimo se non le mangi quando son pronte. mrjako ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4926 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 1 minuto fa, Nova87 ha scritto: Eh no, @Edol'importante è la compagnia, verissimo, ma quando è buona 😊 A lui piacciono queste persone?Davvero? Allora, portiamo un buon vino o l'amaro del Capo? Nova però 'sta volta tocca a te pagare che ho i soldi contati per la pizza after cena. Bolt e Nova87 ha reagito a questo 2
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 33 minuti fa, Bolt ha scritto: Ahahahaha dai non ci credo. Dimmi che stai scherzando, ti prego 😨 L'amico di cui sopra, mi portava la birra già aperta, a metà, sgasata dal giorno prima, yo! Samball e Bolt ha reagito a questo 2
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto: Allora, portiamo un buon vino o l'amaro del Capo? Nova però 'sta volta tocca a te pagare che ho i soldi contati per la pizza after cena. Facciamo la spaghettata di mezzanotte, tutti insieme dai!
Edo [Donna] 15316 Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Inviato 19 Febbraio 2022 15 minuti fa, Nova87 ha scritto: mi prenoto per la vostra prossima cena etnica (porto il dolce 😜) Quando vuoi, davvero (anche senza dolce ovviamente) Nova87 ha reagito a questo 1
mrjako [Partecipante] 2855 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Allora, portiamo un buon vino o l'amaro del Capo? Nova però 'sta volta tocca a te pagare che ho i soldi contati per la pizza after cena. Sugar mama, '87 vs '99 ci sta
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Adesso, Nova87 ha scritto: L'amico di cui sopra, mi portava la birra già aperta, a metà, sgasata dal giorno prima, yo! Mi domando chi cazzo frequentate Queste non sono persone. Kepak e DatFreeman ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati