Vai al contenuto

Mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista perché forse sto sbagliando qualcosa


Edo

Messaggi raccomandati

Wyatt99
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

L'ennesimo limite mentale Mister 😅

Tanto non succede, abbiamo litigato io e te.

Vai pure con lui.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
5 minuti fa, Nova87 ha scritto:

L'ennesimo limite mentale Mister 😅

Ironia questa sconosciuta

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
18 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Vai pure con lui.

Se ti interessa, la zia di mia mamma è single ed è anche lei dell'87, 1887.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Edo ha scritto:

Credo sia evidente che non sto capendo qualcosa perciò chiedo a voi. Grazie

La prima cosa sarebbe smettere di frequentare certe persone 

Loro hanno tutto il diritto di comportarsi come vogliono (nei limiti della convivenza civile) ma tu non sei certo obbligata a vederli

Se però sono amici di ltr e lui ci tiene a vederli potresti procedere step by step

Tipo invitarli a cena ma non sbatterti più di tanto per la preparazione 

Oppure ordinare la pizza e se loro arrivano molto più tardi se la mangiano fredda. Cose così 

Le persone, molte, tendono ad approfittarsene se non ci sono paletti 

O se non ne traggono alcuno svantaggio 

Forse dopo due o tre cene a base di cibi freddi muovono il culo un po' più in fretta  

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bruni ha scritto:

 Io ho notato che la gente che di solito non tocca manco un mestolo sia proprio fatta così per quanto riguarda la cucina. Non facendo mai nulla, se non l'indispensabile, non ha nemmeno una vaga idea di quanto ci metta la roba a cucinarsi, a metterla su bellina, né di quanto ci voglia per sistemare la cucina e men che meno si rende conto che ti deve dare il tempo per sistemarti. 

A me ha sempre dato fastidio se per feste o altro venivo incaricata di fare qualcosa in cucina in particolare con il conteggio dei tempi fatto dagli altri ovviamente. 

Che di messicano non conosco nulla ma se parli di cucina asiatica o giappo son tutte maledette preparazioni diverse dalle nostre con pentole magari comprate appositamente. Fanculo. 

Guarda non l'ho scritto ma sono negati in cucina, nel senso che a casa non si fanno manco il caffé per cui verissimo quello che dici e cioè che non sapendo come fare, non sanno neanche i tempi che ci vuole per preparare e prepararsi

Il messicano lo faccio da poco ma è più semplice del sushi per dirti, l'ultima volta con il sushi eravamo in 6 e abbiamo lavorato in due dalle 14 alle 20 a fare sushi per sei bocche da sfamare non esattamente fringuelli, dopo sei ore in piedi in cucina a spignattare sarei andata volentieri a letto. Però vedi, prima di farlo in casa pensavo che i 30 euro a capoccia che i cinesi chiedono all'all you can eat fosse tanto, ma quando ti metti a farlo da zero capisci esattamente che quei soldi sono il giusto per consentire la paga dei poveri cristi che lavorano ore a fare sushi (ma anche dei banalissimi ravioli cinesi necessitano del loro tempo, quindi sì finché non li provi a fare in prima persona sembra che tutto arrivi a tavola come per magia)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

non dovete salvare i suoi amici dalla solitudine e dall'essere single. Che argomentazione è?

Ci penso spesso anch'io ma credo che questo sia più una cosa che mi potete spiegare voi uomini. Io mi sono solo fatta un'idea della faccenda: qui si dice spesso che dopo i 30-35 è difficile farsi nuovi amici e quindi si tende a farsi andare bene quelli che si hanno e in mancanza di questi si starebbe da soli completamente, il che è molto triste. Quindi, da ciò che ho ricevuto di risposta da lui, mi sono fatta l'idea che lui non voglia che alla loro veneranda età sti "signori" rimangano da soli nel weekend, non avendo neanche la ragazza con cui uscire

Regge?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nova87 ha scritto:

A lui piacciono queste persone?Davvero?

Risposta: "è per passare il venerdì o il sabato sera in compagnia, per fare qualcosa di diverso"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

è il caso di scegliersi altre persone per le classiche cene da famigliola a casa. 

Più che altro se mi chiede chi altri invitare, proprio non avrei idea di chi proporgli 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...