Vai al contenuto

Votazioni  

75 utenti hanno votato

1. 1. Valuta il PREDATOR NERO

• ⭐⭐⭐⭐⭐
    • ⭐⭐⭐⭐
    • ⭐⭐⭐
    • ⭐⭐
      0
    • 0

Messaggi raccomandati

• 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
BlueScript
Inviato

Lascio qualche feedback.

Nelle ultime settimane ho fatto passi da gigante.

Una delle cose che mi ha aiutato di più è stato il mindset da “me encargo yo / I will find a way”.

Penso in funzione dell’azione da compiere.

E soprattutto ho sviluppato la certezza che se dico una cosa, la faccio.

La faccio davvero.

Infatti, qualche settimana fa vidi PREDATOR BODY LANGUAGE dove Aivia suggerisce di praticare qualche combat sport per essere abituati al contatto.

Mi dico “me encargo yo”. Poi però nella mia mente, la massa democratica inizia a dire cose come “ma se vado a fare boxe lì c’è gente esperta, faccio la figura del coglione/incapace” oppure “ma la palestra è un po’ lontana da casa e non so come arrivarci” e altra merda democratica del genere.

Allora avanzo verso l’ignoto andando a comprare guantoni e fascette e andando a iscriversi a boxe. Nel frattempo i democratici nella mia mente stanno decidendo per alzata di mano.

Vado comunque. Primo giorno di kickboxe.

Noto due cose:

- non ho abbastanza fiato

- mi piace un sacco dare e prenderle

I democratici nella mia mente muti.

Poi inizio a pensare qualche esperienza che voglio vivere (ne ho parlato in questo thread). La penso, la dico, la faccio. Nonostante i democratici che inventano scuse.

Poi decido che voglio andare a trovare un mio amico in italia.

Lo dico, lo faccio.

Dopo aver guardato PREDATOR TRAVEL ovviamente.

Bene. Vado. Provo in tutti i modi a procurarmi della figa del posto.

Su una nota app d’incontri trovo vari match con cui scambio qualche battuta e subito provo ad upgradare (tipo passare a whatsapp o ig). No time for shit.

Ma loro smettono di rispondere.

Parliamo anche di femmine che non avrei voluto scopare ma che avrei voluto solo portarmi in giro come preselection. E anche per farmi dare dei consigli su che regalini fare alle mie girls.

Allora contatto una su ig che iniziò lei a scrivermi in direct mesi fa, qualificandosi perché chiaramente le piacevo/era interessata.

Nella chat le scrivevo il meno possibile rispondendo a monosillabi e terminando subito la conversazione. Volevo mantenere l’interesse, perché sapevo mi sarebbe ritornata utile.

Quindi ora la contatto io e dopo 1-2 messaggi le dico di passare a whatsapp.

Lei mi dice di no tirandosela.

Povero me. Una 6,5 mulatta mi ha rifiutato.

Vado a consolarmi con una 8,5 est europea (non 9 perché non era teen).

Posto nella catena alimentare stabilito.

E intanto i democratici nella mia mente quasi non parlano più.

È dittatura ora, baby.

• 1 mese dopo...
SuitFlip
Inviato

è da oggi a 00:00 che penso a chi scrivere la nota di ringraziamento come seconda missione del canale eudaimonia, perchè dedicarla ad Aivia mi sembrava troppo scontato, ma la verità è che è l'unica persona che mi viene in mente, quindi coglierò l'occasione per prendere due piccioni con una fava.

conosco il forum e quindi aivia dal 2017, ricordo benissimo uno dei primi messaggi scambiati con lui. ne rimasi così colpito che la prima cosa che feci, fu cercare di mettere da parte più soldi possibili per comprare tutti e 9 i livelli.

una volta comprati, mi sono preso una pausa di un anno perchè non potevo spendere troppi soldi, ma una volta tornato ad avere una situazione economica più stabile, non ho mai disdetto l'abbonamento al vecchio clan ed ora al predator (che ho iniziato a visionare adesso, perchè prima indaffarato in troppe cose).

Se da inattivo non ho più smesso di pagare, evidentemente devo tanto a quest'uomo (senza contare che i soldi versati vengono utilizzati per produrre materiale, quindi in realtà non vengono buttati), quindi, caro Aivia, la mia nota di ringraziamento è per te, che mi hai salvato da un mondo in cui ogni risultato ottenuto viene rovinato dalla frustrazione interna, dovuta a dei costrutti sociali del cazzo, che ti portano a demoralizzazione e senso di vuoto.

Inviato

Premessa doverosa: come diceva un mio amico editore "Se prendi una rivista d 100 pagine non puoi pretendere che ti piacciano tutti gli articoli contenuti".

Prima di entrare nel Predator Nero avevo già letto un po' di interventi di Aivia sul forum e sapevo di essere in disaccordo con lui su alcune tematiche (in particolare il sesso senza "guanto"). Avevo già provato altri prodotti a pagamento dell'Officina del Successo con ottimi risultati, tuttavia ho deciso di sfidare me stesso e uscire dalla mia zona di comfort per assorbire tutto il possibile da una persona molto diversa da me.

Bisogna dire che Aivia è un personaggio divisivo: non si cura di essere politicamente corretto e nei webinar e nelle immagini che ha inserito nel sito del Predator a me pare molto "cringe" per l'immagine che cerca di dare di se stesso. Una volta fatto lo sforzo di superare questa "barriera" iniziale, però, sono riuscito ad apprezzare i suoi contenuti.

Mi è sembrato di capire che Aivia non abbia "imparato a rimorchiare" leggendo libri, partecipando a forum o facendo corsi, tuttavia ha una base torica sull'argomento piuttosto vasta e nel Predator riesce a fare una sintesi dei vari manuali scritti in passato, arricchirli delle più recenti acquisizioni della psicologia e di discipline affini, attualizzarli alla realtà odierna (social network, chat e altre cose che ai tempi di The Game non esistevano) e filtrarli attraverso l'esperienza sua e delle persone che ha aiutato in questi anni. In questo modo penso che emergano le risposte ad alcune tematiche trattate in vecchie discussioni di IS, come ad esempio "Come diventare Natural" oppure "Come sviluppare la seduzione passiva".

Io, personalmente, non amo denigrare i manuali PUA americani (tra l'altro ne ho letti 1 e mezzo), ma ascoltando le critiche che Aivia gli muove si capisce che prima di criticarli li ha letti con attenzione (e penso che li abbia anche sperimentati). Lo stesso discorso vale per i "motivatori americani": infatti nei suoi prodotti ho trovato tematiche che sono presenti anche nei classici di Napoleon Hill, Wayne Dyer e Robert Greene (ma potrebbe essere un caso).

Sottolineo che il Predator non è un corso di seduzione in senso stretto, non troverete i metodi su "come praticare il cunnilingus", "come fare contatto fisico", "come approcciare" e simili, secondo me perché Aivia ha sviluppato queste abilità con l'esperienza e da relativamente giovane, invece troverete qualcosa sulla gestione dei social network e le chat, probabilmente perché anche lui ha dovuto sviluppare l'utilizzo di questi mezzi in una fase della sua vita più "consapevole".

Veniamo alla questione più dolorosa: la pecunia. Vale la pena di pagare per accedere al Predator Lifestyle Design?

Assolutamente si: la quantità di materiali presenti nel predator nero è tale da rendere il prezzo d'ingresso molto conveniente. Devo però precisare che il Predator Nero vero e proprio è ancora in fase di costruzione (sebbene proponga già una discreta quantità di esercizi molto utili) e il grosso dei contenuti è costituito dai webinar prodotti durante i vari lockdown o altri materiale antecedenti al 2020, che tuttavia sono ottimi.

Personalmente ho trovato eccezionale il Predator State, seguito da Contatto che è di altissimo livello per i contenuti, ma un po' più difficile da applicare. Educazione Primitiva Lite e Predator Decluttering sono molto collaterali rispetto alle tematiche del "rimorchio" ma mi hanno aiutato tantissimo a migliorare la mia vita quotidiana. Mi dispiace che non siano disponibili "Nine Seals" (che sarebbe propedeutico a un esercizio del Predator State, ma non è così indispensabile), "FFM" e "Eye contact".

Ho trovato i webinar, Fiamma e Flore Maleficarum un po' dispersivi, eccessivamente ricchi di aneddoti che spesso ricorrono, e tuttavia vale la pena di ascoltarli, soprattutto le sezioni domande e risposte, dove sono presenti alcune perle molto utili.

Infine il Predato meeting è un'opportunità che vale, non dico interamente ma quasi, il prezzo del rinnovo mensile, in cui Aivia mi ha dimostrato che le sue capacità vanno ben oltre l'immagine di se stesso che cerca di trasmettere con l'iconografia del Predator e il suo black humor.

Ovviamente più si è vecchi e più è probabile aver già affrontato e superato le sfide che sono proposte nel Predator, ma questa è una grande botta di autostima! Ci sono comunque tanti ambiti che si possono migliorare grazie questo percorso.

Se siete studenti squattrinati vi consiglio di mettere da parte i soldi per accedere al Predator e per pagare uno o due rinnovi (dipende dal vostro tempo libero), armarvi di carta e penna e seguire avidamente tutti i contenuti prendendo appunti: avrete la possibilità di capire rapidamente che direzione dare alla vostra esistenza risparmiando anni di tentativi ed errori.

Il lato negativo che ho sperimentato è stato che sviluppare la simbiosi con il Predator mi ha rallentato nel migliorare aspetti più essenziali come il tono della voce e la postura, per cui consiglierei di iniziare solo dopo essersi portati un po' avanti con la teoria dei cento punti.

Inviato
21 ore fa, Errenz ha scritto:

un po' dispersivi, eccessivamente ricchi di aneddoti che spesso ricorrono

@^'V'^ Fermo restando che confermo anche la qualità altissima del materiale citato (una volta ho pure sognato che FIAMMA ricominciava, talmente è eccezionale) su questo purtroppo confermo anche io. Spesso anche quando ti fanno (o ti ho fatto) domande hai risposto con aneddoti personali che mi sono sembrati dispersivi, da far perdere il focus, e magari non mi hanno fatto neanche capire la risposta.

E magari non si insiste e ci si vergogna a dire che non si è capito cosa hai voluto dire perché non si vuole sembrare stupidi e/o rompicoglioni (voglio dire, a me lo dicono quando ho l'impressione di parlare normalmente... Figurati se c'è l'ho pure io, l'impressione di sembrare un rompicazzo 💀😂

• Haha 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ho  finito di vedere un webinar che avevo lasciato a metà.Credo ci sia un equivoco che voglio chiarire poi non scriverò nient'altro.Io non ho MAI pensato determinate cose di Aivia,mai e poi mai. Quando ho scritto determinate cose non parlavo di lui . Di lui non avrò apprezzato tipo 3 post in croce su 50 che amavo,in un periodo in cui ero particolarmente incarognito e livoroso verso il forum (per questioni e persone,alcune parte del forum ,altre no ,di cui non parlero' ) e quindi probabilmente perché filtrate da quel sentimento. Motivo per il quale ho smesso di scrivere ,dato che non mi piaceva affatto essere cosi .Ma anche in quel periodo certe idee non mi sono passate minimamente per la testa,non fosse altro che ho avuto tonnellate di prove del contrario per ANNI.Lo ritengo al contrario una persona molto dolce e empatica e mi dispiace se ho fatto il coglione e dato il peggio di me in qualche occasione per cose e persone che non riguardavano lui in nessun modo e anche per miei problemi caratteriali (non per via di tendenze o sentimenti che non fanno davvero parte di me). Non ho mai nemmeno tramato contro di lui ,prendendo nota di ogni suo movimento e parola ,sperando di trovarlo in fallo per mettere in atto chissà quale vendetta ,come un filologo alessandrino malefico.I complotti non sono  una cosa che capisco o sento .Il massimo a cui posso arrivare è qualche  comportamento vagamente anti sociale parecchio stupido e di sfida all'"autorità".Avrei tante cose da dire per spiegarmi meglio ma non ho intenzione di dilungarmi ancora di più. Ci tengo solo a chiarire che non c'è l'ho con lui e che non parlavo di lui quando ho scritto determinate cose molto pesanti

FINE

Modificato da Coco
Tony Montana
Inviato
Il 18/10/2022 at 23:16, Errenz ha scritto:

Ho trovato i webinar, Fiamma e Flore Maleficarum un po' dispersivi, eccessivamente ricchi di aneddoti che spesso ricorrono, e tuttavia vale la pena di ascoltarli, soprattutto le sezioni domande e risposte, dove sono presenti alcune perle molto utili.

Capisco quello che intendi, ma voglio offrirti un'altra prospettiva.

Hai mai letto un best-seller su un argomento di psicologia e/o miglioramento?

Penso per esempio ai libri del premio Pulitzer Charles Duhigg, come The Power of Habits e Smarter Faster Better.

Oppure Grit di Angela Duckworth o Willpower di Tierney e del grande Baumeister.

(Se non li avessi letti, te li consiglio.)

Tutta la narrazione è basata su storie, aneddoti, racconti.

La rende leggera, introgante, appassionante. E permette di inserirci naturalmente le cose importanti che si vogliono trasmettere, se fatto bene.

È vero che si vogliono solo istruzioni, esercizi e tecniche può sembrare una perdita di tempo.

Di fatto, per ogni nodo di Flore Maleficarvm ho una pagina o due di note di ciò che ritengo le perle da non dimenticare e da rivedere ogni tanto.

Magari li riguardo tra un anno e non ricordo alcuni punti di quella lista iper-riassuntiva. Allora riguardando il video e rievocando le storie e la narrazione riesco a ricostruirne il significato più facilmente.

Siamo Sapiens: comprendiamo la realtà attraverso le storie che (ci) raccontiamo.

Il 18/10/2022 at 23:16, Errenz ha scritto:

Il lato negativo che ho sperimentato è stato che sviluppare la simbiosi con il Predator mi ha rallentato nel migliorare aspetti più essenziali come il tono della voce e la postura, per cui consiglierei di iniziare solo dopo essersi portati un po' avanti con la teoria dei cento punti.

Sono curioso: Evoluzione Primitiva non ti ha aiutato per nulla in una postura più naturale e sensuale?

• Mi piace! 1
^'V'^
Inviato
1 ora fa, Tony Montana ha scritto:

Capisco quello che intendi, ma voglio offrirti un'altra prospettiva.

Voglio offrirvene una anch'io, riguardo solo ai webinar. 

Eravamo in lockdown e poi coprifuoco, non avevamo di troppo meglio da fare la sera che vederci su zoom...

Spoiler

Feci dichiaratamente dei webinar per parlare con delle persone invece che al muro nel buttare giù le idee da sviluppare nel prossimo decennio. 

Dovevano essere solo diretta e li registravo per averli come video diario, per fare chiarezza parlando con altri, nutrendomi anche delle loro domande per capire meglio io stesso cosa mi frullasse in testa (a volte lo faccio girando in macchina e parlando da solo) e poi tirare giù le idee e svilupparle.

Non nascevano come raccolta istruzioni step by step ma proprio - dichiaratamente - come storytelling casuale per affrontare argomenti di comune interesse dal mio punto di vista (diverso dallo sviluppare corsi ed esercitazioni adatte a persone diverse). 

Non avevo previsto l'editing e ripubblicazione, anzi avevo proprio specificato "solo diretta" anche perché volevo essere inutilmente volgare e superficialmente offensivo, e volevo fare due brindisi di troppo ogni volta, tra amici. 

Tuttavia, alcuni erano piaciuti così tanto che ho deciso di farne un channel video per chi li ha amati e per chi è curios@. 

Non hanno la pretesa di essere corsi, quelle cose con gli esercizi, gli spiegoni ecc. 

Una delle cose fondamentali che contraddistinguevano quei PREDATOR WEBINAR era che nel vecchio Predator Clan cercavo di essere più asettico possibile e non riversare la mia personalità, i miei gusti personali, le cose che personalmente piacciono a me o faccio, che possono essere diverse da quelle che fa un altro se è spontaneo o pure se identico a me ma in scenario operativo differente... (così come esperienze ed esercizi del PREDATOR sono assolutamente non inquinati dalla personalità, ma universali). 

Invece in quei webinar proprio per la natura di storytelling casuale a ruota libera riversavo spiccatamente cose mie che non è detto vadano bene per tutti o siano buoni consigli in altri scenari e per altre persone. 

Insomma, un conto è fare un corso per sviluppare il tuo modo di comportarti, un contro è vedere me che - 'mbriaco - racconto come mi comporto. 

Per qualcuno può essere uno spunto, per qualcuno addirittura un esempio, per altri meno e per altri ancora può essere offensivo o disturbante. 

Siccome do per scontato che le persone sappiano quanto sopra - perché erano attivi al tempo di quei webinar e ricordano il sottotesto - ma è evidente (e scontato, a pensarci un attimo) che chi invece si è iscritto dopo non sappia tutto questo e potrebbe cercare delle guide o dei corsi, potrebbe avere senso registrare un video introduttivo ai webinar in cui spiego cosa aspettarsi e cosa no). 

Se invece trovate che FIAMMA e FLORE siano troppo costellati di aneddoti personali, e che siano una pera per alcuni versi, me ne scuso e faccio tesoro del feedback per essere più agile e snello al servizio dei potenti clienti che tengono in piedi, insieme a noi, tutta questa Missione. 

Grazie per queste idee per migliorare. 

Inviato
Il 5/11/2022 at 22:57, Tony Montana ha scritto:

Sono curioso: Evoluzione Primitiva non ti ha aiutato per nulla in una postura più naturale e sensuale?

Non mi ha corretto la posizione delle spalle come ne avrei bisogno, ma la questione, più che altro, è che devo interiorizzare la posizione corretta. Solo che il Predator mi ha dato così tanto su cui lavorare che per un po' di mesi dall'attivazione non ho avuto tempo per questo particolare.

• Mi piace! 2