Vai al contenuto

Pensano che sono gay


balzar

Messaggi raccomandati

Doom Head

20 anni fa conobbi un ragazzo che, per me, era gay al 110%.

Mai visto con una ragazza, vocina "delicata", persino i suoi gusti musicali erano poco maschi: Andava pazzo per Billie Myers... Ok, anch'io ho il suo album ma tanto io non sono gay, perché avere album musicali potenzialmente (e fortemente) omosex non fa di te un gay... comunque sono affari miei, ritorniamo al racconto: ero sicurissimo fosse omosessuale ma, sorpresa, l'ho incontrato di nuovo un mesetto fa (a distanza di tantissimi anni) e mi raccontò di convivere con la sua fidanzata da quasi 8 anni.

Questo per dirti che non è importante ciò che la gente mormora o ciò che possa pensare di te, indipendentemente da questo devi comunque fare le tue scelte/esperienze e se capita che qualcuno ti chieda "sei gay?" rispondi semplicemente che non lo sei e che il fatto di ascoltare o addirittura ballare sulle note di Billie Myers mentre sei solo a casa, non fa di te un omosessuale represso.

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, balzar ha scritto:

io non ho mai avuto una donna.

Guarda che ti scansano per questo non perché pensano che tu sia gay 

Non aver mai avuto una donna è una cosa che si percepisce da fuori, e questo allontana tantissimo le donne

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

La vera domanda è: puoi anche non aver avuto mai una donna fissa in vita tua, ma hai avuto qualche esperienza, anche un fuggi fuggi?

Niente? Nothing? Why?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
24 minuti fa, Edo ha scritto:

Guarda che ti scansano per questo non perché pensano che tu sia gay 

Non aver mai avuto una donna è una cosa che si percepisce da fuori, e questo allontana tantissimo le donne

Non parlo di te in quanto individuo, che non conosco e potresti avere questa sensibilità, ma dire che le donne percepiscono la cosa, mi sembra falso.

Ho letto la tua affermazione decine di volte sul forum da tantissimi utenti, ma gran parte della mia esperienza (empirica) va contro tale assunto, al contrario moltissime persone, soprattutto le donne, credono di essere brave nel capire x o y, quando, in realtà, travisano, proiettano, immaginano, deformano....

 

Che poi lo evitano perché è senza donne- potrebbe e probabilmente sarà- anche vero, ma non perché lo percepiscono come tale, quanto perché non lo hanno mai visto con qualcuna e non sarà assertivo/ sessualmente aggressivo/attivo( si può ancora dire? Eheheh).

 

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, senza nome ha scritto:

Non parlo di te in quanto individuo, che non conosco e potresti avere questa sensibilità, ma dire che le donne percepiscono la cosa, mi sembra falso.

Ho letto la tua affermazione decine di volte sul forum da tantissimi utenti, ma gran parte della mia esperienza (empirica) va contro tale assunto, al contrario moltissime persone, soprattutto le donne, credono di essere brave nel capire x o y, quando, in realtà, travisano, proiettano, immaginano, deformano....

 

Che poi lo evitano perché è senza donne- potrebbe e probabilmente sarà- anche vero, ma non perché lo percepiscono come tale, quanto perché non lo hanno mai visto con qualcuna e non sarà assertivo/ sessualmente aggressivo/attivo( si può ancora dire? Eheheh).

 

I tizi di Tinder con cui ho scopato mica li ho visti operativi sul campo e circondati da donne 

Semplicemente è una cosa che si percepisce

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
14 minuti fa, Edo ha scritto:

I tizi di Tinder con cui ho scopato mica li ho visti operativi sul campo e circondati da donne 

Semplicemente è una cosa che si percepisce

Ma Può anche essere che sia falso.

Può essere che ne trombino una ogni tanto, o molte in pochissimo tempo, senza che tu ne accorga.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ma Può anche essere che sia falso.

Può essere che ne trombino una ogni tanto, o molte in pochissimo tempo, senza che tu ne accorga.

Eh ma comunque trombano, che è ciò che conta 

Uno che non ha mai scopato lo si percepisce

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

balzar
35 minuti fa, Edo ha scritto:

Eh ma comunque trombano, che è ciò che conta 

Uno che non ha mai scopato lo si percepisce

È un loop senza uscita. Quindi basta mi ammazzo tanto a quanto ho capito si nasce già scopati.

Boh vabbè. 

Se non hai mai scopato non potrai scopare. Ma se hai scopato si, ma per scopare devi almeno aver scopato almeno una volta, ma prima della prima volta non avevi mai scopato quindi la prima bolta non co sarà  mai.

Insomma è quando dicono ai giovani che per essere assunti devono fare esperienza lavorando ma nessuno li assume per lavorare perché prima devono fare esperienza. Per fare esperienza devono trovare un lavoro ma per trovare lavoro devono avere esperienza che si puo fare lavorando...

Top logica. Semplicissimo.

Modificato da balzar
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Detta percezione non è sempre un male. E' anzi perfetta per quando vuoi volare sotto i radar durante frequentazioni "scomode".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 minuti fa, balzar ha scritto:

È un loop senza uscita. Quindi basta mi ammazzo tanto a quanto ho capito si nasce già scopati.

Boh vabbè. 

Se non hai mai scopato non potrai scopare. Ma se hai scopato si, ma per scopare devi almeno aver scopato almeno una volta, ma prima della prima volta non avevi mai scopato quindi la prima bolta non co sarà  mai.

Insomma è quando dicono ai giovani che per essere assunti devono fare esperienza lavorando ma nessuno li assume per lavorare perché prima devono fare esperienza. Per fare esperienza devono trovare un lavoro ma per trovare lavoro devono avere esperienza che si puo fare lavorando...

Top logica. Semplicissimo.

Non significa che non tromberai mai, ma c'è chi preferisce già con più esperienza

Qui ci sono ragazzi e ragazze che hanno perso la verginità tardi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...