Vai al contenuto

Perché ogni volta che ho una frequentazione con qualcuno


Messaggi raccomandati

Igor123

In effetti entrambi siete stati vittima di una truffa: la tua. Il solo fatto che pensi di averla concessa in prospettiva di chissà quale relazione è abbastanza svilente per te, e nasconde l'intenzione di un ricatto verso l'altro.  Come ha detto @Yunafinché penserai al sesso come una gratifica per gli altri e non per te stessa avrai sempre questo problema. 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
4 minuti fa, Igor123 ha scritto:

In effetti entrambi siete stati vittima di una truffa: la tua. Il solo fatto che pensi di averla concessa in prospettiva di chissà quale relazione è abbastanza svilente per te, e nasconde l'intenzione di un ricatto verso l'altro.  Come ha detto @Yunafinché penserai al sesso come una gratifica per gli altri e non per te stessa avrai sempre questo problema. 

 

Si va be' tutti bei discorsi tutti molto giusti . Piccolo appunto ho 31 e mezzo secondo te scopo per farle prendere aria ? Se vuoi figli devi evitare gli idioti , quelli con le pezze al culo e i perditempo . E beccarne sempre ogni volta mi crea frustrazione e rabbia . Tanto la uomo non ha nessun orologio biologico 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
2 ore fa, Stella123 ha scritto:

Si va be' tutti bei discorsi tutti molto giusti . Piccolo appunto ho 31 e mezzo secondo te scopo per farle prendere aria ? Se vuoi figli devi evitare gli idioti , quelli con le pezze al culo e i perditempo . E beccarne sempre ogni volta mi crea frustrazione e rabbia . Tanto la uomo non ha nessun orologio biologico 

Mi hai lasciato senza parole. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
2 ore fa, Stella123 ha scritto:

Si va be' tutti bei discorsi tutti molto giusti . Piccolo appunto ho 31 e mezzo secondo te scopo per farle prendere aria ? Se vuoi figli devi evitare gli idioti , quelli con le pezze al culo e i perditempo . E beccarne sempre ogni volta mi crea frustrazione e rabbia . Tanto la uomo non ha nessun orologio biologico 

io ne ho 32, non sono fidanzata e come te vorrei una famiglia e figli. Purtroppo e per fortuna però le persone devi conoscerle, soprattutto se cerchi qualcuno con cui iniziare una relazione e fare sesso fa parte della conoscenza. Se poi le cose non vanno non significa che ti ha usata, potresti anche essere tu a decidere che quella persona non va bene, finchè non lo frequenti come fai a saperlo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite
3 ore fa, Stella123 ha scritto:

Si va be' tutti bei discorsi tutti molto giusti . Piccolo appunto ho 31 e mezzo secondo te scopo per farle prendere aria ? Se vuoi figli devi evitare gli idioti , quelli con le pezze al culo e i perditempo . E beccarne sempre ogni volta mi crea frustrazione e rabbia . Tanto la uomo non ha nessun orologio biologico 

E allora non scopare!

  • Mi piace! 2
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mushu
3 ore fa, Stella123 ha scritto:

Si va be' tutti bei discorsi tutti molto giusti . Piccolo appunto ho 31 e mezzo secondo te scopo per farle prendere aria ? Se vuoi figli devi evitare gli idioti , quelli con le pezze al culo e i perditempo . E beccarne sempre ogni volta mi crea frustrazione e rabbia . Tanto la uomo non ha nessun orologio biologico 

Perché pensi che per l'uomo sia facile? Provi rabbia e frustrazione.... ma per lo meno scopi. Invece ci sono tanti ragazzi che vorrebbero una brava ragazza con cui costruire qualcosa.... ma niente rimangono a secco o addirittura vergini.

Ti lamenti di una situazione che si e venuta a creare anche (e soprattutto) per colpa vostra. Oggi giorno sarà  sempre più difficile trovare maschi retti e corretti, propensi alla famiglia e soprattutto fedeli.

 

Modificato da Mushu
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite
1 minuto fa, Mushu ha scritto:

Perché pensi che per l'uomo sia facile? Provi rabbia e frustrazione.... ma per lo meno scopi. Invece ci sono tanti ragazzi che vorrebbero una brava ragazza con cui costruire qualcosa.... ma niente rimangono a secco o addirittura vergini.

Ti lamenti di una situazione che si e venuta a creare anche (e soprattutto) per colpa vostra. Oggi giorno sarà  sempre più difficile trovare maschi retti e corretti, propensi alla famiglia e soprattutto fedeli.

 

Però aspetta, a meno che non vi conosciate, te gliel'hai chiesta e lei non te l'ha data, non vedo in che modo sia colpa anche sua. 

Ma anche se non te l'avesse data non vedo in che modo sia colpa anche sua.

A mio parere questa crociata è un po' come incazzarsi se ho fissato un weekend a Capalbio e poi diluvia. 

(fine OT, almeno da parte mia)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
3 ore fa, Stella123 ha scritto:

Si va be' tutti bei discorsi tutti molto giusti . Piccolo appunto ho 31 e mezzo secondo te scopo per farle prendere aria ? Se vuoi figli devi evitare gli idioti , quelli con le pezze al culo e i perditempo . E beccarne sempre ogni volta mi crea frustrazione e rabbia . Tanto la uomo non ha nessun orologio biologico 

Perchè c'è un tempo in cui far prendere aria e un tempo no? Volevi scopare tu, voleva scopare lui il problema è solo tuo che non hai messo i punti sulle i dall'inizio inutile che ti lamenti adesso, che poi a 31 anni dovresti sapere come vanno le cose. L'assurdo è pensare che se uno scopa con te allora diventa obbligatoriamente padre dei tuoi figli, roba da serie di netflix.. La prossima volta allora capisci le vere intenzioni, non correre nella frequentazione e magari tienila meno aperta se è questo che poi ti da fastidio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

se non vado errato, non è il primo thread del genere che apri... umanamente mi dispiace per la tua ferita e per il tuo dolore dovuto a un desiderio inappagato.

Ma in maniera controintuitiva ti dico che l'unico modo che hai per ottenerlo è non pensarci più e vivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
1 ora fa, Antracite ha scritto:

E allora non scopare!

Se non scopo poi mi dite che perdo le occasioni e che mi rimangono appresso solo gli sfigati che non vuole nessuno . Il che è vero ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...