Vai al contenuto

Perché ogni volta che ho una frequentazione con qualcuno


Messaggi raccomandati

Sensei10
Il 25/2/2022 at 10:38, Antracite ha scritto:

Doppia interpretazione: lei dice "gli idioti , quelli con le pezze al culo e i perditempo" (cit. precisa).

Probabilmente però pensa "quelli brutti, i morti di figa, quelli che stanno con la mamma e in generale chi non mi fa bagnare".

100% legittimo da parte sua, oltretutto. Se fossi donna non proverei la minima attrazione per le categorie su indicate nemmeno io.

Se avete pazienza, rileggete i suoi vecchi thread e capirete. 

Ho un nitido ricordo della delusione cocente che provai da ragazzino, quando mi portarono la prima volta a pescare. Tutto il giorno a fissare la canna immobile. Finché non riuscii a tirare su una trota. Ci rimasi male, volevo portarmi a casa un'orata o una spigola. Mi incazzai. Solo dopo mi spiegarono che certe pretese, se vai in un laghetto sportivo, è meglio non averle.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Se avete pazienza, rileggete i suoi vecchi thread e capirete. 

Ho un nitido ricordo della delusione cocente che provai da ragazzino, quando mi portarono la prima volta a pescare. Tutto il giorno a fissare la canna immobile. Finché non riuscii a tirare su una trota. Ci rimasi male, volevo portarmi a casa un'orata o una spigola. Mi incazzai. Solo dopo mi spiegarono che certe pretese, se vai in un laghetto sportivo, è meglio non averle.

Ahaha grande Sensei anche io quando avevo 25 anni ero appunto come Stella adesso ne ho 32 ho capito come girano le cose e ho una procedura per i casi umani che incontro nel mio cammino 

tipo caso umano n3/2022

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
44 minuti fa, Minypony ha scritto:

Ahaha grande Sensei anche io quando avevo 25 anni ero appunto come Stella adesso ne ho 32 ho capito come girano le cose e ho una procedura per i casi umani che incontro nel mio cammino 

tipo caso umano n3/2022

Sì, eh? 

Pensa che conosco una di 16 anni che è mezza irrisolta

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sì, eh? 

Pensa che conosco una di 16 anni che è mezza irrisolta

Minchia già a 16 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Minypony ha scritto:

Minchia già a 16 anni?

E che devi fare, è un'età turbolenta

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
5 ore fa, Minypony ha scritto:

Dipende cosa intendi per basso valore 

ci sono uomini con un alto valore sociale ma sono degli stronzi galattici e li lascio volentieri alle altre 

e altri uomini magari su una fascia sociale medio normale ma che a livello umano sono persone migliori … dipende tutto da cosa valuti …la cattiva notizia è che nessuno ti insegna il modo giusto per valutare le situazioni 

ultimamente sto valutando oltre quello che vedo e ci sono tanti uomini sottovalutati perché magari sono semplici operai o informatici o programmatori

bisogna anche un po’ saper scavare

per esempio dopo la mia ultima LTR ho realizzato di volere una persona socialmente semplice ma che abbia dei valori in linea con i miei

di certo non vado a ripetere gli stessi errori del passato 

Mi fai un esempio di valori che devono essere in linea coi tuoi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Mi fai un esempio di valori che devono essere in linea coi tuoi ? 

Persone concrete 

per esempio le persone che pensano che avere la macchina di una certa categoria faccia status simbolo e che puntano tutto sull’apparenza e pensano di essere fighi perché possiedono queste cose per me non vanno bene e non hanno la minima presa su di me 

persone che rispettano le donne e le loro opinioni e non le trattano come oggetti o come minorate mentali con deficit cognitivi 

persone che hanno un lavoro normale e non ostentano il loro stile di vita , che con umiltà si mettono sul piano della persona con cui interagiscono senza sembrare saccenti solo perché magari ricoprono un ruolo o una posizione x 

sono stata cresciuta in una famiglia della media borghesia queste caratteristiche per me sono il minimo indispensabile ma spesso non è così 

Valori di questo tipo…

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
1 ora fa, Minypony ha scritto:

Persone concrete 

per esempio le persone che pensano che avere la macchina di una certa categoria faccia status simbolo e che puntano tutto sull’apparenza e pensano di essere fighi perché possiedono queste cose per me non vanno bene e non hanno la minima presa su di me 

persone che rispettano le donne e le loro opinioni e non le trattano come oggetti o come minorate mentali con deficit cognitivi 

persone che hanno un lavoro normale e non ostentano il loro stile di vita , che con umiltà si mettono sul piano della persona con cui interagiscono senza sembrare saccenti solo perché magari ricoprono un ruolo o una posizione x 

sono stata cresciuta in una famiglia della media borghesia queste caratteristiche per me sono il minimo indispensabile ma spesso non è così 

Valori di questo tipo…

Perché quello di prima era così ? Io invece se un uomo è ricco , mi fa sentire più sicura , mi dà senso di protezione e mi piace . Anche se io sto bene economicamente , ma sono attratta da questo tipo di persone lo ammetto . Mi deve piacere più essere benestante ...capirai troppa selezione 😅😅

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Perché quello di prima era così ? Io invece se un uomo è ricco , mi fa sentire più sicura , mi dà senso di protezione e mi piace . Anche se io sto bene economicamente , ma sono attratta da questo tipo di persone lo ammetto . Mi deve piacere più essere benestante ...capirai troppa selezione 😅😅

È selezionare  su parametri sbagliati però 

Un uomo che ha queste cose non vuol dire che sia un uomo con valore umano e di valore che tratta bene gli altri etc … 

Ho capito che preferisco persone socialmente più semplici e concrete 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
13 minuti fa, Minypony ha scritto:

È selezionare  su parametri sbagliati però 

Un uomo che ha queste cose non vuol dire che sia un uomo con valore umano e di valore che tratta bene gli altri etc … 

Ho capito che preferisco persone socialmente più semplici e concrete 

Eh ma anche le persone più semplici possono trattare male gli altri eccc... Che vuole dire ...non credo dipenda da quanti soldi si ha in banca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...