Vai al contenuto

Sto per fare la grande cazzate di scriverle...


Messaggi raccomandati

Attore31
Inviato (modificato)

Ecco visto che ne è nata una bella discussione vi aggiorno :)

Alla fine ho scritto, mi ha detto di no, poi mi ha detto di vederci questa sera perché deve ridarmi una cosa, le ho detto che stasera non posso e da lì è degenerata ed ha iniziato ad insultarmi che l'ho fatta stare male, che sono un narcisista, che è pieno di VERI uomini che avrebbero fatto di tutto per conquistarla e bla bla bla.

Insomma chi è che mi aveva detto che è una P.? (che non sta per puttana). 

Ecco credo proprio che aveva ragione.

Ergo scappo. 

Modificato da Attore31
  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Attore31 ha scritto:

1. l'ho fatta stare male,

2.che sono un narcisista,

3. che è pieno di VERI uomini che avrebbero fatto di tutto per conquistarla e bla bla bla.

La 3 è un capolavoro.

Ricordo ancora la soddisfazione che provavo quando dovevo fare le dimostrazioni dei teoremi di matematica (capendoci il giusto, va sottolineato) e poi alla fine scrivevo un gran:

C.V.D.

Con tanto di pugno sul tavolo.

Spiaze, amico. Ora che hai capito, lavora sul tuo problema (one itis recidiva, gelosia ecc), ma per davvero. Cia'

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Attore31 ha scritto:

Ecco visto che ne è nata una bella discussione vi aggiorno :)

Alla fine ho scritto, mi ha detto di no, poi mi ha detto di vederci questa sera perché deve ridarmi una cosa, le ho detto che stasera non posso e da lì è degenerata ed ha iniziato ad insultarmi che l'ho fatta stare male, che sono un narcisista, che è pieno di VERI uomini che avrebbero fatto di tutto per conquistarla e bla bla bla.

Insomma chi è che mi aveva detto che è una P.? (che non sta per puttana). 

Ecco credo proprio che aveva ragione.

Ergo scappo. 

Per quanto non giustifichi il "narcisista1!1!1!!1!1" facile che c'è ultimamente, mi pare altrettanto semplicistico bollare una persona come p...... dopo che hai contribuito tu a portarla all'esasperazione 

Però almeno in una maniera o nell'altra si è risolta e ora puoi chiudere il capitolo 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma per cosa litigavate? Non voglio farmi gli affari tuoi, ma così non si capisce che rapporto fosse

Credo per gelosia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attore31

Piccolo aggiornamento.

Alla fine la discussione è proseguita, mi ha mandato ieri sera tipo 8 vocali di totali 12 minuti in cui mi elenca tutte le mie mancanze nel rapporto e di quanto l'abbia fatta soffrire. 

Siamo rimasti comunque d'accordo per un aperitivo insieme.

Non riesco bene a capire il suo comportamento, consigli su come comportarmi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Attore31 ha scritto:

Non riesco bene a capire il suo comportamento, consigli su come comportarmi

Che cosa in particolare non ti è chiaro? 

 

E perché hai deciso di vederla lo stesso? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attore31
10 minuti fa, bruni ha scritto:

Che cosa in particolare non ti è chiaro? 

 

E perché hai deciso di vederla lo stesso? 

 

 

Non mi è chiaro perché me ne dice di tutti i colori, però sta sempre lì a darmi spiegazioni e cambia anche idea sul vederci per aperitivo/cena. Se non gliene fregasse nulla credo che mi ignorerebbe e penserebbe alla sua vita. Già tra lavoro e figlio ha poco tempo per uscire, il fatto che ne dedichi a me, mi fa pensare che comunque ancora c'è una porta aperta. Però certo che se mi dovessi attenere a ciò che dice dovrei pensare l'esatto opposto. 

Ho deciso di vederla perché ci tengo e vorrei provare a recuperare il rapporto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Attore31 ha scritto:

8 vocali di totali 12 minuti in cui mi elenca tutte le mie mancanze nel rapporto e di quanto l'abbia fatta soffrire. 

Che bello, e ti sei fatto un piantino almeno?

1 ora fa, Attore31 ha scritto:

consigli su come comportarmi? 

 

Stavi andando bene ieri, per la precisione qui:

16 ore fa, Attore31 ha scritto:

Ergo scappo. 

Poi ci sei ricascato. Storie già viste, eh già. Quindi consigli non ce ne sono, se non "vai lì e fai del tuo peggio"

38 minuti fa, Attore31 ha scritto:

Non mi è chiaro perché me ne dice di tutti i colori, però sta sempre lì a darmi spiegazioni e cambia anche idea sul vederci per aperitivo/cena. Se non gliene fregasse nulla credo che mi ignorerebbe e penserebbe alla sua vita.

Ti sta manipolando, è molto semplice

38 minuti fa, Attore31 ha scritto:

Ho deciso di vederla perché ci tengo e vorrei provare a recuperare il rapporto. 

Storie già viste 2. Che dire, in bocca al Lupo.

Magari tra un po' avrai un bel risveglio, la cosa che mi stupisce è che sei alla terza one itis e ancora non hai capito niente.

Edit.

Sulla manipolazione

Schema: 

  • ti fa sentire in colpa perché è rimasta male per colpa tua che sei una [merda, omuncolo, fedifrago, puttana, testa di cazzo and so on]
  • poi ti dice cazzatine tipo "eravamo una cosa sola" (cito a memoria qualcosa che hai scritto nelle pagine precedenti)
  • ripete punto 1
  • nel momento in cui rifiuti l'uscita, sbrocca
  • tu, che hai solo quella lì per le mani (nulla in contrario, ma è evidente che non hai nemmeno il mindset tipo "morto un papa se ne fa un altro") ci stai sotto perché ti senti in colpa, poverina. E lei incalza: senso di colpa - contentino - senso di colpa - contentino. Il contentino è che accetta di vederti. Quindi tu entri nel loop

Tutto chiaro? No? Sì?

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Se vai all’aperitivo sarai con la merda fino al collo per i prossimi sei mesi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Attore31 ha scritto:

 

Non mi è chiaro perché me ne dice di tutti i colori, però sta sempre lì a darmi spiegazioni e cambia anche idea sul vederci per aperitivo/cena. Se non gliene fregasse nulla credo che mi ignorerebbe e penserebbe alla sua vita. Già tra lavoro e figlio ha poco tempo per uscire, il fatto che ne dedichi a me, mi fa pensare che comunque ancora c'è una porta aperta. Però certo che se mi dovessi attenere a ciò che dice dovrei pensare l'esatto opposto. 

Ho deciso di vederla perché ci tengo e vorrei provare a recuperare il rapporto. 

Mi spieghi da dove ti viene il dubbio che non ti volesse vedere? hai mantenuto una sorta di distanza, fatto il vago e se c'è una cosa difficile da gestire è "l'attesa" e la non chiarezza dell' altro. Penso che lei non avrebbe scritto un pezzo tanto diverso da quello che hai scritto tu, anche perché non so se hai notato, ti ha detto di no alla cena e ha rilanciato per vederti subito, fa un po' te 😅 e non dico che si stia comportando bene, per me lei è in palla totale ma che ti voglia vedere, saltare addosso e fare pace per me è palese, solo che è pure arrabbiata e che ne abbia gli strumenti per farlo è tutta un'altra questione. 

Rimango comunque che secondo me state facendo confusione entrambi e la vedo difficilotta sistemare tutto, troppo rancore. Come ti era stato accennato ieri, cerca di indagare perché continui a tornare, se capisci che non riesci a incastrarti con lei, stare sereno tu e darle serenità allora lasciala stare, non sparire di botto ma sii chiaro nel tuo intendo di voler troncare, lei starà male di nuovo ma pian piano si riprenderà. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...