Vai al contenuto

Sto per fare la grande cazzate di scriverle...


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Attore31 ha scritto:

Piccolo aggiornamento.

Alla fine la discussione è proseguita, mi ha mandato ieri sera tipo 8 vocali di totali 12 minuti in cui mi elenca tutte le mie mancanze nel rapporto e di quanto l'abbia fatta soffrire. 

Siamo rimasti comunque d'accordo per un aperitivo insieme.

Non riesco bene a capire il suo comportamento, consigli su come comportarmi? 

 

A me sembra semplicemente una coppia che litiga. Niente di più e niente di meno.

Non vedo prevaricazioni dell’uno sull’altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attore31
Inviato (modificato)
24 minuti fa, bruni ha scritto:

Mi spieghi da dove ti viene il dubbio che non ti volesse vedere? hai mantenuto una sorta di distanza, fatto il vago e se c'è una cosa difficile da gestire è "l'attesa" e la non chiarezza dell' altro. Penso che lei non avrebbe scritto un pezzo tanto diverso da quello che hai scritto tu, anche perché non so se hai notato, ti ha detto di no alla cena e ha rilanciato per vederti subito, fa un po' te 😅 e non dico che si stia comportando bene, per me lei è in palla totale ma che ti voglia vedere, saltare addosso e fare pace per me è palese, solo che è pure arrabbiata e che ne abbia gli strumenti per farlo è tutta un'altra questione. 

Rimango comunque che secondo me state facendo confusione entrambi e la vedo difficilotta sistemare tutto, troppo rancore. Come ti era stato accennato ieri, cerca di indagare perché continui a tornare, se capisci che non riesci a incastrarti con lei, stare sereno tu e darle serenità allora lasciala stare, non sparire di botto ma sii chiaro nel tuo intendo di voler troncare, lei starà male di nuovo ma pian piano si riprenderà. 

Il dubbio mi viene perché me lo dice lei che non vuole, o meglio non si capisce per quale motivo vuole vedermi.

Mi spiego meglio: per quanto riguarda la cena mi ha detto che quando me l'ha chiesto era ancora "sottomessa", mentre ora ha cambiato idea per le 3 motivazioni che ho detto sopra. Ed il vederci il giorno stesso era soltanto per chiudere definitivamente ridandomi anche l'ultima cosa che le è rimasta di mio. Poi ha continuato a riempirmi di insulti per le mie mancanze nel rapporto fino ad arrivare ad accettare un incontro per un aperitivo o forse cena, ma credo più il primo. 

E non è la prima volta che succede. Ovvero sono 3 volte che ci vediamo in un mese ed è sempre per motivazioni per chiudere il rapporto (tipo: ridarsi le cose o altro). E quando ci vediamo lei mi dice chiaramente che vuole stare da sola per mesi fino a quando io non dimostro di essere cambiato e non è detto che lei stia lì ad aspettarmi. Per questo non capisco. Non so se devo dar credito a quello che dice o a quello che fa, perché il suo comportamento è un po' ambiguo, sempre partendo dal presupposto che ce l'ho portata io con i miei errori. 

Modificato da Attore31
Link al commento
Condividi su altri siti

Attore31
5 minuti fa, Celeste ha scritto:

A me sembra semplicemente una coppia che litiga. Niente di più e niente di meno.

Non vedo prevaricazioni dell’uno sull’altra.

Probabilmente allora sbaglio io a descrivere i fatti.

E' un mese che non stiamo insieme, durante questo mese prima ci sentivamo spesso, era lei a farsi sentire ma solo per riempirmi di "insulti" in merito al mio comportamento.

Ci siamo visti finora 2 volte per chiudere il rapporto, tipo per ridarsi le cose che abbiamo nelle rispettive case, e mi ha sempre detto che vuole stare da sola per mesi fino a che non dimostro di essere cambiato e non è detto che lei stia lì ad aspettarmi. Poi, tipo l'ultima volta che mi ha detto ciò, sono tornato a casa e mi ha mandato un messaggio un po' più distensivo, salvo poi tornare nuovamente all'attacco.

Sembra quasi che come io faccio un passo verso di lei, lei fa un passo indietro e come faccio un passo indietro io, lei fa un passo verso di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica è un continuo blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla *prende fiato* blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla EPPERÒ alla fine del giro nei fatti ti vuole vedere, vi vedete e vorrebbe riprovare se le cose cambiano, cosa che si potrebbe vedere solo se vi mettete buonini e con il tempo ma mi sembra che di dinamiche disfunzionali ne abbiate entrambi. 

Senza che ti impelaghi sul cosa pensa realmente lei che tanto la certezza non ce l'avrai mai, concentrati sul come vuoi stare tu e se vuoi questo genere dinamiche. Se le dici ok riproviamo cerca di capire se ste cose si riproporranno, se sei "spaventato" dille basta ma non cadere come una pera cotta se lei si mette a fare le storie(s) strappa lacrime. Abbiamo capito che è una sua dinamica (che fa schifo) ma è pure naturale che le ci voglia del tempo per riprendersi. Per dirti io aborro la manifestazione specie di tristezza sui social ma magari sto male per mesi senza dirlo a nessuno, quanto tempo ci vorrà a lei non lo sai ma devi essere convinto tu e non guardare 

Modificato da bruni
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
17 ore fa, Attore31 ha scritto:

 

mi ha detto di vederci questa sera perché deve ridarmi una cosa, le ho detto che stasera non posso

Per curiosità, almeno era vero che non potevi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Attore31
7 minuti fa, bruni ha scritto:

In pratica è un continuo blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla *prende fiato* blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla EPPERÒ alla fine del giro nei fatti ti vuole vedere, vi vedete e vorrebbe riprovare se le cose cambiano, cosa che si potrebbe vedere solo se vi mettete buonini e con il tempo ma mi sembra che di dinamiche disfunzionali ne abbiate entrambi. 

Senza che ti impelaghi sul cosa pensa realmente lei che tanto la certezza non ce l'avrai mai, concentrati sul come vuoi stare tu e se vuoi questo genere dinamiche. Se le dici ok riproviamo cerca di capire se ste cose si riproporranno, se sei "spaventato" dille basta ma non cadere come una pera cotta se lei si mette a fare le storie(s) strappa lacrime. Abbiamo capito che è una sua dinamica (che fa schifo) ma è pure naturale che le ci voglia del tempo per riprendersi. Per dirti io aborro la manifestazione specie di tristezza sui social ma magari sto male per mesi senza dirlo a nessuno, quanto tempo ci vorrà a lei non lo sai ma devi essere convinto tu e non guardare 

Sì in pratica è esattamente come descrivi, con l'unica differenza che il "vorrebbe riprovare se le cose cambiano" non è propriamente così. Dire "voglio stare da sola per mesi e se poi sei cambiato vediamo sempre se sarò disposta ad aspettare" è un po' diverso.

Lo scopo di andare all'aperitivo è proprio quello di dirle "ok riproviamo", però l'ho già fatto altre due volte e la risposta è stata come sopra. E dall'atteggiamento che continua ad avere con me non mi sembra predisposta a cambiare idea per questo mi scervello sul suo comportamento "ambiguo". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attore31
8 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Per curiosità, almeno era vero che non potevi?

Purtroppo era vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Attore,  è evidente che non sei in condizioni di capire un emerito cazzo e purtroppo in questi casi è assolutamente normale.

Ora ti evidenzio un po' di cose: se ti suona qualche campanellino d'allarme bene. Se ti senti una merda perché ti rendi conto di star buttando via tempo e di esserti comportato in modo insulso, meglio.

Chissà che magari ti svegli almeno in una piccola %, se non altro andrai all'aperitivo con un po' di chiarezza in più.

Dopodiché sarai abbandonato al tuo destino e farai le tue scelte, com'è giusto che sia.

Ricordati solo una cosa: ci sono aspetti su cui devi lavorare, e anche se l'aperitivo andrà come sotto sotto vuoi e vi amerete e onorerete finché sopraggiungerà la morte, sappi che te li porterai dietro. E quindi non stai risolvendo un cazzo, stai solo spostando il problema in avanti.

Detto ciò:

6 minuti fa, Attore31 ha scritto:

quando me l'ha chiesto era ancora "sottomessa", mentre ora ha cambiato idea per le 3 motivazioni che ho detto sopra

Fa presto a cambiare idea la donzella eh.

7 minuti fa, Attore31 ha scritto:

Poi a continuato a riempirmi di insulti per le mie mancanze nel rapporto fino ad arrivare ad accettare un incontro per un aperitivo o forse cena, ma credo più il primo. 

"ha" si scrive con l'h davanti. Comunque praticamente lei ti ha riempito di insulti e tu hai continuato a proporre un incontro invece di ignorarla come si fa con i bambini quando frignano per niente. Molto bene.

10 minuti fa, Attore31 ha scritto:

sono 3 volte che ci vediamo in un mese ed è sempre per motivazioni per chiudere il rapporto

Giustissimo. Ne hai di tempo, evidentemente. E perché non l'hai chiuso tu il rapporto?

Ah sì, perché ci tieni.

Cioè, è l'unica che te la dà.

Perché il sesso era una bomba e squirta.

Ti comunico che non è l'unica che squirta al mondo, men che meno l'unica che chiava bene.

Ti comunico anche che è da almeno un mese che non la chiavi.

11 minuti fa, Attore31 ha scritto:

vuole stare da sola per mesi fino a quando io non dimostro di essere cambiato e non è detto che lei stia lì ad aspettarmi.

ahahaahah

e tu ci credi? Dai non puoi essere serio, hai 38 anni cazzo.

12 minuti fa, Attore31 ha scritto:

Non so se devo dar credito a quello che dice o a quello che fa, perché il suo comportamento è un po' ambiguo

Sai cosa si fa con quelle che hanno (con l'h davanti) un comportamento ambiguo? Si guardano i fatti.

I fatti sono: insulti - 3 date per il cazzo - insulti - tu che ci stai sotto - insulti - sensi di colpa  - lei che ti concede un aperitivo

Quindi?

15 minuti fa, Attore31 ha scritto:

partendo dal presupposto che ce l'ho portata io con i miei errori. 

Vedo che ha fatto un ottimo lavoro con i sensi di colpa.

Se invece di star dietro a sta povera stronza che ti fa perdere tempo stessi lavorando sui motivi per cui:

A) finisci in one itis

B) sei geloso e fai scenate da bestia, giustificate o meno non importa

probabilmente tra qualche mese saresti pronto per un'altra relazione, se lo vorrai, e magari non faresti più le cazzate che hai detto di aver fatto. 

Ora vedi te cosa fare. Io qui risponderò solo se sarò chiamato in causa, quello che ho scritto mi sembra più che sufficiente.

E con questo, i miei migliori auguri. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Attore31 ha scritto:

Sì in pratica è esattamente come descrivi, con l'unica differenza che il "vorrebbe riprovare se le cose cambiano" non è propriamente così. Dire "voglio stare da sola per mesi e se poi sei cambiato vediamo sempre se sarò disposta ad aspettare" è un po' diverso.

Lo scopo di andare all'aperitivo è proprio quello di dirle "ok riproviamo", però l'ho già fatto altre due volte e la risposta è stata come sopra. E dall'atteggiamento che continua ad avere con me non mi sembra predisposta a cambiare idea per questo mi scervello sul suo comportamento "ambiguo". 

Tagliando un po' di blabla✂️ mette le mani avanti ma vuole, nulla di strano e su cui annodarsi il cervello. 

Il punto però è cosa vuoi tu e che dinamiche vuoi, se vede te fermo e deciso sul ok, basta cazzate (da entrambi) e si mette buona pure lei bene. 

Per questo devi essere tu fermo a guidare se ti interessa sul serio, ma devi essere tu deciso ad andare fino in fondo. 

Se dopo riparte il delirio da lei, da te, da entrambi è evidente che c'è più di qualcosa che non va, che devi lavorare sulla tu parte e che dovrai fermare la giostra (non ci contare che lo faccia lei) o non farla nemmeno partire ora se vedi troppe cose che non ti convincono

Modificato da bruni
Link al commento
Condividi su altri siti

Attore31
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Allora Attore,  è evidente che non sei in condizioni di capire un emerito cazzo e purtroppo in questi casi è assolutamente normale.

Ora ti evidenzio un po' di cose: se ti suona qualche campanellino d'allarme bene. Se ti senti una merda perché ti rendi conto di star buttando via tempo e di esserti comportato in modo insulso, meglio.

Chissà che magari ti svegli almeno in una piccola %, se non altro andrai all'aperitivo con un po' di chiarezza in più.

Dopodiché sarai abbandonato al tuo destino e farai le tue scelte, com'è giusto che sia.

Ricordati solo una cosa: ci sono aspetti su cui devi lavorare, e anche se l'aperitivo andrà come sotto sotto vuoi e vi amerete e onorerete finché sopraggiungerà la morte, sappi che te li porterai dietro. E quindi non stai risolvendo un cazzo, stai solo spostando il problema in avanti.

Detto ciò:

Fa presto a cambiare idea la donzella eh.

"ha" si scrive con l'h davanti. Comunque praticamente lei ti ha riempito di insulti e tu hai continuato a proporre un incontro invece di ignorarla come si fa con i bambini quando frignano per niente. Molto bene.

Giustissimo. Ne hai di tempo, evidentemente. E perché non l'hai chiuso tu il rapporto?

Ah sì, perché ci tieni.

Cioè, è l'unica che te la dà.

Perché il sesso era una bomba e squirta.

Ti comunico che non è l'unica che squirta al mondo, men che meno l'unica che chiava bene.

Ti comunico anche che è da almeno un mese che non la chiavi.

ahahaahah

e tu ci credi? Dai non puoi essere serio, hai 38 anni cazzo.

Sai cosa si fa con quelle che hanno (con l'h davanti) un comportamento ambiguo? Si guardano i fatti.

I fatti sono: insulti - 3 date per il cazzo - insulti - tu che ci stai sotto - insulti - sensi di colpa  - lei che ti concede un aperitivo

Quindi?

Vedo che ha fatto un ottimo lavoro con i sensi di colpa.

Se invece di star dietro a sta povera stronza che ti fa perdere tempo stessi lavorando sui motivi per cui:

A) finisci in one itis

B) sei geloso e fai scenate da bestia, giustificate o meno non importa

probabilmente tra qualche mese saresti pronto per un'altra relazione, se lo vorrai, e magari non faresti più le cazzate che hai detto di aver fatto. 

Ora vedi te cosa fare. Io qui risponderò solo se sarò chiamato in causa, quello che ho scritto mi sembra più che sufficiente.

E con questo, i miei migliori auguri. 

Quello che dici non fa assolutamente una piega.

E' tutto estremamente corretto.

Ho modificato l'errore dell'acca subito dopo aver riletto il messaggio, chiedo venia per il refuso.

Nel frattempo sto lavorando su di me, ho intrapreso anche un percorso di psicoterapia per risolvere i punti A e B. 

Non è l'unica che me la dà, è l'unica che vorrei in questo momento, di opportunità ne avrei, ho letto anche molti post sul fare sesso con altre per uscirne prima e dimenticare, ma purtroppo non è quello che la mia testa dice e vuole. 

Spero davvero comunque che se andrà male questo aperitivo io riesca ad aprire il cervello e a fare tutto ciò che bisogna fare per uscire da questa situazione. 

Ti ringrazio comunque, ho letto tutto ciò che hai scritto, mi è servito, mi serve, mi servirà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...