Vai al contenuto

Sto per fare la grande cazzate di scriverle...


Messaggi raccomandati

Attore31
1 minuto fa, bruni ha scritto:

Tagliando un po' di blabla✂️ mette le mani avanti ma vuole, nulla di strano e su cui annodarsi il cervello. 

Il punto però è cosa vuoi tu e che dinamiche vuoi, se vede te fermo e deciso sul ok, basta cazzate (da entrambi) e si mette buona pure lei bene. 

Per questo devi essere tu fermo a guidare se ti interessa sul serio, ma devi essere tu deciso ad andare fino in fondo. 

Se dopo riparte il delirio da lei, da te, da entrambi è evidente che c'è più di qualcosa che non va, che devi lavorare sulla tu parte e che dovrai fermare la giostra (non ci contare che lo faccia lei) o non farla nemmeno partire ora se vedi troppe cose che non ti convincono

Sarà che sono così coinvolto che non vedo tutta questa sua volontà.

Per quanto concerne queste dinamiche penso che sono tutte partite a causa mia, fino a quel momento non posso dir nulla del suo comportamento, anzi prima dello stop è passata sopra alla cosa svariate volte, standoci male, ma ripartendo come se nulla fosse. Mi accusa, giustamente, che non ho messo davanti l'amore per lei a delle cazzate preferendo litigare e farla stare male. Di conseguenza ho fatto star male anche il figlio visto che fino a quel momento avevo dato a quel bambino tutto ciò di cui lui aveva bisogno. 

Per questo non mi ero reso conto di avere un problema (gelosia), ora lo so e ci sto lavorando tanto, ma lei ci crede poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Attore31 ha scritto:

Ho modificato l'errore dell'acca subito dopo aver riletto il messaggio, chiedo venia per il refuso.

Ti stavo bonariamente perculando per alleggerire i toni del mio post, vai tranquillo

1 minuto fa, Attore31 ha scritto:

Nel frattempo sto lavorando su di me, ho intrapreso anche un percorso di psicoterapia per risolvere i punti A e B. 

Meno male.

1 minuto fa, Attore31 ha scritto:

Non è l'unica che me la dà, è l'unica che vorrei in questo momento, di opportunità ne avrei

Scusa, se "di opportunità ne avresti" (condizionale) allora implica che è l'unica che te la dà, al momento. Anzi, neanche.

Non sei lucido adesso.

3 minuti fa, Attore31 ha scritto:

ho letto anche molti post sul fare sesso con altre per uscirne prima e dimenticare

Beh, perché non serve ad una sega fare sesso con altre per dimenticare, tanto ti immagineresti lei ogni volta.

Far sesso con altre lo fai perché fare sesso con loro ti piace e ti fa star bene, quello dovrebbe essere l'unico motivo.

4 minuti fa, Attore31 ha scritto:

Spero davvero comunque che se andrà male questo aperitivo io riesca ad aprire il cervello e a fare tutto ciò che bisogna fare per uscire da questa situazione. 

Che ragionamento è?

Stai attribuendo la responsabilità su qualcosa che incide su te stesso ad un evento esterno.

5 minuti fa, Attore31 ha scritto:

Ti ringrazio comunque, ho letto tutto ciò che hai scritto, mi è servito, mi serve, mi servirà. 

Prego, lo spero.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Attore31 ha scritto:

Sarà che sono così coinvolto che non vedo tutta questa sua volontà.

Per quanto concerne queste dinamiche penso che sono tutte partite a causa mia, fino a quel momento non posso dir nulla del suo comportamento, anzi prima dello stop è passata sopra alla cosa svariate volte, standoci male, ma ripartendo come se nulla fosse. Mi accusa, giustamente, che non ho messo davanti l'amore per lei a delle cazzate preferendo litigare e farla stare male. Di conseguenza ho fatto star male anche il figlio visto che fino a quel momento avevo dato a quel bambino tutto ciò di cui lui aveva bisogno. 

Per questo non mi ero reso conto di avere un problema (gelosia), ora lo so e ci sto lavorando tanto, ma lei ci crede poco. 

Errare è umano da parte di tutti, ognuno si porta il suo bagaglio di mostri e di umanissime cazzate e non è facile passare sopra alla paura quando siamo già stati feriti ma penso che nella vita ci siano cose più "impossibili" da vedere 

Al di là delle parole l'unica cosa che conta è quello che succede, ci vorrà del tempo per dimostrare che non sbarelli più per le stesse cose e lo stesso vale per lei (se ha già avuto un figlio di dinamiche tira e molla penso ne abbia già viste), sta a te e alla sua parte darvi la possibilità della prova del 9. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Attore31
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Sulla manipolazione

Schema: 

  • ti fa sentire in colpa perché è rimasta male per colpa tua che sei una [merda, omuncolo, fedifrago, puttana, testa di cazzo and so on]
  • poi ti dice cazzatine tipo "eravamo una cosa sola" (cito a memoria qualcosa che hai scritto nelle pagine precedenti)
  • ripete punto 1
  • nel momento in cui rifiuti l'uscita, sbrocca
  • tu, che hai solo quella lì per le mani (nulla in contrario, ma è evidente che non hai nemmeno il mindset tipo "morto un papa se ne fa un altro") ci stai sotto perché ti senti in colpa, poverina. E lei incalza: senso di colpa - contentino - senso di colpa - contentino. Il contentino è che accetta di vederti. Quindi tu entri nel loop

Tutto chiaro? No? Sì?

Mi era sfuggito questo.

In effetti sta andando così.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Attore31 ha scritto:

Purtroppo era vero.

Te l'ho chiesto perché in tutta questa storia vedo poca lucidità, da una parte e anche dall'altra. Sulla questione mi allineo a quanto detto da bruni, che a mio modo di vedere sta leggendo bene tutta la situazione.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...