Vai al contenuto

Prima mi distrugge, poi ritorna


Messaggi raccomandati

Lillyy
6 ore fa, Descent ha scritto:

Il problema è che quelle come te si scopano quelli come lui, e non possono farne a meno.

Forse per parametri di sondaggio errati, ma di tizie che parlano di progetti individuali in funzione di quelli relazionali ne conosco, e finiscono tutte per scoparsi quello apparentemente indipendente e autentico che si rivela un fake.

Poi finisce che scarti il primo stronzo che ti sembra un perdigiorno, quando magari è uno che sta onestamente cercando di combinare qualcosa, e in loop finisci con sti cazzoni fortunelli senza palle.

Rancori a parte, sto qui non fa per te.

O forse è proprio tagliato alla perfezione.

  

6 ore fa, Descent ha scritto:

Il problema è che quelle come te si scopano quelli come lui, e non possono farne a meno.

Forse per parametri di sondaggio errati, ma di tizie che parlano di progetti individuali in funzione di quelli relazionali ne conosco, e finiscono tutte per scoparsi quello apparentemente indipendente e autentico che si rivela un fake.

Poi finisce che scarti il primo stronzo che ti sembra un perdigiorno, quando magari è uno che sta onestamente cercando di combinare qualcosa, e in loop finisci con sti cazzoni fortunelli senza palle.

Rancori a parte, sto qui non fa per te.

O forse è proprio tagliato alla perfezione.

Guarda, come scritto a Giraluna, io non mi sono proprio scApata nessuno. Abbiamo fatto altro, ma non mi sono svenduta perché avevo capito il soggetto e aspettavo un suo impegno.

Un po' di dignità mi è rimasta, e anche se gli hoh fatto i mestieri, ho stirato e cucinato perché gli volevo bene, dargli una parte intima mia così importante senza vedere impegni non me la sono sentita. Tanto mi avrebbe buttata via lo stesso una volta stufo.

Lui continuava a fare false promesse e falsi propositi che mai manteneva.

Promesse che non avrebbe più preso soldi dai suoi (e parliamo di cifre molto alte, tipo quasi sei mesi di uno stipendio standard di impiegato), che non si sarebbe più licenziato dai vari lavori dopo cinque giorni che ci lavorava.

Prometteva ma non manteneva. Io purtroppo ero innamomrata e ci speravo, ma sono sempre rimasta lucida. Abbiamo fatto, ma non fino in fondo.

Non sono così ingenua da vedere una persona così disimpegnata, seppur io fossi innamorata, ma da svilirmi e svendermi completamente senza avere nulla in cambio.

Quelle come me sono persone che sono rimaste ferite dalla vita in precedenza sperando di incontrare persone serie, ma sono sempre rimaste sole.

Prima di mettermi con lui ero sola da molti anni perché non sono una facilona che finisce a letto con il primo belloccio che trova.

Lo conoscevo da tanto tempo e mi aveva corteggiata da cinque anni, così credevo che fosse sincero.

Ci ho creduto e sperato, ma sempre mantenendo un minimo di lucidità e non dandomi in toto per non diventare il suo sollazzo da materasso.

Non sono una poco seria come mi descrivi tu e me ne dispiaccio, perché io ci credevo davvero e speravo di aiutarlo a cambiare prospettiva di vita.

Ma ora sono disgustata da tutto e ho solo voglia di starmene per conto mio e rimettere insieme i cocci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lillyy
7 ore fa, Giraluna ha scritto:

La domanda viene naturale: sicura che in parte, dietro questa "decisione", non ci sia anche il fatto che ti senti stupida tu ad avergliela data, considerato anche che è più piccolo di te?  

Abbiamo fatto altro, non gliela ho data.

Perché ho visto che lui non si impegnava e dava tutto quanto facevo per scontato e prendeva e basta, e quanto facevo non bastava mai ed anzi criticava tutto quello che facevo.

Ho sperato fino all'ultimo che cambiasse e iniziasse a darmi qualcosa perché ero innamorata.

Il farlo aspettare sul sesso è stato un mio metterlo alla prova se mi volesse bene davvero. Perché chi ama si impegna, sa aspettare e ha paura di perdere l'oggetto deel suo amore.

Invece lui si è liberato di me, così ha potuto continuare a fare il mantenuto e ad andare a letto con tutte quelle che conosce sui social.

Non sono stata una s7upida perché gliela ho mollata (perché NON gliela ho mollata), ma perché mi sono illusa con una persona sbagliata, irrecuperabile e fondamentalmente svogliata e malvagia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
55 minuti fa, Lillyy ha scritto:

 

Il farlo aspettare sul sesso è stato un mio metterlo alla prova se mi volesse bene davvero. Perché chi ama si impegna, sa aspettare e ha paura di perdere l'oggetto deel suo amore.

 

La prova provata che ste tattiche non servono a nulla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Lillyy ha scritto:

Abbiamo fatto altro, non gliela ho data.

Beh, Lilly ... Non funziona propriamente così. La sua reazione è comunque esagerata dato che può usare il cervello più del membro, ma fondamentalmente ha una ragione di fondo ed è che questo:

1 ora fa, Lillyy ha scritto:

farlo aspettare sul sesso è stato un mio metterlo alla prova se mi volesse bene davvero. Perché chi ama si impegna, sa aspettare e ha paura di perdere l'oggetto deel suo amore.

Nella realtà di tutti i giorni non esiste. Le "mode" sono cambiate. Ne è pieno il forum di thread in cui ormai l uomo dichiara apertamente che non ha più voglia di aspettare perché ha capito che sono tattiche. Datti il tempo di leggerlo e capirai che infondo la "malvagia" un po' lo sei stata pure tu. 

Le responsabilità e le mancanze sono state reciproche. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
11 ore fa, Lillyy ha scritto:

speravo di aiutarlo a cambiare prospettiva di vita.

Non pensi che questo cambio di prospettiva debba affrontarlo tu per prima?

Parli del sesso come ultimo baluardo alla svendita, quando hai investito tempo ed energie per fargli da mamma.

Intanto non c'è nulla di male nel perseguire quello che reputi qualcosa di buono, e a prescindere dagli esiti del tuo comportamento, hai vissuto questa storia cercando di aiutare qualcuno.

Il problema sta forse nel non esserti resa conto che quella ad avere bisogno prima di lui sei tu.

Sopra ho semplificato il concetto senza in alcun modo tacciare di puttane le donne che ascrivevo alla categoria esposta.

Dalla tua risposta emerge invece questo timore di svendita, al quale non ho assolutamente fatto riferimento.

A me pare tu stia basando il tuo valore su quello della persona con cui stai.

Ne ho sentiti tanti di questi discorsi: "mi aveva fatto capire che voleva un figlio. Era una persona di successo, popolare, con una carriera, e invece mi ha illusa scopandosi un'altra".

La costante è sempre la storia sul valore percepito, e non me ne vorrai se taccio di superficialità queste donne.

O perlomeno saranno sempre un po' sprovvedute se prima non sistemeranno il loro inconfessabile infantilismo.

È un errore abbastanza diffuso quello di prendere per vera la relazione: è socialmente prestante = deve essere una persona buona.

Sai quanti dottori e dottoresse di merda conosco?

Non puoi affidarti al metro socioculturale se vuoi soddisfare i tuoi interessi

che tra l'altro devi prima individuare, o finirai per soddisfare soltanto quelli altrui.

 

Modificato da Descent
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lillyy
Inviato (modificato)

Va bene, dopo quasi una settimana che ho riflettuto sulle vostre risposte, provo a ripostare.

Premetto che da una parte c'era chi diceva che ci avevo fatto troppo sess0 (che non ho fatto) e chi mi diceva che ero stata ingiusta a non voler avere rapporti completi perché il sesso non si nega a nessuno in un rapporto affettivo.

Io ribadisco, non ho voluto negare nulla a nessuno, ma certo evidentemente il mio sesto senso mi diceva che c'era qualcosa che non stava filando liscio e che non mi fidavo dei segnali che questa persona mi stava mandando e ho preso tempo.

Infatti poi, ormai due settimane fa, mi ha mollata brutalmente al telefono e me lo ha sbattuto giù malamente quando gli avevo chiesto di lasciarci quantomeno in modo civile e che mi sarei fatta da parte senza problemi, e prima di buttarmi giù il telefono mi ha urlato in malomodo che ero la causa di ogni suo male, che gli ho rovinato la vita, che provava fastidio a sentirmi e vedermi e che ero una co...ona e una imbe..lle e che si stava già attivando per cercare una donna con cui fare le evoluzioni nel letto.

La mia domanda per voi dopo una settimana è questa.

Ma allora, visto che io sono stata tutto questo sch1fo per lui, che sono stata la causa della sua rovina e che la colpa è mia perché non abbiamo avuto rapporti completi, perché dopo tre ore che mi aveva lasciata mi manda un messaggio di "volevo augurarti buona fortuna per il tuo futuro..." e dopo tre giorni mi scrive che la mia nuova foto sul profilo social mi trova rinata, come se nulla fosse successo?

Cosa vuole con questi messaggi, se da me non ha avuto nulla di quello che voleva (sapendo che anche tornando non avrebbe nemmeno il sess0??).

Sono molto turbata, non dai messaggi, ma dall'atteggiamento.

Molto turbata.

 

Modificato da Lillyy
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 ore fa, Lillyy ha scritto:

Molto turbata.

La vostra età si può dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 12/3/2022 at 16:44, Lillyy ha scritto:

Va bene, dopo quasi una settimana che ho riflettuto sulle vostre risposte, provo a ripostare.

Premetto che da una parte c'era chi diceva che ci avevo fatto troppo sess0 (che non ho fatto) e chi mi diceva che ero stata ingiusta a non voler avere rapporti completi perché il sesso non si nega a nessuno in un rapporto affettivo.

Io ribadisco, non ho voluto negare nulla a nessuno, ma certo evidentemente il mio sesto senso mi diceva che c'era qualcosa che non stava filando liscio e che non mi fidavo dei segnali che questa persona mi stava mandando e ho preso tempo.

Infatti poi, ormai due settimane fa, mi ha mollata brutalmente al telefono e me lo ha sbattuto giù malamente quando gli avevo chiesto di lasciarci quantomeno in modo civile e che mi sarei fatta da parte senza problemi, e prima di buttarmi giù il telefono mi ha urlato in malomodo che ero la causa di ogni suo male, che gli ho rovinato la vita, che provava fastidio a sentirmi e vedermi e che ero una co...ona e una imbe..lle e che si stava già attivando per cercare una donna con cui fare le evoluzioni nel letto.

La mia domanda per voi dopo una settimana è questa.

Ma allora, visto che io sono stata tutto questo sch1fo per lui, che sono stata la causa della sua rovina e che la colpa è mia perché non abbiamo avuto rapporti completi, perché dopo tre ore che mi aveva lasciata mi manda un messaggio di "volevo augurarti buona fortuna per il tuo futuro..." e dopo tre giorni mi scrive che la mia nuova foto sul profilo social mi trova rinata, come se nulla fosse successo?

Cosa vuole con questi messaggi, se da me non ha avuto nulla di quello che voleva (sapendo che anche tornando non avrebbe nemmeno il sess0??).

Sono molto turbata, non dai messaggi, ma dall'atteggiamento.

Molto turbata.

 

Perché ti vuole manipolare.

Prima ti ha fatto sentire un merda colpendoti nella sfera sessuale che si sa, è quella in cui siamo più vulnerabili.

Poi ti ha augurato in bocca al lupo per tutto con finto buonismo.

E poi ti ha detto che sembri rinata per insinuare che senza di lui le cose ti vanno bene cercando di farti sentire in colpa. Strano non abbia aggiunto che gli hanno appena diagnosticato un male incurabile.

Cerca di non pensarci più per favore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IMHUMAN
Il 12/3/2022 at 16:44, Lillyy ha scritto:

Va bene, dopo quasi una settimana che ho riflettuto sulle vostre risposte, provo a ripostare.

Premetto che da una parte c'era chi diceva che ci avevo fatto troppo sess0 (che non ho fatto) e chi mi diceva che ero stata ingiusta a non voler avere rapporti completi perché il sesso non si nega a nessuno in un rapporto affettivo.

Io ribadisco, non ho voluto negare nulla a nessuno, ma certo evidentemente il mio sesto senso mi diceva che c'era qualcosa che non stava filando liscio e che non mi fidavo dei segnali che questa persona mi stava mandando e ho preso tempo.

Infatti poi, ormai due settimane fa, mi ha mollata brutalmente al telefono e me lo ha sbattuto giù malamente quando gli avevo chiesto di lasciarci quantomeno in modo civile e che mi sarei fatta da parte senza problemi, e prima di buttarmi giù il telefono mi ha urlato in malomodo che ero la causa di ogni suo male, che gli ho rovinato la vita, che provava fastidio a sentirmi e vedermi e che ero una co...ona e una imbe..lle e che si stava già attivando per cercare una donna con cui fare le evoluzioni nel letto.

La mia domanda per voi dopo una settimana è questa.

Ma allora, visto che io sono stata tutto questo sch1fo per lui, che sono stata la causa della sua rovina e che la colpa è mia perché non abbiamo avuto rapporti completi, perché dopo tre ore che mi aveva lasciata mi manda un messaggio di "volevo augurarti buona fortuna per il tuo futuro..." e dopo tre giorni mi scrive che la mia nuova foto sul profilo social mi trova rinata, come se nulla fosse successo?

Cosa vuole con questi messaggi, se da me non ha avuto nulla di quello che voleva (sapendo che anche tornando non avrebbe nemmeno il sess0??).

Sono molto turbata, non dai messaggi, ma dall'atteggiamento.

Molto turbata.

 

Stai lontana da questa persona, te lo dico per te. Non porti domande su quello che cerca di fare con te. Non penso che sia una persona che ti faccia star bene, anzi probabilmente è il contrario.

Premesso però che se una decide di scopare con tanti tipi ed è single, non ci vedo nulla di male.

Un consiglio che mi sono ripetuto molte volte negli ultimi tempi: Non anteporre i bisogni altrui ai tuoi, non stare dietro a persone che ti fanno star male. Il tempo non lo può recuperare, sfortunatamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Lui è un coglione ovviamente, ma per il futuro ti consiglio di evitare la tattica "aspetto l'impegno ufficiale prima di dargliela", perché qualsiasi maschio che non sia un morto di figa disperato, specialmente se over 30, saluterà e passerà alla prossima. L'attesa prolungata per giorni, settimane e mesi non fa altro che frustrare e far salire l'odio verso la persona che si nega, una donna non capirà mai cosa significhi avendo necessità biologiche diverse, ma in questo modo l'unico risultato che si ottiene è avvelenare il rapporto. L'assenza di sesso non è compensabile da nient'altro, che siano ore al telefono o faccende domestiche.

Se proprio cerchi qualcuno che aspetti e soffra come un cane meglio cercare direttamente in gruppi neocatecumenali o simili.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...