Vai al contenuto

Scopamico geloso?


Weiwei

Messaggi raccomandati

Forsad
1 ora fa, F-Knight ha scritto:

Welcome to the real world my dear: spesso (molto) non c'è alcuna riflessione a valle da parte delle donne. Fanno quello che dice loro la pancia e tanti saluti.

Ne ho frequentata una in particolare che rispecchia questa descrizione.

Agiva il 90% delle volte in preda agli impulsi, senza ragionare su possibili conseguenze.

Tramite lei potevo vedere chiaramente ogni singolo tratto delle caratteristiche intrinseche femminili, e analizzarlo. Perché era lì, limpido. Palese. Genuino.
Ho imparato molto.

É finita che anche lei, come l'autrice del topic, si è messa a limonare/scopare di qua e di la per farmi dispetto, per suscitare una mia reazione.
Per dire "Vedi, dici di non volere una relazione però ti da fastidio quando scopo gli altri!" --> QUINDI "in realtà vuoi una relazione!"

La realtà invece è che mi è semplicemente scesa sotto ogni aspetto, adesso non riesco più nemmeno a pensare di toccarla col mio cazzo.

Lei però non riesce ad accettarlo, mi fa proposte di ogni tipo per ricominciare a vederci. Ma ormai è tardi.
Quando una donna perde anche l'arma del sesso, è sconfitta.


@Weiwei, se ci tieni a questa persona forse è meglio smetterla con i giochetti. Se a te piace scopare con lui, continua a farlo.
Se proprio non sopporti questa situazione lascialo e cerca un uomo che possa darti quello che cerchi.
A proposito, tu cosa davvero cerchi?

Modificato da Forsad
  • Mi piace! 2
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Io non ho baciato mai nessuno davanti altri scopaamici.  E ne ho 4 al momento Però ho avuto scopaamici che in questa fase che ho avuto di insonnia stordimento mi hanno svegliato si ….  . @Weiwei non farlo  non metterla sul piano della gelosia   Perché non ottieni nulla   L uomo è geloso perfino  se ti vede  oggi L 8 marzo con una mimosa non regalata da lui . Devi vedere bene cosa vuoi tu da questo ragazzo  

Modificato da stefania568
  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Weiwei
16 ore fa, Celeste ha scritto:

E allora avevi bisogno di baciare due ragazzi a caso in una serata?

Una persona che chiede l’esclusività, evidentemente non ha questo bisogno sincero di promiscuità sessuale.

Quindi non hai baciato due ragazzi per te, per farti felice. Ma per provocare una reazione.

Dunque, la riflessione tua a valle qual è?

I due ragazzi in questione erano carini e mi piacevano. Quindi non ci ho trovato nulla di male nel 2022 a baciarmi due ragazzi che mi piacevano e a divertirmi. Ho chiesto esclusività sessuale perché mi avrebbe dato fastidio che andasse con altre, ma siccome non ha accettato, mi diverto io in egual modo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Weiwei
11 ore fa, F-Knight ha scritto:

Welcome to the real world my dear: spesso (molto) non c'è alcuna riflessione a valle da parte delle donne. Fanno quello che dice loro la pancia e tanti saluti.

La ragazza voleva divertirsi quella sera e si è limonata due tizi a caso davanti al suo scopamico che - MADDAI?!! - non ne vuole sapere di stare con te.

Questo mondo ormai mi appartiene sempre meno

 

Lui la scorsa volta si è divertita con una in discoteca, mentre io non ho fatto nulla 

siccome non è stato mai messo in chiaro in 3 mesi, che non volesse fidanzarsi, e man mano mi sono affezionata, credevo che ci fosse almeno esclusività sessuale in quanto gli feci un discorso a riguardo e non mi disse nulla 

poi l’ho visto divertirsi con una, e siccome mi ha dato fastidio mi son messa in mezzo a dirgli che poteva dirmelo prima sul fatto che volesse andare a scopare in giro, ed è stato lì che lui mi disse che non voleva fidanzarsi e che potevamo andare a divertirci. L’importante era che non ci “sostituissimo”

di conseguenza la volta successiva ho iniziato a farmi i cavoli miei e divertirmi pure io coi ragazzi, mentre prima mi preoccupavo per lui 

e perché di quel “MADDAI? Che non ne vuole sapere di stare con te”

Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
16 minuti fa, Weiwei ha scritto:

L’importante era che non ci “sostituissimo”

E che siete? I Blues Brothers?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Weiwei
9 minuti fa, KPEP ha scritto:

E che siete? I Blues Brothers?

Eh bella domanda chiedila a lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Weiwei ha scritto:

Quindi non ci ho trovato nulla di male nel 2022 a baciarmi due ragazzi che mi piacevano e a divertirmi. Ho chiesto esclusività sessuale perché mi avrebbe dato fastidio che andasse con altre, ma siccome non ha accettato, mi diverto io in egual modo 

Non c'è nulla di male se lo fai per divertirti, ma se lo fai per provocare in lui una reazione (e tu stessa hai detto che era ciò che volevi) allora capisci pure tu che non è il massimo. Non ti devi divertire in egual modo, devi divertirti secondo i tuoi criteri e non di certo con l'obiettivo di ottenere qualcosa da lui. Non è che se fa il geloso allora ci tiene

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Pura e semplice ripicca.

"Ah ti vuoi divertire con le altre eh? Adesso ti faccio vedere io."

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Weiwei ha scritto:

e perché di quel “MADDAI? Che non ne vuole sapere di stare con te”

Beh...prima, a fine serata, si è premunito di svuotarsi e solo l’indomani ti ha dato della schifosa...

Non mi sembra che abbia un’alta considerazione di te. 

Questo è un trattamento che riservi - se sei maschio - a persone di cui non hai rispetto...

(Non che lui sia l’esempio delle persone di valore, intendiamoci. Ma riporto il suo probabile pensiero.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
16 ore fa, stefania568 ha scritto:

ne ho 4 al momento

Spiegami per quale assurdo motivo ti sei sentita di dare quell informazione, quando oggettivamente bastavano la prima frase ed il concetto espresso dopo aver citato l autrice. 

I tuoi scopamici sono delle cause perse, che ti trattano peggio di quelle mogli straniere che vedo, mezze abbindolare, che non sanno fare nulla perché fa tutto l uomo. Metterne per iscritto il numero molto probabilmente ti dava più forza. 

La forza non sta nel numero di gente che ti pianta il cazzo nella figa, Stefania. 

E piantatela con questo discorso della gelosia. 

Un uomo non è geloso di una donna che ha quattro scopamici o ne bacia due in discoteca. È irritato e diffidente, perché vede che l utero in cui sborra va a farsi di altri che non sono lui. 

Non prova che disgusto e gli cala drasticamente l attaccamento, tanto che alcuni possono anche retrocedervi a semplici svuotatoi. 

È un loro diritto scegliere di non impegnarsi in un rapporto esclusivo. Ed è pure vostro quello di andarvene. 

Tu Stefania a fare la raccolta di cazzi non troverai in mezzo quello che ti sposerà. 

E tu @Weiwei hai perso valore ai suoi occhi. 

Se ti vuoi divertire anche tu, mantenendo i privilegi di un comportamento maschile onorevole hai due possibilità:

- o baci altri di nascosto da lui, che tanto questo qui non ha peli sullo stomaco per cui figuriamoci se si renderebbe conto della cosa solo guardanditi o osservandoti quando stai con lui;

- o accetti che se ne baci altri, lui non sia stato poi un investimento così proficuo dato che dovrebbe, tecnicamente, averti preso molto e dunque renderti praticamente nauseante farti toccare da altri. 

Se vai con altri, non significa che ti stai divertendo, ma che stai soffrendo dentro perché il suo sentimento di esclusività ancora non l'hai ricevuto. 

Il sentimento. Non il suo cazzo. Il suo cazzo, finché lo deciderà lui, apparterrà anche ad altre donne. E tu ora non hai ne il suo cazzo, né tantomeno il suo sentimento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...