Vai al contenuto

Scopamico geloso?


Weiwei

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, Giraluna ha scritto:

o accetti che se ne baci altri, lui non sia stato poi un investimento così proficuo dato che dovrebbe, tecnicamente, averti preso molto e dunque renderti praticamente nauseante farti toccare da altri

This.
 

Poi si puó pure fare, per reagire. O per mille altri motivi. L’iniziativa puó scattare.

Ma la conseguenza dovrebbe essere sentirsi morti dentro e chiedere disperatamente di poter scendere dalla giostra, almeno solo un attimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Celeste ha scritto:

L’iniziativa puó scattare

Scattò anche a me ai tempi, più per capire se fosse effettivamente vero che siamo estremamente diverse in questo rispetto agli uomini. 

Cercai di scrivere ad altri, ma sentivo la frizione. Ho smesso subito. Sono scesa da quella giostra appena ho avuto la risposta. 

E c è anche un altra cosa da scrivere: l uomo che accetta un rapporto aperto, in cui pure lei si sbatte altri, non in regime di trisome controllato, sta messo ancora peggio di lei (generico). 

Agli uomini fa molto male alla pancia. È roba biologica. Non si può ingannare millenni di storia biologica con quattro modaiole dell' ultimora secondo cui anche la donna può andare con altri. 

Non ci va, se il tizio sa fare bene il suo lavoro e soprattutto è un uomo e non una figa mancata. 

Se lei ci va, lui non ha espresso la sua parte, vuoi per inesperienza o per inefficienza. La peggio combo è entrambi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Scattò anche a me ai tempi, più per capire se fosse effettivamente vero che siamo estremamente diverse in questo rispetto agli uomini. 

Cercai di scrivere ad altri, ma sentivo la frizione. Ho smesso subito. Sono scesa da quella giostra appena ho avuto la risposta. 

E c è anche un altra cosa da scrivere: l uomo che accetta un rapporto aperto, in cui pure lei si sbatte altri, non in regime di trisome controllato, sta messo ancora peggio di lei (generico). 

Agli uomini fa molto male alla pancia. È roba biologica. Non si può ingannare millenni di storia biologica con quattro modaiole dell' ultimora secondo cui anche la donna può andare con altri. 

Non ci va, se il tizio sa fare bene il suo lavoro e soprattutto è un uomo e non una figa mancata. 

Se lei ci va, lui non ha espresso la sua parte, vuoi per inesperienza o per inefficienza. La peggio combo è entrambi.

Certo che gli fa male e anche tanto 

Quindi non prendiamoci in giro, io quando alcuni maschi mi dicono che non sono gelosi gli rido in faccia e glielo dico anche in faccia che mentono , perché é una questione biologica non culturale.

É una cosa che senti.

" Non che leggi o che assimili come comportamento tramite la cultura" .

@Weiwei

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
19 minuti fa, -Z- ha scritto:

non sono gelosi

Non è neanche gelosia. Forse più possesso direttamente collegato all utero. Qualcosa di molto più lacerante e "violento" nella sua manifestazione appena la tizia bacia uno. 

C è una spaccatura, che divide in due l uomo. Da quel momento in poi lei non ha più il valore che aveva. È roba avariata. 

Alcuni se le tengono comunque, per non morire di fame, ma appunto le retrocedono a scopate molto random; altri le allontanano gradualmente finché non ne vogliono più sapere. 

È una grandissima cavolata mainstream che baciando e scopando altri gli aumenti l attaccamento. Gli può sparire, ma per possesso ceduto ad altri. E non per fatato amore geloso come nei film romantici. 

Le cose vanno chiamate col loro nome. 

Scopamico geloso?

NO. Scopamico che si è visto l utero soffiato da altri al tempo di due baci scroccati. 

Scopamico incazzato perché adesso ha un pasto in meno. Quello che ha è andato a male. 

La figura barbina la fa in gran parte la donna, che non sa come allinearsi a lui. Ed anche lui la fa, perché in questo caso non l'ha saputa tenere a freno, ma in minima parte proporzionata a lei. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
26 minuti fa, -Z- ha scritto:

Certo che gli fa male e anche tanto 

Quindi non prendiamoci in giro, io quando alcuni maschi mi dicono che non sono gelosi gli rido in faccia e glielo dico anche in faccia che mentono , perché é una questione biologica non culturale.

É una cosa che senti.

" Non che leggi o che assimili come comportamento tramite la cultura" .

@Weiwei

Senza generalizzare troppo,

La gelosia dipende da tanti fattori, in primis chi è la ragazza in questione, se mi prende effettivamente di pancia o se è solo una trombata come tante (se è una scopo amica, dubito ti prenda di pancia ma non si sa mai).

Varia anche a seconda di quelle che sono le possibilità che ho in quel dato momento, se ho passibilità di variare o no.

Varia anche a seconda di quante volte l'ho portata a letto, di quanto la senta mia e di quanto effettivamente abbia interesse in quella persona oltre al sesso.

Personalmente, il valore di una donna ripassata più volte può solo alzarsi nel momento in cui va con altri (anche solo flirtare), dimostra di avere possibilità, chance. Questo rode solitamente, un attacco al proprio ego di non sentirsi più al primo posto e speciale.

Le sensazioni che scaturiscono nella nostra pancia sono il risultato dei nostri pensieri. Di valere poco, di auto svalutazione personale, " perché se lei ha deciso lui, allora io non valgo".

Cioè tendiamo a prenderci la responsabilità di ciò che sta accadendo anche senza esserne realmente responsabili. 

Dalla mia personale esperienza, scade solo una donna che non ti piace e di cui non si ha un reale interesse. 

Se una ti piace e nei sei attratto, guadagna solo altri punti. 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

dimostra di avere possibilità, chance.

Le hanno tutte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Le hanno tutte. 

Saperlo non equivale a vederlo nella praticità dei fatti. 

Modificato da giannicarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Saperlo non equivale a vederlo nella praticità dei fatti. 

E te lo dice una che ne ha e ne ha viste di praticità dei fatti di altre.

Molte cose vi vengono debitamente nascoste o volutamente alterate, sia in un senso che nell' altro. 

Acquista punti la donna che sa perfettamente come stare al mondo. E non le serve flirtare. Fidati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Giraluna ha scritto:

Acquista punti la donna che sa perfettamente come stare al mondo. E non le serve flirtare. Fidati. 

E questo lo ho scritto perché far leggere ad una neo iscritta che flirtare può essere una possibilità per acquistare punti non fa altro che alimentare la guerra fra poveri che c è di fuori, con maschi che non sanno neanche auto centrare se stessi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E te lo dice una che ne ha e ne ha viste di praticità dei fatti di altre.

Molte cose vi vengono debitamente nascoste o volutamente alterate, sia in un senso che nell' altro. 

Acquista punti la donna che sa perfettamente come stare al mondo. E non le serve flirtare. Fidati. 

Perché pensi che gli uomini non facciano altrettanto?

Quante volte ho dovuto far finta di essere preso solo io lo so.

Fidati tu

Modificato da giannicarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...