Vai al contenuto

Scopamico geloso?


Weiwei

Messaggi raccomandati

giannicarlo
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Era ora. Una letta in più, la prossima volta. 

Hai ragione pure tu chiedo venia.

Però direi che i 2 baci hanno funzionato, te lo sei fatto nuovamente.

Il prezzo lo stai iniziando a conoscere @Weiwei

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

2 baci hanno funzionato, te lo sei fatto nuovamente.

Leggi la parte in cui scrivo che alcuni se le tengono perché non sanno quando rimangeranno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/3/2022 at 13:17, bruni ha scritto:

ci son sempre state ste cazzate da improvvisati manipolatori. 

La chiave è questa.

Se chiamo @Weiwei train wreck, è proprio perchè lei, tutta addolorata dal rifiuto dell’esclusività, si è messa a fare cose a caso senza ragionare un minimo. 
 

@Weiwei volevi fare ingelosire il tipo?

Ma limitati a concentrarti su uno, a far vedere che potresti sostituire lo scopamico, a mostrare di aver un feeling con un altro uomo.

Che senso ha, anche a fini manipolatori, mettersi a fare la spacconata della turnazione dei limoni in discoteca?
Così sei apparsa solo una piovra dalla sessualità spastica e vorace, e come risultato adesso a) persino lo scopamico scadente si sente in diritto di darti della cagna schifosa e b) la cittá ti ride dietro.

[c) non ti sei divertita per un cazzo.]

...Che stratega della manipolazione mentale!
 
È un comportamento furbo o sensato, il tuo?

Tutto da rivedere. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
8 ore fa, Giraluna ha scritto:

Un uomo non è geloso di una donna che ha quattro scopamici o ne bacia due in discoteca. È irritato e diffidente, perché vede che l utero in cui sborra va a farsi di altri che non sono lui. 

Quindi cosa pensi abbia spinto Gino a ritrombarsela quella sera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, giannicarlo ha scritto:

Quindi cosa pensi abbia spinto Gino a ritrombarsela quella sera?

Scopata punitiva. Il desiderio è sceso. 

Molti pensano che "punendole" con del "buon sesso" si aggancino. In parte è così o lei non starebbe qui a scrivere eoni di bugie raccontate a se stessa; in parte è solo una tattica parallela alla sua (di lei) che dimostra come il tizio non sia auto centrato. 

Il buon sesso è altro. La punizione pure. Aspetta che ciccetta ne trovi uno superiore e vedi come "la scopata di punizione" risulta un coniglio con la sincope. E lei una bimba nel corpo di una donna. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Scopata punitiva.

Sì, svuotamento con disprezzo.

Ma anche scelta “obbligata”, con conseguente rodimento di culo di lui, per non aver nessun’altra scopabile quella sera. Altrimenti la nostra amica sarebbe stata scagata - almeno quella sera lì. 

Ancor peggio per lei. Sarà stata trattata da appestata, come buco, anche se non lo ammetterà mai. 

Poi i messaggi ridicoli dell’indomani, a serata portata a casa.
 

Non saprei dire chi sia messo peggio dei due. Anche lui ne ha di lavoro da fare, su se stesso...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si sta cercando di dare un'unica risposta a casi diversi e che non ci azzeccano manco per il cazzo fra di loro. 

 

Nel caso di @Weiwei, descritto così, di base non esisteva manco un rapporto umano dove due persone son consapevoli della natura l'una dell'altra e ingabbiare l'altro o entrambi non ha nessun senso: se sai gestire la cosa bene, se no via altrimenti ci si autodistrugge a vicenda. Si è infastidito perché ste bambinate da che mondo e mondo hanno sempre dato fastidio, anche solo perché è patetico vederle e la chiavata finale può essere stata fatta solo per la sfida lanciata e poi ciaone.

 

 

@Weiwei è una totale perdita di tempo cercare di far cambiare idea a chi non è interessato a te nello stesso modo in cui lo sei tu. Cerca di chiarire chi sei e che cosa vuoi, chiediti perché ti sei impuntata proprio su uno che non ti vuole (molto pericoloso sto meccanismo) e dopo cerca di non pretendere dalle persone più di quello che ti possono dare, piuttosto se non è quello che vuoi tu o se non ti dà quello di cui ti hai bisogno cercalo da qualcun altro senza cercare di tirar fuori qualcosa che non c'è per te. Non si inizia manco una dieta senza la volontà sincera, figurarsi un rapporto.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
48 minuti fa, Celeste ha scritto:

Altrimenti la nostra amica sarebbe stata scagata - almeno quella sera lì. 

Esatto. 

48 minuti fa, Celeste ha scritto:

Anche lui ne ha di lavoro da fare, su se stesso...

È quello che ho scritto a Z, a fine post. Sono due inesperti e totalmente all oscuro di ogni loro aspetto. Vanno ad impulso. No control. 

Ci sta, all'inizio. Non nasciamo imparati. Ma solo all inizio. Poi è ridicolo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
10 ore fa, Giraluna ha scritto:

Spiegami per quale assurdo motivo ti sei sentita di dare quell informazione, quando oggettivamente bastavano la prima frase ed il concetto espresso dopo aver citato l autrice. 

I tuoi scopamici sono delle cause perse, che ti trattano peggio di quelle mogli straniere che vedo, mezze abbindolare, che non sanno fare nulla perché fa tutto l uomo. Metterne per iscritto il numero molto probabilmente ti dava più forza. 

La forza non sta nel numero di gente che ti pianta il cazzo nella figa, Stefania. 

E piantatela con questo discorso della gelosia. 

Un uomo non è geloso di una donna che ha quattro scopamici o ne bacia due in discoteca. È irritato e diffidente, perché vede che l utero in cui sborra va a farsi di altri che non sono lui. 

Non prova che disgusto e gli cala drasticamente l attaccamento, tanto che alcuni possono anche retrocedervi a semplici svuotatoi. 

È un loro diritto scegliere di non impegnarsi in un rapporto esclusivo. Ed è pure vostro quello di andarvene. 

Tu Stefania a fare la raccolta di cazzi non troverai in mezzo quello che ti sposerà. 

E tu @Weiwei hai perso valore ai suoi occhi. 

Se ti vuoi divertire anche tu, mantenendo i privilegi di un comportamento maschile onorevole hai due possibilità:

- o baci altri di nascosto da lui, che tanto questo qui non ha peli sullo stomaco per cui figuriamoci se si renderebbe conto della cosa solo guardanditi o osservandoti quando stai con lui;

- o accetti che se ne baci altri, lui non sia stato poi un investimento così proficuo dato che dovrebbe, tecnicamente, averti preso molto e dunque renderti praticamente nauseante farti toccare da altri. 

Se vai con altri, non significa che ti stai divertendo, ma che stai soffrendo dentro perché il suo sentimento di esclusività ancora non l'hai ricevuto. 

Il sentimento. Non il suo cazzo. Il suo cazzo, finché lo deciderà lui, apparterrà anche ad altre donne. E tu ora non hai ne il suo cazzo, né tantomeno il suo sentimento. 

 

Ma no mica per dare più forza se uno ne ha tre o quattro volevo solo dire che  io ieri con tutti lo stordimento sono andata a colazione con uno poi mi sono vista con un altro che mi ha regalato una mimosa che ho dovuto nascondere perché poi io primo è tornato  L ho lasciata per strada perché non mi sono sentita di farmi vedere con. Sei fiori non regalati da lui . Scusami se mi sono espressa male ma non dormo da mesi .. sul fatto degli uomini che mi trattano come  quelli che vanno  a straniere e così . Ma ora è come mi sento senza forza di reagire .  Sul fatto della gelosia si  lo sanno tutti che se un uomo vede una figa che lui si scopa andare a con altri prova disgusto  ma non gelosia 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

A me quello che uno scopaamico mi ha chiesto esplicitamente un atteggiamento. Di dignità davanti a altri   Dignità credo sarebbe una persona che non si butta addosso al primo venuto.  Una donna che sa stare al suo posto senza mettere cose da fuori da farlo  vergognare . Cioè io credo che proprio dovevate evitare di fare sta storia di sesso in discoteca  @Weiwei  fai la storia di sesso con un altro che frequenta altri ambienti 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...