Vai al contenuto

Scopamico geloso?


Weiwei

Messaggi raccomandati

Giraluna
3 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Perché pensi che gli uomini non facciano altrettanto?

Fidati tu

Mi fido della tua buona fede. Non mi fido del mostro che ti ha portato a scrivere quel post. 

O sei in mezzo a ibridi o a pecore travestite. Chi alimenta la guerra fra uomini (intendo i pene muniti) è accerchiato da un social circle dubbio. Poco solido. 

Perciò, benché sappia perfettamente che pure voi mentite, t invito a riflettere sulla tua predisposizione a vederla flirtare con altri. 

Forse non è poi così auto determinata. O tu non comunichi la tua, di autodeterminazione. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E questo lo ho scritto perché far leggere ad una neo iscritta che flirtare può essere una possibilità per acquistare punti non fa altro che alimentare la guerra fra poveri che c è di fuori, con maschi che non sanno neanche auto centrare se stessi. 

E dirle di non farlo mai equivale ad un suicidio a livello relazionale.  

La verità è che flirtare, giocare con la gelosia può essere utile come inutile a seconda delle circostanze, la persona che abbiamo davanti ecc...

Precludersi, pensare in modo dicotomico questo si, questo no (giusto o sbagliato), porta solo a chiudere il proprio campo visivo in modo unidirezionale non lasciandoci la possibilità di cogliere le opportunità che la vita ci presenta.

Quindi si, flirtare con altri può funzionare ed aiutare al nostro scopo. Vale anche a parti inverse, testato più volte sulla mia pelle.

Inoltre aggiungo che non è un forum religioso, dove la morale regna sovrana. è un forum di seduzione, dove le azioni devono essere congrue e funzionali all'ottenimento dell'obbiettivo.

Qualcuno/a gioca sporco? Si, lo facciamo circa tutti, maschi e femmine, costantemente, per tutto il corso della nostra vita.

Personalmente, avere donne ultra fedeli, che mi promettono amore eterno stile scuole medie, me le fa scadere in meno di 1 settimana. 

Questo a dimostrazione di come siamo tutti diversi, e di come ciò che vale per Luigi, non vale per Gianni.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
26 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Mi fido della tua buona fede. Non mi fido del mostro che ti ha portato a scrivere quel post. 

O sei in mezzo a ibridi o a pecore travestite. Chi alimenta la guerra fra uomini (intendo i pene muniti) è accerchiato da un social circle dubbio. Poco solido. 

Perciò, benché sappia perfettamente che pure voi mentite, t invito a riflettere sulla tua predisposizione a vederla flirtare con altri. 

Forse non è poi così auto determinata. O tu non comunichi la tua, di autodeterminazione. 

Ma no lascia perdere sta fuffa. 

Ognuno è fatto come è fatto. Questi sono solo preconcetti.

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ognuno è fatto come è fatto. Questi sono solo preconcetti.

 

4 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

avere donne ultra fedeli, che mi promettono amore eterno stile scuole medie, me le fa scadere in meno di 1 settimana. 

Santa pazienza. Neanche mi ci metto. Quando torni nel forum hai qualcosa. E stavolta è bella tosta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

 

Santa pazienza. Neanche mi ci metto. Quando torni nel forum hai qualcosa. E stavolta è bella tosta. 

Niente, se uno non la pensa come te è problematico o ha qualcosa da affrontare.

Va bene, solita 😂 Sappi che ti voglio bene lo stesso anche se mi hai fatto capire proprio perché il forum non lo frequento più.

 

 

Modificato da giannicarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

non la pensa

Pelle d'oca pure qui. Avrei avuto dubbi su me stessa, forse, se avessi scritto che non la vivi come la maggior parte dei maschi. 

Da affrontare c è sempre qualcosa, ogni giorno. 

Comunque, per quanto mi riguarda non è che ti voglio bene. È esagerato. Ti leggo volentieri lo stesso, mettiamola così. 

Un bacione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Da affrontare c è sempre qualcosa, ogni giorno. 

Si tipo le tue insinuazioni. 

7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Pelle d'oca pure qui. Avrei avuto dubbi su me stessa, forse, se avessi scritto che non la vivi come la maggior parte dei maschi. 

Spetta che ti tiro qualche cipolla rimasta.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Sarò lapidario anche perchè sono ormai in una fase della vita in cui sono estremamente diretto con i miei interlocutori e - a parte il doveroso rispetto personale - me ne frego se ciò che dico o faccio sia o meno popolare/condivisibile: il problema di tutte ste situazioni del cazzo è che la gente seleziona poco. Se avessi fatto i saldi come molte persone, avrei scopato, quanto, 200 donne ad oggi? Ma di quelle persone me ne sarebbero piaciute (per piacere intendo, le avrei riviste più di un paio di volte) il 10%.

E, infatti, il 10% di 200 è largo circa il numero di donne con sui sono stato, cui ho donato il mio tempo. 

Poche? certo. Ma la domanda è: poche per far cosa? Perchè ho scopato enormemente più io con una ventina di ragazze con cui - piacendomi - ho avviato un qualcosa che un minimo è durato, piuttosto che chi va con 200/300 donne ma ci scopa 1/2/ volte e poi tanti saluti. Inoltre, avendo io selezionato, anche ciò che queste persone mi hanno dato e che io ho dato loro è necessariamente più intenso e profondo di gente picked-up a caso e mai più vista. Sono cresciuto, un pezzetto alla volta, anche grazie alle donne con cui mi sono relazionato. E lo stesso è valso per loro.

Se si selezionasse di più, ste situazione assurde in cui si scopa con uno che però non ti vuole e si fa altre di fronte a te ma te ci stai di merda e allora ti fai altri di fronte a lui per farlo ingelosire... ste situazioni assurde, dicevo, non si verificherebbero.

Ragazzi, perdete solo tempo ed energie con ste stronzate, fidatevi di me.

Vi piace uno/a? usciteci, conoscetelo/a, scopateci, ascoltate la sua storia, COMUNICATE.

Non vi piace più? salutatelo, that's life.

Vi dice o dimostra che non gli piacete abbastanza? mandatelo/a a stendere e cercate qualcosa di meglio per voi: che poi, se in quel momento della vita avete voglia di fare MMMF con 3 negri e un nano ipofisario superdotato o con due gemelle omozigote che si leccano far loro e con la loro madre under 40, fatelo per Dio, ma fatelo perchè vi rende felici, non per dimostrare qualcosa a qualcuno nè - SPECIALMENTE - per far ingelosire chi non vi vuole.

Voletevi bene, ma bene davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Weiwei
7 ore fa, Celeste ha scritto:

Beh...prima, a fine serata, si è premunito di svuotarsi e solo l’indomani ti ha dato della schifosa...

Non mi sembra che abbia un’alta considerazione di te. 

Questo è un trattamento che riservi - se sei maschio - a persone di cui non hai rispetto...

(Non che lui sia l’esempio delle persone di valore, intendiamoci. Ma riporto il suo probabile pensiero.)

Ma perché deve essere sempre l’uomo essere considerato uno che si deve svuotare le palle. Io ci sono stata perché volevo anche io “svuotarmi” quindi non ci trovo nulla di male sinceramente ad averci fatto sesso a fine serata. A mio parere è lui quello senza dignità, che prima mi vede baciarmi con due ragazzi, poi mi chiede di riaccompagnarmi e fare sesso, e poi il giorno dopo sputa sul piatto su cui ha mangiato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Weiwei
7 ore fa, Giraluna ha scritto:

Spiegami per quale assurdo motivo ti sei sentita di dare quell informazione, quando oggettivamente bastavano la prima frase ed il concetto espresso dopo aver citato l autrice. 

I tuoi scopamici sono delle cause perse, che ti trattano peggio di quelle mogli straniere che vedo, mezze abbindolare, che non sanno fare nulla perché fa tutto l uomo. Metterne per iscritto il numero molto probabilmente ti dava più forza. 

La forza non sta nel numero di gente che ti pianta il cazzo nella figa, Stefania. 

E piantatela con questo discorso della gelosia. 

Un uomo non è geloso di una donna che ha quattro scopamici o ne bacia due in discoteca. È irritato e diffidente, perché vede che l utero in cui sborra va a farsi di altri che non sono lui. 

Non prova che disgusto e gli cala drasticamente l attaccamento, tanto che alcuni possono anche retrocedervi a semplici svuotatoi. 

È un loro diritto scegliere di non impegnarsi in un rapporto esclusivo. Ed è pure vostro quello di andarvene. 

Tu Stefania a fare la raccolta di cazzi non troverai in mezzo quello che ti sposerà. 

E tu @Weiwei hai perso valore ai suoi occhi. 

Se ti vuoi divertire anche tu, mantenendo i privilegi di un comportamento maschile onorevole hai due possibilità:

- o baci altri di nascosto da lui, che tanto questo qui non ha peli sullo stomaco per cui figuriamoci se si renderebbe conto della cosa solo guardanditi o osservandoti quando stai con lui;

- o accetti che se ne baci altri, lui non sia stato poi un investimento così proficuo dato che dovrebbe, tecnicamente, averti preso molto e dunque renderti praticamente nauseante farti toccare da altri. 

Se vai con altri, non significa che ti stai divertendo, ma che stai soffrendo dentro perché il suo sentimento di esclusività ancora non l'hai ricevuto. 

Il sentimento. Non il suo cazzo. Il suo cazzo, finché lo deciderà lui, apparterrà anche ad altre donne. E tu ora non hai ne il suo cazzo, né tantomeno il suo sentimento. 

 

Non mi ci devo mica fidanzare con sto qua, visto che non vuole a prescindere fidanzarsi. Quindi sinceramente poco m’importa se abbia perso valore nei suoi confronti. La cosa che mi è importata è che gli abbia dato fastidio e che abbia capito che non ho problemi a farmi altri ragazzi come fa esattamente lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...