stefania568 [Donna] 771 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 4 minuti fa, Attato ha scritto: SIamo al delirio effetti della pandemia 🤔 Al tuo posto, Per quello si è inschifata Dai ditemi che siamo su scherzi a parte e’ Troll LOL Bo 👏 . Ma io mi chiedo solo se tu chiudi con una psico capa di c la blocchi non ti fai chiamare. Da lei i suoi .pure se vuoi tenere il piede in due scarpe lo sai che il cellulare nella macchina con il bloototh visualizza bello chiaro chiaro il nome da qualche parte
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 2 ore fa, Edo ha scritto: @Doom Head visto che i tipi strani di quasi 40 anni non li conosco solo io? Ma io non ho ancora 40 anni. Me ne mancano più o meno 6.
Mya [Partecipante] 1228 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Cosa tocca leggere Risponde alla chiamata perche' lo dice lei🤷♀️ Melodramma per far vedere a lei che non e' come sembra🤡 Le passa il cellulare alla sua richiesta🤦♂️ Lei gli cancella tutto 😂 La vuole ricontattare tramite profilo fake 🤣🤣 Torno a rinchiudermi nelle discussioni del lockdown e della guerra Attato, p3pitos, Seth44 e 3 altri ha reagito a questo 2 1 3
kibera [Partecipante] 329 Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 Ciao, la ragazza ha fatto bene a chiedere al ragazzo il telefono e a cancellare tutto. Si è semplicemente auto-protetta perchè ha deciso che con un ragazzo cosi' (senza offesa) non vuole avere nulla a che fare. Avrà pensato di aver scampato un pericolo (nel senso di iniziare un qualunque rapporto con una persona che poi nel tempo si sarebbe rivelata per lei non interessante, e quindi ha risparmiato tempo). e che le è andata bene e che la prossima volta starà piu' attenta. Cancellando il suo numero e le conversazioni dal numero del ragazzo, lei non ha solo cancellato quei dati, ma ha cancellato anche il ragazzo. Quando sarà arrivata a casa avrà fatto lo stesso sul suo cellulare. Tanto ne avrà molti che gliela cercano, per lei non è un problema. Concludo che è' semplicemente folle l'idea di volerla ricontattare tramite un profilo fake. Il ragazzo si deve rassegnare all'idea che questa è persa Wyatt99 ha reagito a questo 1
tiffo [Lurker] 15 Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 17 ore fa, Fataldestiny85 ha scritto: Buonasera a tutti. Ho aggiunto tramite un noto social dai suggerimenti di amicizia una ragazza che mi piaciucchiava(questo avveniva Venerdi 18 Febbraio) da lì abbiamo parlato e già subito fissato il primo appuntamento Domenica 20.Tutto in un men che si dica,cosa che mi ha fatto pensare ad un alto interesse da parte sua.Arrivato il giorno dell'appuntamento il disastro che vi spiego. ...... ma sei sicuro che over-30 sia la sezione giusta del forum? azcotal, Attato, Varos e 2 altri ha reagito a questo 5
Attato [Élite] 4911 Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 46 minuti fa, kibera ha scritto: e che le è andata bene e che la prossima volta starà piu' attenta. Il prossimo che esce assieme è fottuto o meglio non uscirà nemmeno chatterà a vuoto rompendo le palle
Fataldestiny85 [Lurker] 8 Inviato 10 Marzo 2022 Autore Inviato 10 Marzo 2022 Ho letto molti commenti "crudi e cattivi" quando io chiedevo solamente se scriverle con un altro profilo ovviamente dicendo che ero io oppure meglio lasciar perdere..... In ogni caso per rispondere a qualcuno e chiarire certe cose....Io alla mia vicina l'avevo bloccata,infatti mi ha poi chiamato con l'altro cellulare suo padre e poi sua madre e anche se spegnevo il tutto non avevo "scampo" perchè avrebbero contattato i miei e poi i miei mi avrebbero cercato....Insomma sapevo di essere spalle al muro ormai....Ma vabbè ormai è andata così.... Comunque non farò nessun profilo e niente di che del resto lei ha tagliato i ponti,non io. L'unica cosa che mi rimprovero è di averle dato il cellulare,quello sì....Mea culpa.
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 2 ore fa, Fataldestiny85 ha scritto: Ho letto molti commenti "crudi e cattivi" quando io chiedevo solamente se scriverle con un altro profilo ovviamente dicendo che ero io oppure meglio lasciar perdere..... In ogni caso per rispondere a qualcuno e chiarire certe cose....Io alla mia vicina l'avevo bloccata,infatti mi ha poi chiamato con l'altro cellulare suo padre e poi sua madre e anche se spegnevo il tutto non avevo "scampo" perchè avrebbero contattato i miei e poi i miei mi avrebbero cercato....Insomma sapevo di essere spalle al muro ormai....Ma vabbè ormai è andata così.... Comunque non farò nessun profilo e niente di che del resto lei ha tagliato i ponti,non io. L'unica cosa che mi rimprovero è di averle dato il cellulare,quello sì....Mea culpa. ti hanno impallinato per bene, e in effetti sul profilo nuovo per riapparire a tutti costi hanno ragione da vendere, ma è stato un po' trascurato il fatto che uno, insomma, di avere a che fare coi pazzi non sempre se lo aspetta Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 2 ore fa, Fataldestiny85 ha scritto: Ho letto molti commenti "crudi e cattivi" quando io chiedevo solamente se scriverle con un altro profilo ovviamente dicendo che ero io oppure meglio lasciar perdere..... In ogni caso per rispondere a qualcuno e chiarire certe cose....Io alla mia vicina l'avevo bloccata,infatti mi ha poi chiamato con l'altro cellulare suo padre e poi sua madre e anche se spegnevo il tutto non avevo "scampo" perchè avrebbero contattato i miei e poi i miei mi avrebbero cercato....Insomma sapevo di essere spalle al muro ormai....Ma vabbè ormai è andata così.... Comunque non farò nessun profilo e niente di che del resto lei ha tagliato i ponti,non io. L'unica cosa che mi rimprovero è di averle dato il cellulare,quello sì....Mea culpa. Scusa ma quando io esco con una tipa il mio cellulare lo metto su "non disturbare" e anche morisse il papa a me non me ne frega un cazzo e al cellulare non rispondo manco morto. Tanto non so tu ma io non sono un medico e non posso salvare vite quindi il mio tempo libero è mio e nessuno deve rompermi le palle. Comunque sta tipa è chiaramente priva di sensibilità e ormai ti ha bollato come foriero di pessime sensazioni. D'altra parte probabilmente lei voleva solo essere chiavata a sangue. That s all . Fattene una ragione e passa oltre anche perché una che ti cancella cose sul tuo cellulare ha il QI di una scimmia Varos, Fataldestiny85, Attato e 1 altro ha reagito a questo 4
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 5 ore fa, Fataldestiny85 ha scritto: il tutto non avevo "scampo" perchè avrebbero contattato i miei e poi i miei mi avrebbero cercato....Insomma sapevo di essere spalle al muro ormai....Ma vabbè ormai è andata così.... Dai ma che stai dicendo.. addirittura non avevi scampo? Questa è bella. Bastava ignorare le chiamate ad oltranza e/o spegnere il telefono come ti hanno già fatto notare (che sarebbe stata la soluzione migliore). Quindi se dici che non avevi scampo è solo perché cerchi scuse. Sappiamo tutti che non è così. Ma tranquillo, non è successo un cazzo, non è morto nessuno e non ti sei perso niente visto il comportamento della tipa che ti ha addirittura chiesto il telefono. Le cazzate si fanno e da queste si impara. Prendila così Thetraveller87 e Attato ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati