Labbratonanti [Partecipante] 7 Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 (modificato) Ragazza che lavora in un bar, le ronzo un po’ intorno per qualche giorno, mi gioco le mie carte ,lei dimostra un certo interesse quindi le chiedo di uscire (di persona) e organizziamo un appuntamento. ci esco e lei inizialmente sembra essere un po’ a disagio, c’era molta gente nel posto che avevo scelto ,ma dopo qualche drink si lascia andare è la bacio, credo che la serata non sia andata male o se ho sbagliato qualcosa davvero non saprei cosa Il giorno dopo diventa un’altra persona, le scrissi e mi risponde “ ho un po’ di cose da fare oggi” non le scrivo e dopo qualche giorno vado di persona al bar e le chiedo quando ci volevamo rivedere e lei mi risponde “ti faccio sapere io” Nel frattempo non si faceva più sentire,quindi decido di scriverle un ultima volta e lei mi risponde che non sapeva come dirmelo che da poco aveva iniziato ad uscire con un altra persona Ieri sera sono tornato dove lavora lei, facendomi vedere tranquillo e sereno ,di certo non rinuncio ad andare lì solo per lei. Lei era palesemente imbarazzata, qualche rapido sguardo da parte sua è un timidissimo “ciao” mi chiedo se una situazione del genere si possa ribaltare e con quali mezzi? Modificato 11 Marzo 2022 da Labbratonanti
KPEP [Partecipante] 411 Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 3 ore fa, Labbratonanti ha scritto: mi chiedo se una situazione del genere si possa ribaltare e con quali mezzi? Non puoi fare nulla. Le hai scritto per due volte e ha glissato, ci hai parlato di persona altre due volte ed era imbarazzata. Semplicemente è focalizzata sull'altro ragazzo e/o non è scattato l'interesse per te. Insistere ti farebbe apparire come uno problematico (le conseguenze possono essere anche gravi). rodolfo94, Varos e Celeste ha reagito a questo 3
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 Ha lei il coltello dalla parte del manico. L'unica arma a tua disposizione è quella di continuare a frequentare il bar e mostrarti tranquillo, sereno e allegro (come hai già fatto). Magari invita una tua amica a prendere qualcosa da bere proprio in quel bar 🥂 PapuPetagna, PartTimeLover, Labbratonanti e 3 altri ha reagito a questo 6
PapuPetagna [Partecipante] 6120 Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 Il 11/3/2022 at 10:05, Labbratonanti ha scritto: Ragazza che lavora in un bar, le ronzo un po’ intorno per qualche giorno, mi gioco le mie carte ,lei dimostra un certo interesse quindi le chiedo di uscire (di persona) e organizziamo un appuntamento. ci esco e lei inizialmente sembra essere un po’ a disagio, c’era molta gente nel posto che avevo scelto ,ma dopo qualche drink si lascia andare è la bacio, credo che la serata non sia andata male o se ho sbagliato qualcosa davvero non saprei cosa Il giorno dopo diventa un’altra persona, le scrissi e mi risponde “ ho un po’ di cose da fare oggi” non le scrivo e dopo qualche giorno vado di persona al bar e le chiedo quando ci volevamo rivedere e lei mi risponde “ti faccio sapere io” Nel frattempo non si faceva più sentire,quindi decido di scriverle un ultima volta e lei mi risponde che non sapeva come dirmelo che da poco aveva iniziato ad uscire con un altra persona Ieri sera sono tornato dove lavora lei, facendomi vedere tranquillo e sereno ,di certo non rinuncio ad andare lì solo per lei. Lei era palesemente imbarazzata, qualche rapido sguardo da parte sua è un timidissimo “ciao” mi chiedo se una situazione del genere si possa ribaltare e con quali mezzi? In questo momento parti in seconda fila, tuttavia se fosse presa dal tipo con te non ci sarebbe uscita. Siccome hai detto che al bar ci vai a prescindere da lei, proverei a stuzzicarla lì, mostrale che sei ancora interessato. Se ti rimbalza un altro paio di volte molli il colpo.
azcotal [Partecipante] 741 Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 È semplice. Il tipo ci è uscito e l'ha scopata. Tu no. Se non fosse stata interessata a prescindere,non sarebbe mai uscita con te.Il bacio se non porta al sesso vale zero.Quindi no,il day 1 è stato un fallimento. Quando programmate un uscita,abbiate sempre in mente la logistica e chi avete davanti.Sta tipa si becca 10 ore al giorno di sproloqui,chiacchiere,inezie,litigate,approcci,insulti,etc.Vive nel caos per portarsi dietro la pagnotta.E per farlo deve sorridere anche a chi ucciderebbe. Un giorno conosce un tipo simpatico ed intraprendente che la invita a uscire.Perfetto pensa lei.Un'occasione per staccare la spina e rilassarsi con del buon sesso. Escono,ma il tipo la porta nel caos che lei sperava di schivare.Inoltre tenta il bacio senza l'escalation fisica.Lei è imbarazzata ma lo asseconda,certa che poi il tipo si rifarà con la scopata del secolo.Ma la serata finisce e di fare sesso non se ne parla.Lei torna a casa basita e delusa e scrive immediatamente all'altro tipo.Quello che tre sere prima l'aveva fatta venire cinque volte. Amen. KPEP, Chadwick, CaballoSinNombre e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Labbratonanti [Partecipante] 7 Inviato 15 Marzo 2022 Autore Inviato 15 Marzo 2022 Ho visto il tipo con il quale sta uscendo, la bellezza non è tutto nella vita,questo lo sappiamo, però che cesso ragazzi,vi giuro che non me lo aspettavo così brutto cmq come hanno consigliato anche altri agirò così,andrò lì con la massima tranquillità e cercherò di ribaltare la situazione anche se so che non sarà facile, ma ci proverò lo stesso , ovviamente dandomi una tempistica,se vedo che non cambia nulla lascio perdere ma mi sento ancora di poter fare la mia parte .
Labbratonanti [Partecipante] 7 Inviato 15 Marzo 2022 Autore Inviato 15 Marzo 2022 (modificato) Il 13/3/2022 at 23:58, azcotal ha scritto: È semplice. Il tipo ci è uscito e l'ha scopata. Tu no. Se non fosse stata interessata a prescindere,non sarebbe mai uscita con te.Il bacio se non porta al sesso vale zero.Quindi no,il day 1 è stato un fallimento. Quando programmate un uscita,abbiate sempre in mente la logistica e chi avete davanti.Sta tipa si becca 10 ore al giorno di sproloqui,chiacchiere,inezie,litigate,approcci,insulti,etc.Vive nel caos per portarsi dietro la pagnotta.E per farlo deve sorridere anche a chi ucciderebbe. Un giorno conosce un tipo simpatico ed intraprendente che la invita a uscire.Perfetto pensa lei.Un'occasione per staccare la spina e rilassarsi con del buon sesso. Escono,ma il tipo la porta nel caos che lei sperava di schivare.Inoltre tenta il bacio senza l'escalation fisica.Lei è imbarazzata ma lo asseconda,certa che poi il tipo si rifarà con la scopata del secolo.Ma la serata finisce e di fare sesso non se ne parla.Lei torna a casa basita e delusa e scrive immediatamente all'altro tipo.Quello che tre sere prima l'aveva fatta venire cinque volte. Amen. Guarda, non ti nascondo che anche io mi ero fatto questo pensiero ,ma credo (e magari sbaglierò ) che lei non fosse predisposta per una notte di passione ,quantomeno ti dico perché io invece non ho voluto proporglielo . lei era strana, è vero , c’era troppa gente nel posto che avevamo scelto,la verità è che lo ha scelto lei, essendomi trasferito da poco in una nuova città non conoscevo posti carini dove saremmo stati in intimità quindi ha proposto lei il luogo ed io le ho detto che mi andava bene. quando siamo entrati la prima cosa che ho notato è che lei cercava un tavolo appartato ,la vedevo girare tra i tavoli per trovarne qualcuno che fosse isolato senza che ci fossero persone intorno ,purtroppo era tutto pieno e ci siamo seduti all’unico tavolo che era disponibile.quindi in teoria ha fatto tutto lei. durante la serata avevamo bevuto un po’,ed io mi avvicino per baciarla,lei immobile ,era palesemente in difficoltà ,ma insistendo un po’ alla fine ha ceduto. ad un certo punto ero sempre io che mi avvicinavo per baciarla,quindi le ho detto “stavolta aspetto te” perché volevo una sua reazione,ma lei non si avvicinava e a quel punto le ho detto “cosa ti frena?”,lei mi risponde “sono bloccata” Ma non capivo da cosa,il ghiaccio lo avevamo rotto quindi non mi spiegavo il perché facesse così,è stata questa sua frase che mi ha fatto desistere dal chiederle di venire a casa mia ,perché ho pensato, ma se questa è così bloccata dal darmi un innocuo bacio figuriamoci se le chiedo di venire a casa mia ,forse rischio di bruciarmela. credo che lei fosse bloccata dalla situazione con quel tizio, magari era la situaIone del locale come dici tu, purtroppo non lo saprò mai, quel “sono bloccata” non so davvero come interpretarlo,col sennò di poi a sto punto glielo avrei chiesto ,ma non saprò mai se ci fosse stata Modificato 15 Marzo 2022 da Labbratonanti
azcotal [Partecipante] 741 Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 Speriamo non ti abbia portato dove c'era l'altro lui per farlo ingelosire.Ha scelto la location,si guardava attorno e ti ha concesso solo un bacio.Tutto tornerebbe. Altrimenti hai calibrato male momento e luogo.Magari lei è una persona "conosciuta" per via del suo lavoro e non ha voluto proseguire lì davanti a tutti.A volte la discrezione fa la differenza. Avresti comunque potuto giocarti la carta casa:"andiamo da me che è più tranquillo" e vedere se una volta da soli,la musica sarebbe cambiata. Jupiter ha reagito a questo 1
Labbratonanti [Partecipante] 7 Inviato 15 Marzo 2022 Autore Inviato 15 Marzo 2022 10 minuti fa, azcotal ha scritto: Speriamo non ti abbia portato dove c'era l'altro lui per farlo ingelosire.Ha scelto la location,si guardava attorno e ti ha concesso solo un bacio.Tutto tornerebbe. Altrimenti hai calibrato male momento e luogo.Magari lei è una persona "conosciuta" per via del suo lavoro e non ha voluto proseguire lì davanti a tutti.A volte la discrezione fa la differenza. Avresti comunque potuto giocarti la carta casa:"andiamo da me che è più tranquillo" e vedere se una volta da soli,la musica sarebbe cambiata. Davvero molto strana come situazione, si lasciava baciare tranquillamente ,tanto che mi prendeva pure la mano ,ma quando le chiedevo di venire lei da me stava tutta impietrita. Un atteggiamento attivo passivo senza senso, non mi bacia ,ma quando lo facevo io infilava 3m di lingua ,valle a capire
KPEP [Partecipante] 411 Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 58 minuti fa, Labbratonanti ha scritto: ad un certo punto ero sempre io che mi avvicinavo per baciarla,quindi le ho detto “stavolta aspetto te” perché volevo una sua reazione,ma lei non si avvicinava e a quel punto le ho detto “cosa ti frena?”,lei mi risponde “sono bloccata” 13 minuti fa, Labbratonanti ha scritto: Un atteggiamento attivo passivo senza senso, non mi bacia ,ma quando lo facevo io infilava 3m di lingua ,valle a capire Amava il tuo dominio e l'essere presa; quando le hai detto "aspetto te" si è sentita forse in imbarazzo e si è a messa a pensare troppo. Mai parlare durante i limoni, che ci si strozza.
Messaggi raccomandati