Labbratonanti [Partecipante] 7 Inviato 16 Marzo 2022 Autore Inviato 16 Marzo 2022 (modificato) 26 minuti fa, KPEP ha scritto: Amava il tuo dominio e l'essere presa; quando le hai detto "aspetto te" si è sentita forse in imbarazzo e si è a messa a pensare troppo. Mai parlare durante i limoni, che ci si strozza. Non credo, io la stavo provocando ,non è che glielo chiesto in tono disperato, non ero di certo quello che aveva pura di baciarla in quel momento,anche perché lo avevo già fatto più volte ,la mia era messa come provocazione del tipo “ti voglio più aggressiva”, la volevo solo far scogliere un po’ di più visto che a me piace la ragazza intraprendente che ti viene anche lei vicino,ma comunque non è bastato di certo il suo blocco a fermarmi ,anzi ,la baciavo lo stesso fregandomene, e a lei di certo non dispiaceva quindi dubito sia quello Modificato 16 Marzo 2022 da Labbratonanti
Labbratonanti [Partecipante] 7 Inviato 27 Marzo 2022 Autore Inviato 27 Marzo 2022 Sono ritornato qualche volta dove lei lavora, e onestamente fatico a capire il suo atteggiamento. non saluta ,a meno che non si io a farlo, quasi si nasconde , la vedo ogni tanto che furtivamente lancia qualche occhiata ,ma non si avvicina,se ne sta dentro nascosta, prima capitava che uscisse e si avvicinasse al tavolo per dire qualcosa (non che lo facesse spesso) ma ora lo fa raramente e quando succede e magari voglio incrociarla con lo sguardo per salutarla lei lo evita ,se però mi metto a chiacchierare con la collega lei si intromette nella discussione la cosa che mi fa ridere è che sembra quasi che lei se la sia presa da come si comporta ,mentre io mi faccio vedere sorridente e rilassato. non so come interpretarlo , se è imbarazzata dalla situazione o non ha piacere di vedermi e vorrebbe che non venissi più credo che ci ritornerò al massimo un altro paio di volte se vedo che non cambia nulla lascio perdere perché così non si va da nessuna parte
Wyatt99 [Partecipante] 4673 Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 11 minuti fa, Labbratonanti ha scritto: non saluta ,a meno che non si io a farlo, quasi si nasconde , la vedo ogni tanto che furtivamente lancia qualche occhiata ,ma non si avvicina,se ne sta dentro nascosta, prima capitava che uscisse e si avvicinasse al tavolo per dire qualcosa (non che lo facesse spesso) ma ora lo fa raramente e quando succede e magari voglio incrociarla con lo sguardo per salutarla lei lo evita ,se però mi metto a chiacchierare con la collega lei si intromette nella discussione Ah si, è la 14 enni di cui mi infatuai. Ah no, aspetta. 11 minuti fa, Labbratonanti ha scritto: non so come interpretarlo , se è imbarazzata dalla situazione o non ha piacere di vedermi e vorrebbe che non venissi più Si che vuole, altrimenti manco verrebbe nelle discussioni. Però sti atteggiamenti li capirei nelle ragazzine. Labbratonanti e Sensei10 ha reagito a questo 2
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 Perché insisti ad andare da lei?
Labbratonanti [Partecipante] 7 Inviato 27 Marzo 2022 Autore Inviato 27 Marzo 2022 12 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Ah si, è la 14 enni di cui mi infatuai. Ah no, aspetta. Si che vuole, altrimenti manco verrebbe nelle discussioni. Però sti atteggiamenti li capirei nelle ragazzine. Mi tocca darti ragione, un atteggiamento da bambina, forse la risposta è semplicemente questa. In effetti penso anche io che se con uno non ci vuoi neppure parlare non ti intrometti nella discussione anche perché potrebbe tranquillamente fregarsene e invece anche se ci sono dei clienti che sta servendo non perde occasione per infilarsi in un dialogo
Messaggi raccomandati