Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
Inviato
13 ore fa, Kom80 ha scritto:

E allora è inutile dire che la vorrei ancora, che non le farei pagare nulla 

Questa è la cosa più grave.

Non posso darti altro consiglio se non quello di riprendere in mano la tua vita facendo finta che questa persona sia morta.

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
2 ore fa, Kom80 ha scritto:

Dimmi.....voglio il tuo parere anche 

Non ti si può che dire una sola cosa, ossia di tagliare tutto categoricamente 

Modificato da thehappyunicorn
Sensei10
Inviato
10 ore fa, Kom80 ha scritto:

Ragazzi però non fate i commenti da quattordicenni, se sono qui è per cercare conforto e consigli, sui miei errori, sui suoi e su cosa potrei fare ora per riaverla.

Mai stato più serio.

Capisco che per brevità e anonimato si debba riassumere, ma rileggiti cercando di avere un occhio esterno alla vicenda.

Sono dinamiche adolescenziali. In cui siamo incappati tutti, talvolta, ma pur sempre adolescenziali. 

• Mi piace! 1
stefania568
Inviato
Il 17/3/2022 at 17:22, Kom80 ha scritto:

Ciao ragazzi, vi spiego in breve.

Conosco questa ragazza quasi un anno fa, ci prendiamo subito e io dopo anni sento nuovamente le farfalle nello stomaco.

Dopo pochi incontri, lei comincia a sparire e io li a cercare di capire.

Lei dice che ad ogni modo non vuole perdermi ma che poi mi avrebbe spiegato.

Comunque, torna dopo 1 mesetto, io super felice, lei super presa (troppo).

Col tempo ho dei sentori, accade tutto molto in fretta per lei, subito i ti amo, subito progetti, e devo dire che a me faceva piacere, però ero frenato, le dicevo che per me non era così, che ero ansioso e che doveva aspettare.

Credetemi non avrei voluto farle mai pagare nulla, però non la cercavo, ma quando stavo con lei ero felice, ma appunto frenato.

Lei per mesi fa di tutto, cerca di capire, mi chiede scusa per quello che ha fatto, piange, si dispera, e in cuor mio so che questo atteggiamento la farà andare via.

E così è stato.....mi lascia, io faccio il pazzo e lei mi dice che c'è un altra persona, io le dico che non fa niente, che è normale ricevere attenzioni perche è una bellissima donna, ma lei non ne vuole piu sapere.

Dopo un paio di mesi, lei pubblica la foto profilo col nuovo fidanzato, e io a pezzi.

Credetemi ho fatto di tutto e per mesi, ma niente.

La incontro poco fa per strada, parliamo, lei super felice, mi abbraccia, mi dice che pensa sempre a noi, che però è tardi.

Io faccio battute sul nuovo fidanzato, e lei mi dice che effettivamente eravamo un altra cosa, che ero più bello io, e che con me c'era molto altro.

Poi mi dice che non vuole tornare, che sta serena così, e che io se dovesse tornare gliela farei pagare.

Comunque dopo aver parlato per 1 oretta, ci salutiamo.

Io le mando messaggi ogni tanto, dove lei naturalmente legge e non risponde (per rispetto del fidanzato, mi avvisó che non  mi avrebbe risposto, e in realtà da quando ci siamo lasciati non l ha mai fatto).

Un altro giorno le scrivo, lei on line, comincia a leggere in tempo reale e io attacco a raffica, concludendo "perché non mi hai bloccato se non ti frega di rispondermi".

Detto fatto. In 3 secondi mi blocca.

Io le scrivo un SMS, ma niente, penso abbia bloccato proprio il numero.

Dopo una settimana le scrivo su instagram (messaggio privato perché sui social non siamo amici), dicendole che mi dispiace di tutto, che forse ho insistito troppo sapendo che non avrebbe risposto, e le ho chiesto scusa, dicendole che non le avrei più scritto se non avesse voluto, e che poteva anche sbloccarmi.

Detto fatto anche qui.

Però ora ho le mani legate.

Non so davvero cosa fare, ragazzi so cosa direte, ma Credetemi, ho dei sensi di colpa pesanti come macigni, il suo amore l'ho sentito, e l'ho buttato via, e ora per 5 mesi ho fatto di tutto, e voglio anche rispettarla.

Ma penso chiunque, dopo aver avuto un incontro come quello appena descritto, e soprattutto dopo aver sentito dirle determinate cose, abbia fatto qualcosa, ci abbia messo le speranze.

E allora è inutile dire che la vorrei ancora, che non le farei pagare nulla e che vorrei consigli da voi.

Vi ringrazio anticipatamente, e anche se parlo come un ragazzino, ho i miei 40 anni 

Dovevi capire già quando è andata via un mese chi ti vuole nella sua vita non va via un mese . Gli abbracci per strada sono solo prese per il culo non farti abbindolare 

Kom80
Inviato

Purtroppo non si tratta di farsi abbindolare, ma lo senti a un km di distanza che le faccio effetto, che la sua è una scelta di testa.

Purtroppo da quando ci siamo lasciati l'ho incontrata solo 2 volte, e 2 volte lei si stava sciogliendo, l'ultima volta per poco non ci baciavamo.

Poi lei però dice che non si lascerà col nuovo tipo, perché è serena così.

Vi ringrazio  tutti, davvero.

Lo so che avrei dovuto tagliare dal primo momento, ma purtroppo ho un forte senso di colpa e vorrei riaverla, per dimostrare l'amore che ho dentro e che non sono stato capace di dare, a prescindere da tutto.

Poi se non è la donna giusta lo scoprirò, ma come posso mai fare?

Thetraveller87
Inviato
23 ore fa, azcotal ha scritto:

digievoluzione in stalker

Morto🤣

• Haha 1
Kom80
Inviato
Il 18/3/2022 at 07:06, PapuPetagna ha scritto:

Questa è la cosa più grave.

Non posso darti altro consiglio se non quello di riprendere in mano la tua vita facendo finta che questa persona sia morta.

Ragazzi ma non può essere che una persona abbia sbagliato all'inizio e abbia capito i suoi errori?

Io onestamente ho sentito il suo interesse per mesi, non ci può stare che l'abbia letteralmente sfinita e che sia normale la sua fuga????

È stata anche male a causa mia

PapuPetagna
Inviato
10 minuti fa, Kom80 ha scritto:

Ragazzi ma non può essere che una persona abbia sbagliato all'inizio e abbia capito i suoi errori?

Io onestamente ho sentito il suo interesse per mesi, non ci può stare che l'abbia letteralmente sfinita e che sia normale la sua fuga????

Dipende. Cosa pensi di aver fatto di male?

Kom80
Inviato
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Dipende. Cosa pensi di aver fatto di male?

La respingevo, le dicevo che non la amavo, che non mi accontento mai di solito....non la cercavo insomma.

Lei piangeva rioetendomi che mi amava, e io le rispondevo che mi svegliavo con una strana ansia, dovuta alla nostra situazione.

Non le nascondevo nulla, e le dicevo che prima o poi ne ero sicuro che mi sarei innamorato, ma avevo questa sorta di blocco.

Lei non ammetteva ragioni, diceva che le sue colpe sono state espiate in 5 mesi (e torto secondo me non ha).

Poi la tempesta....

BrianBoru
Inviato
14 minuti fa, Kom80 ha scritto:

No.

Il lato razionale è sopravvalutato.

No. Non ha nessun senso

Dipende da cosa si intende per causa tua.

Per esempio è causa tua anche il fatto una possa provare senso di colpa per essere coscientemente consapevole di utilizzarti come pompatore dell'ego pur non potendo essere in grado di ricambiare.

Tuttavia noto che non cerchi consigli ma solo una spalla su cui piangere. Posso pure capire ma hai 40 anni. Non 15

• Mi piace! 1