PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 29 minuti fa, Kom80 ha scritto: La respingevo, le dicevo che non la amavo, che non mi accontento mai di solito....non la cercavo insomma. Lei piangeva rioetendomi che mi amava, e io le rispondevo che mi svegliavo con una strana ansia, dovuta alla nostra situazione. Non le nascondevo nulla, e le dicevo che prima o poi ne ero sicuro che mi sarei innamorato, ma avevo questa sorta di blocco. Lei non ammetteva ragioni, diceva che le sue colpe sono state espiate in 5 mesi (e torto secondo me non ha). Poi la tempesta.... La tua colpa è la possessivita’. Finché era lei a inseguirti tu la respingevi. Quando si è allontanata la rivolevi. Così come stai facendo ora. Questo non è amore fidati.
Kom80 [Lurker] 0 Inviato 20 Marzo 2022 Autore Inviato 20 Marzo 2022 3 ore fa, BrianBoru ha scritto: No. Il lato razionale è sopravvalutato. No. Non ha nessun senso Dipende da cosa si intende per causa tua. Per esempio è causa tua anche il fatto una possa provare senso di colpa per essere coscientemente consapevole di utilizzarti come pompatore dell'ego pur non potendo essere in grado di ricambiare. Tuttavia noto che non cerchi consigli ma solo una spalla su cui piangere. Posso pure capire ma hai 40 anni. Non 15 Grazie per la risposta. Con causa mia intendo il fatto che l'abbia fatta stancare, e credimi non cerco una spalla su cui piangere.... Non penso lei cerchi di pompare il suo ego, da cosa lo deduci? @PapuPetagnanon è così, al posto tuo anch'io direi lo stesso ma non è così. L'ultima volta che l'ho vista le ho detto cose importanti, tipo sposarla, andare a vivere insieme, ma perché davvero lo penso, non sarei così idiota!
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 12 minuti fa, Kom80 ha scritto: Grazie per la risposta. Con causa mia intendo il fatto che l'abbia fatta stancare, e credimi non cerco una spalla su cui piangere.... Non penso lei cerchi di pompare il suo ego, da cosa lo deduci? Dal fatto che ti tiene buono 12 minuti fa, Kom80 ha scritto: @PapuPetagna
Kom80 [Lurker] 0 Inviato 20 Marzo 2022 Autore Inviato 20 Marzo 2022 4 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Dal fatto che ti tiene buono Ma non mi da spago, non mi risponde, non mi cerca, mi ha anche bloccato quando le scrissi "se non mi devi rispondere mi chiedo perché non mi blocchi", risbloccato quando mi scusai per essere stato insistente con la promessa che non le avrei più scritto, quindi dov'è questa carica di ego?
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Adesso, Kom80 ha scritto: Ma non mi da spago, non mi risponde, non mi cerca, mi ha anche bloccato quando le scrissi "se non mi devi rispondere mi chiedo perché non mi blocchi", risbloccato quando mi scusai per essere stato insistente con la promessa che non le avrei più scritto, quindi dov'è questa carica di ego? Beh certo. L'hai stalkerizzata. Ma per arrivare a quello ce n'è voluta
Kom80 [Lurker] 0 Inviato 20 Marzo 2022 Autore Inviato 20 Marzo 2022 1 minuto fa, BrianBoru ha scritto: Beh certo. L'hai stalkerizzata. Ma per arrivare a quello ce n'è voluta E quindi cosa mi consigliate di fare per riavvicinarla?
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Adesso, Kom80 ha scritto: E quindi cosa mi consigliate di fare per riavvicinarla? Io lascerei perdere, altro che riavvicinare PapuPetagna ha reagito a questo 1
KPEP [Partecipante] 411 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 (modificato) 26 minuti fa, Kom80 ha scritto: Con causa mia intendo il fatto che l'abbia fatta stancare, e credimi non cerco una spalla su cui piangere.... Ti ha lasciato dopo un mese Ritorna e vuole fare progetti Tu sei ovviamente incerto Se ne va con un altro (e chissà da quanto lo aveva tenuto nascosto) Ti rivede e fa l'ambigua Chi si prende tutte le colpe? Tu 3 minuti fa, Kom80 ha scritto: E quindi cosa mi consigliate di fare per riavvicinarla? Modificato 20 Marzo 2022 da KPEP PapuPetagna ha reagito a questo 1
Kom80 [Lurker] 0 Inviato 21 Marzo 2022 Autore Inviato 21 Marzo 2022 21 ore fa, KPEP ha scritto: Ti ha lasciato dopo un mese Ritorna e vuole fare progetti Tu sei ovviamente incerto Se ne va con un altro (e chissà da quanto lo aveva tenuto nascosto) Ti rivede e fa l'ambigua Chi si prende tutte le colpe? Tu Purtroppo si, ho questo difetto, le colpe. C'è una news, ha pubblicato le foto nella sua famiglia, parenti ecc, col fidanzato. Ora vorrei fare in modo di incontrarla, devo capire e farla una merda, non si dicono determinate cose quando mi incontri e poi fai tutt'altro, dicendomo pure che non hai colpe!
Kom80 [Lurker] 0 Inviato 22 Marzo 2022 Autore Inviato 22 Marzo 2022 Aggiornamento.... Incontrata, in breve ama l'altro, mi vuole più che bene, è arrabbiata e delusa, ma mi vuole bene. Dice che non l'ha cercato, gli è capitato quando io la rifiutavo e lui le ha dato tutte le attenzioni che io non le ho mai dato, nonostante lei abbia precisato più volte che era impegnata. Io le ho detto che personalmente, se sono innamorato di una persona, non riesco a vedere nessuno (tipo ora), e che lei è stata molto superficiale. Si è incazzata e ha ripetuto per l'ennesima volta che lei aveva espiato le sue colpe iniziali, e ha elencato tutti gli episodi dove io l'ho letteralmente distrutta (e in parte lo penso). Poi ha detto che le dispiace veramente perché sono un bravissimo ragazzo e che purtroppo è andata così, che nonostante tutto se non ci fosse stato quest'altro ragazzo lei non sarebbe tornata comunque (non so se ci credo) perché ha sofferto troppo. Alla fine, Mi ha augurato di trovare l'amore e che se dovessimo incontrarci nuovamente, non vuole più parlarne di questo, perché non le fa bene dice. Che ne pensate?
Messaggi raccomandati