azcotal [Partecipante] 741 Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 5 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Dalla tua esperienza qualcuno potrebbe ipotizzare che ad inibirti l'orgasmo o ritardarlo troppo non siano: Aver perso la verginità tardi non l'ho mai sentito correlare con l'eiaculazione tardiva o inibita (ma apertissimo a smentite). Il discorso Death Grip ci sta, così come la sovra-stimolazione dei circuiti della dopamina, ma... Non senti una certa...ehm... frizione? Mi inchino. Hai credo sviscerato il problema. 4 ore fa, Back Door Man ha scritto: La prima cosa da fare sarebbe cercare di farlo senza preservativo, che riduce parecchio la sensibilità. _ NB: È la prima volta (letto l'altra volta) che sento dire a qualcuno che la lubrificazione gli peggiora, per così dire, la user experience. Mai sentito dire, davvero. _ Ci sarebbe un altro piano sul quale inquadrare la cosa, per tutti. Teoria. Riguarda la divisione in parti di noi stessi. Quasi tutti siamo un po' "divisi". Non pensate a una malattia, anche se lo studio della divisione in parti è associato alla divisione della personalità in parti. Dissociazione e cose simili. Semplicemente (detto un po' male) sono gli psichiatri e psicoterapeuti in genere che studiano questa cosa, a livello di disturbo della personalità; non c'è uno studio corrispondente che sia slegato al famoso disturbo psichico delle personalità multiple (ci hanno fatto film, tipo The Manchiurian Candidate). Poi il disturbo lo hanno ribattezzato come dissociativo. Cmq ho iniziato la lettura di un libro sull'argomento e risulta che il cervello funziona nella stessa maniera per tutti, sani o no. La divisione in parti è abbastanza semplice da immaginare. Nell'atto sessuale una parte di te può non voler venire. Supponiamo che sei preoccupato perché devi fare coito interrotto, non riesci a essere presente al 100% perché una parte di te è deputata al controllo: devi (hai deciso che) evitare di venire dentro. Puoi immaginare una cosa simile con un altro esempio: hai un debito da pagare, ti scade una bolletta domani, e mentre stai facendo sesso ci pensi (il cosiddetto pensiero intrusivo). Credo di aver fatto capire la divisione in parti, è abbastanza semplice da immaginare. Può essere una base per risolvere. Da questo concetto base: ci sono vari studi. Parlano di mindfulness. Conosco il concetto, non l'ho mai praticata. Anche mindfulness orientata. Comunque l'esercizio della mindfulness è consigliato per arrivare a stato di presenza piena. 100% di presenza senza parti che pensano ad altro / sono assenti. Conviene ragionare anche in questi termini. Io lo faccio per altre cose, non per il sesso, ma è la stessa cosa. Nel sesso si riflette la divisione in parti. Infine può essere utile immaginarsi il problema contrario: uno che teme l'eiaculazione precoce e lascia una parte in vigilanza a cercare di non venire. C'è anche una teoria sugli orgasmi, empiricamente verificata, che riguarda la qualità degli orgasmi, ma più orientata alle parti corporee che quelle mentali. Brevemente: L'orgasmo migliore è quello che include tutte le parti del corpo (tensione e scaricamento). A volte gli orgasmi sono "parziali" perché la tensione - rilascio non include tutta la muscolatura. Per immaginarsi questo, cioè per rendere l'idea, conviene pensare alla schiena. I nervi dal cervello a dita di mani e piedi. Caso più teorico che pratico: immaginiamo un orgasmo con una scarica "mega". La muscolatura coinvolta è tutta. Vi sarà capitato di addormentarvi sopra qualche tizia dopo essere venuti. (?) Non è successo a tutti, ma a parecchi sì (sei venuto, stai sopra, pigramente aspetti, roba di secondi e ti addormenti.) Allora lei ti sveglia o se è esperta ti fa scivolare di lato senza svegliarti. Ragazzi grazie dei vostri preziosi punti di vista. OsWeald e ^'V'^ ha reagito a questo 2
Varos [Partecipante] 774 Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 8 ore fa, azcotal ha scritto: Con la mia attuale ragazza non lo facciamo neanche più.Ho ripreso a masturbarmi tantissimo e sono quindi "regredito".Se può esserti di aiuto l'estate scorsa quando di ritorno da una serata "alcolica",lo rifacemmo(a 4/5 mesi dalla volta prima),io mi dovetti fermare perchè senza preservativo e con la inusuale sensazione che sarei venuto da lì a poco.La posizione era la pecorina. Non ho altri dati perchè non l'abbiamo più fatto.Ma mi perdo poco perchè lei è ingrassata e vuole fare un paio di posizioni e poi viene dopo poco. mi scuserà antracite per l'apparente OT. Allora ricordavo bene, leggendoti nel forum... avevi già scritto della tua situazione con la tua ragazza... mi pare con convivenza e problemi con i genitori di lei. Leggendoti, i consigli che dai, le esperienze che riporti: sei un tipo in gambissima. Perché non la lasci??? Perdona l'invadenza ma io non resisto. Mi becco anche il vaffa... o fatti i ca..tuoi di rito. azcotal e Bolt ha reagito a questo 1 1
azcotal [Partecipante] 741 Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 5 ore fa, Varos ha scritto: mi scuserà antracite per l'apparente OT. Allora ricordavo bene, leggendoti nel forum... avevi già scritto della tua situazione con la tua ragazza... mi pare con convivenza e problemi con i genitori di lei. Leggendoti, i consigli che dai, le esperienze che riporti: sei un tipo in gambissima. Perché non la lasci??? Perdona l'invadenza ma io non resisto. Mi becco anche il vaffa... o fatti i ca..tuoi di rito. Tranquillo. Non potrei mai arrabbiarmi. Non è nella mia indole ed inoltre sto attraversando una fase in cui mi sto imponendo di vivere serenamente.Ho vissuto per anni alimentato dal rancore e dall'odio verso le persone che mi hanno rovinato la vita.Poi ho capito che mi stavo avvelenando l'anima e che il mio rimuginare sul passato non l'avrebbe cambiato.Se sono quello di oggi lo devo in parte pure a loro. Purtroppo mi sono seduto al tavolo a partita già iniziata e pur essendo un grande giocatore le carte che avevo in mano facevano schifo.Quindi continuo a giocare senza aspettarmi nulla. Ed il mio rapporto con la mia ragazza lo vivo un pò così.Alla giornata.In giornate tutte uguali. Non la lascio perchè forse un pò mi sono affezionato,un pò perchè andrei ad ingrassare la categoria dei senzatetto.Non ho un soldo,una macchina,un lavoro. Sono nullatenente. Mio padre e mio fratello mi vogliono pure togliere la casa di famiglia dove attualmente viviamo.Quindi si in fondo sono un vigliacco che non ha il coraggio di finire per strada e che baratta la propria libertà per un pasto caldo e un pò di affetto. Remo Lupercali, Mirkopain89, Alexis2 e 6 altri ha reagito a questo 2 1 4 2
^'V'^ [Aivia Demon] 170650 Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 5 minuti fa, azcotal ha scritto: Tranquillo. Non potrei mai arrabbiarmi. Non è nella mia indole ed inoltre sto attraversando una fase in cui mi sto imponendo di vivere serenamente.Ho vissuto per anni alimentato dal rancore e dall'odio verso le persone che mi hanno rovinato la vita.Poi ho capito che mi stavo avvelenando l'anima e che il mio rimuginare sul passato non l'avrebbe cambiato.Se sono quello di oggi lo devo in parte pure a loro. Purtroppo mi sono seduto al tavolo a partita già iniziata e pur essendo un grande giocatore le carte che avevo in mano facevano schifo.Quindi continuo a giocare senza aspettarmi nulla. Ed il mio rapporto con la mia ragazza lo vivo un pò così.Alla giornata.In giornate tutte uguali. Non la lascio perchè forse un pò mi sono affezionato,un pò perchè andrei ad ingrassare la categoria dei senzatetto.Non ho un soldo,una macchina,un lavoro. Sono nullatenente. Mio padre e mio fratello mi vogliono pure togliere la casa di famiglia dove attualmente viviamo. Quindi si in fondo sono un vigliacco che non ha il coraggio di finire per strada e che baratta la propria libertà per un pasto caldo e un pò di affetto. Tieni duro bro. Grosseto. Avete il turismo. Ristoranti. Bar. Attività. Se mi dai il permesso di chiedere la tua mail agli admin, ti metto in contatto con un amico che potrebbe avere un piccolo business di cui potresti occuparti nel tuo territorio, se ti interessa. Non è roba da svoltarti la vita, ma molto probabilmente avresti da tamponare padre e fratello. Peroni, Varos, OdetoJoy e 2 altri ha reagito a questo 2 2 1
Varos [Partecipante] 774 Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 1 ora fa, azcotal ha scritto: Tranquillo. Non potrei mai arrabbiarmi. Non è nella mia indole ed inoltre sto attraversando una fase in cui mi sto imponendo di vivere serenamente.Ho vissuto per anni alimentato dal rancore e dall'odio verso le persone che mi hanno rovinato la vita.Poi ho capito che mi stavo avvelenando l'anima e che il mio rimuginare sul passato non l'avrebbe cambiato.Se sono quello di oggi lo devo in parte pure a loro. Purtroppo mi sono seduto al tavolo a partita già iniziata e pur essendo un grande giocatore le carte che avevo in mano facevano schifo.Quindi continuo a giocare senza aspettarmi nulla. Ed il mio rapporto con la mia ragazza lo vivo un pò così.Alla giornata.In giornate tutte uguali. Non la lascio perchè forse un pò mi sono affezionato,un pò perchè andrei ad ingrassare la categoria dei senzatetto.Non ho un soldo,una macchina,un lavoro. Sono nullatenente. Mio padre e mio fratello mi vogliono pure togliere la casa di famiglia dove attualmente viviamo.Quindi si in fondo sono un vigliacco che non ha il coraggio di finire per strada e che baratta la propria libertà per un pasto caldo e un pò di affetto. Per quel che vale da uno sconosciuto online, ti abbraccio! azcotal ha reagito a questo 1
azcotal [Partecipante] 741 Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 2 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Tieni duro bro. Grosseto. Avete il turismo. Ristoranti. Bar. Attività. Se mi dai il permesso di chiedere la tua mail agli admin, ti metto in contatto con un amico che potrebbe avere un piccolo business di cui potresti occuparti nel tuo territorio, se ti interessa. Non è roba da svoltarti la vita, ma molto probabilmente avresti da tamponare padre e fratello. Grazie infinite. Ma passo la mano. Non ho il morale e le energie per imbarcarmi in niente di simile. Grazie ancora. ^'V'^ ha reagito a questo 1
azcotal [Partecipante] 741 Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 5 ore fa, Varos ha scritto: Per quel che vale da uno sconosciuto online, ti abbraccio! Può sembrarti ridicolo,ma sentirti dire che sono in gamba mi ha fatto veramente piacere.Non avendo nessun vero amico o amica con cui confidarmi,mi fa piacere trovare un pò di comprensione nel forum. Grazie a te e a tutti gli altri. Varos, ^'V'^ e Peroni ha reagito a questo 2 1
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 @Antracitedeath grip Fatti qualche tempo riducendo le seghe al minimo, quando te le fai usa un lubrificante, il sapone o quel che vuoi e tenta di non stringere troppo la presa. Neanche io ne ho mai abusato ma evidentemente stringevo troppo, ai tempi ho fatto così e ora non ho nessun problema (tolti momenti in cui sono molto stanco, stressatissimo ecc) Antracite ha reagito a questo 1
Antracite [Partecipante] 757 Inviato 1 Aprile 2022 Autore Inviato 1 Aprile 2022 Il 31/3/2022 at 17:30, Alessio.97 ha scritto: @Antracitedeath grip Fatti qualche tempo riducendo le seghe al minimo, quando te le fai usa un lubrificante, il sapone o quel che vuoi e tenta di non stringere troppo la presa. Neanche io ne ho mai abusato ma evidentemente stringevo troppo, ai tempi ho fatto così e ora non ho nessun problema (tolti momenti in cui sono molto stanco, stressatissimo ecc) Mi hai acceso una lampadina. Per me non stringo troppo, ma magari invece sì. Faccio il parallelismo col dentista: io ho una grande cura della mia igiene orale, e tutte le volte l'igienista mi dice che devo premere di meno sulle gengive sennò scopro i ganci. Anche lì non mi sembra di pigiare, ma evidentemente è così. Quindi il problema è che sono un cazzo di manovale come delicatezza, mi sa. A questo punto interrompo totalmente le seghe e faccio un field test, vi tengo aggiornati <3 Alessio.97 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 1 ora fa, Antracite ha scritto: Mi hai acceso una lampadina. Per me non stringo troppo, ma magari invece sì. Faccio il parallelismo col dentista: io ho una grande cura della mia igiene orale, e tutte le volte l'igienista mi dice che devo premere di meno sulle gengive sennò scopro i ganci. Anche lì non mi sembra di pigiare, ma evidentemente è così. Quindi il problema è che sono un cazzo di manovale come delicatezza, mi sa. A questo punto interrompo totalmente le seghe e faccio un field test, vi tengo aggiornati <3 1 - Ho da poco comprato uno spazzolino elettrico, e l'ho voluto con la frizione. Quando premo troppo, e succede, si attiva la frizione interrompendo la rotazione della testina, e si accende una spia luminosa. È stato un buon acquisto. Un vero e proprio upgrade. La pulizia è migliore di quella dello spazzolino manuale e non rischio danni ai denti per pressione e sfregamento eccessivi. 2 - Non sono un fan della masturbazione, però mi piacerebbe provare una di quelle bamboline penetrabili, che secondo me fanno godere. Non quanto una scopata però penso che, almeno per me, sarebbero migliori della masturbazione classica. Nel forum c'è una recensione con foto, da parte di un utente che ne aveva acquistata una. Risolvono sicuramente eventuali problemi di death grip. paolino21 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati